pearl.ch/it/

622 recensioni negli ultimi 12 mesi2.552 recensioni in totale

che mi è piaciuto ultimamente , la velocità nel riceve l'ordinazione cosa che prima bisognava aspettare qualche giorno in più ,chiaramente bisogna vedere anche la disposizione dell'articolo. unica nota negativa è, il costo della spedizione con pagamento in fattura anche perché alle volte costa più la spedizione che l` articolo preso , mi bisogno sempre calcolare se conviene . Cordiali saluti. Pietro Tosca

3 giu 2023
ordinato materiale 10 05 2023 ancora non ricevuta nonostatnte diversi email mandate nessuna risposta . pagato in anticipo. Pessima esperienza aspetto ancora materiale prego di ritornare la mia somma pagata esperienza pessima nonostante sia cliente da anni. Antonio Renzullo Ditettore generale Renwercontrol SA

Le recensioni di pearl.ch/it/

Stazione da Stiro di 180 .- scontata a 90.- si credeva in un affare. Tutt'altro! Deluso e difficile che ritorni presso di voi. Grazie, saluti fausto.
Risposta di pearl.ch/it/
Gentile Cliente Grazie per la recensione. Abbiamo preso atto della Sua comunicazione e adotteremo le misure necessarie per evitare tali inconvenienti in futuro. Tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni. Potrà contattarci direttamente (se non l'ha già fatto), tramite e-mail a servizioassistenza@pearl.ch o per telefono al numero +41-(0)848-22-33-00. Saremo lieti di trovare una soluzione insieme a Lei. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
Ho annullato ordine e ancora oggi aspetto indietro soldi, avevo fatto un altro ordine che ho restituito, ma comunque mai soldi ho ricevuto indietro nonostante tante chiamate e conferme via e-mail che ordine è stato restituito e primo annullato, non comment di arroganza di personale, una volta erano molto gentili uomini che lavoravano, ora che lavorano donne arroganti , peccato, dal 23 sto ancora aspettando rimborso per ordine annullato, non comment! Peggior negozio online eppure io faccio ordini tantissimi visto che ho scale e sono in sedia rotelle! Mai più ordinerò da loro e cancellerò acaunt!
Ho annullato ordine loro si sono tenuti i miei soldi, ho fatto un altro ordine e lo mandato indietro e soldi ancora oggi non li ho visto sul mio conto! Ho chiamato 50 volte e ogni volta mi è stato risposto che soldi li hanno ritornarti stesso giorno del annullamento (che sarebbe 2 minuti dopo acquisto errato), personale maleducato e rispondono male! Peggior negozio online che conosco
Articolo arrivato dopo un mese invece che 2 giorni, articolo in regalo promesso non arrivato (forse tra 90 giorni) Pessimo.
Ricezione del prodotto ordinata tardiva...
3 giu 2023
16 giu 2023

2articoli in offerta.....comandati e…

2articoli in offerta.....comandati e pagati, per fare un regalo di compleanno, dopo la conferma ho aspettato la merce per una settimana, non avendo ricevuto nessuna ulteriore informazione dopo più di una settimana ho deciso di chiamare per sapere a che punto era l'ordine. La risposta per me è stata indignante, che la merce non c'era e che dovevo aspettare 3-4 settimane per riceverla ma senza garanzia...! Mi domando se non potevano avvisare prima, e perché quei prodotti erano comunque sempre in vendita e in promozione nel loro sito? Totalmente deluso.!
26 lug 2023
Do una stella perché se no non si può fare la recensione ho fatto una comanda il giorno 14 e ancora sono in attesa, per fortuna dice spedizione entro 2 giorni 😌
4 ago 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione. La disponibilità di ogni articolo è indicata nella rispettiva pagina del prodotto nel nostro shop online e soprattuto sulla conferma d´ordine. In caso di ulteriori domande, potrà contattarci direttamente via e-mail all'indirizzo servizioassistenza@pearl.ch o telefonicamente al numero +41-(0)848-22-33-00. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
19 giu 2023
Mi hanno informato che il prodotto era esaurito, con 1 mese e mezzo di tempistica di rifornimento Solo dopo che avevo pagato il prodotto
21 apr 2023

I conti non tornano…

Il sito riporta: In 1-2 tagen versandfertig ma quando hai acquistato ti scrivono: consegna in ca. 2 settimane 🤔🤔 E non è la prima volta!!
26 apr 2023
Gentile Cliente Grazie per la Sua recensione. Come da Lei notato, la conferma d´ordine riporta il termine di consegna. Buone notizie: il Suo ordine è stato elaborato e verrà consegnato alla Posta oggi o domani. Riceverà il numero di tracciamento del pacco in un'e-mail separata. Grazie per la Sua pazienza. Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
3 dic 2023

Ma la merce dov’è?

Questa valutazione è basata esclusivamente sul fatto che a distanza di settimane non ho mai ricevuto la merce da me ordinata!
27 apr 2023

Mancata conferma

Ho comprato online - e pagato - una pentolina. Finora - malgrado abbia reclamato- non ho avuto conferma dell‘acquisto.
28 apr 2023
Gentile Cliente Grazie per la Sua recensione. La conferma d´ordine é stata inviata al Suo indirizzo email al completamento della fase di ordinazione. l´articolo ordinato sará pronto per la consegna entro 10 giorni. Grazie per la Sua pazienza. il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
19 giu 2023
Non ho ricevuto gli articoli e mi chiedete di valutare ? Ma mi prendete in giro..
15 mag 2023
Era scritto spedizione in 1 o 2 giorni. Sto ancora aspettando
28 lug 2023

ALTAMENTE INSUFFICIENTE DIREI 8 NULLA DI BUONO

ALTAMENTE INSUFFICIENTE DIREI 8 NULLA DI BUONO.
22 ago 2023
Purtroppo il prodotto ordinato è esaurito.
29 ago 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione. Le comunichiamo che l´articolo desiderato é nuovamente disponibile. Ci dia conferma se desidera ordinarlo e saremo lieti di farlo per Lei. Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
2 ago 2023
Niente, materiale scadente.
4 ago 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione. Abbiamo preso atto della Sua comunicazione e adotteremo le misure necessarie per evitare tali inconvenienti in futuro. Le ricordiamo che tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni. Potrà contattarci direttamente (se non l'ha già fatto), tramite e-mail a servizioassistenza@pearl.ch o per telefono al numero +41-(0)848-22-33-00. Saremo lieti di trovare una soluzione insieme a Lei. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera