pearl.ch/it/
Recensioni:

622 recensioni negli ultimi 12 mesi2.552 recensioni in totale  

4,61
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

30 nov 2023
 Recensione verificata
che mi è piaciuto ultimamente , la velocità nel riceve l'ordinazione cosa che prima bisognava aspettare qualche giorno in più ,chiaramente bisogna vedere anche la disposizione dell'articolo. unica nota negativa è, il costo della spedizione con pagamento in fattura anche perché alle volte costa più la spedizione che l` articolo preso , mi bisogno sempre calcolare se conviene . Cordiali saluti. Pietro Tosca

La recensione più negativa

3 giu 2023
 Recensione verificata
ordinato materiale 10 05 2023 ancora non ricevuta nonostatnte diversi email mandate nessuna risposta . pagato in anticipo. Pessima esperienza aspetto ancora materiale prego di ritornare la mia somma pagata esperienza pessima nonostante sia cliente da anni. Antonio Renzullo Ditettore generale Renwercontrol SA
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di pearl.ch/it/

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
4 mar 2024
 Recensione verificata
Stazione da Stiro di 180 .- scontata a 90.- si credeva in un affare. Tutt'altro! Deluso e difficile che ritorni presso di voi. Grazie, saluti fausto.
Segnala recensione
Risposta di pearl.ch/it/
7 mar 2024
Gentile Cliente Grazie per la recensione. Abbiamo preso atto della Sua comunicazione e adotteremo le misure necessarie per evitare tali inconvenienti in futuro. Tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni. Potrà contattarci direttamente (se non l'ha già fatto), tramite e-mail a servizioassistenza@pearl.ch o per telefono al numero +41-(0)848-22-33-00. Saremo lieti di trovare una soluzione insieme a Lei. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
6 feb 2024
 Recensione verificata
Ho annullato ordine e ancora oggi aspetto indietro soldi, avevo fatto un altro ordine che ho restituito, ma comunque mai soldi ho ricevuto indietro nonostante tante chiamate e conferme via e-mail che ordine è stato restituito e primo annullato, non comment di arroganza di personale, una volta erano molto gentili uomini che lavoravano, ora che lavorano donne arroganti , peccato, dal 23 sto ancora aspettando rimborso per ordine annullato, non comment! Peggior negozio online eppure io faccio ordini tantissimi visto che ho scale e sono in sedia rotelle! Mai più ordinerò da loro e cancellerò acaunt!
Segnala recensione
6 feb 2024
 Recensione verificata
Ho annullato ordine loro si sono tenuti i miei soldi, ho fatto un altro ordine e lo mandato indietro e soldi ancora oggi non li ho visto sul mio conto! Ho chiamato 50 volte e ogni volta mi è stato risposto che soldi li hanno ritornarti stesso giorno del annullamento (che sarebbe 2 minuti dopo acquisto errato), personale maleducato e rispondono male! Peggior negozio online che conosco
Segnala recensione
18 gen 2024
 Recensione verificata
Articolo arrivato dopo un mese invece che 2 giorni, articolo in regalo promesso non arrivato (forse tra 90 giorni) Pessimo.
Segnala recensione
17 gen 2024
 Recensione verificata
Ricezione del prodotto ordinata tardiva...
Segnala recensione
3 giu 2023
 Recensione verificata
ordinato materiale 10 05 2023 ancora non ricevuta nonostatnte diversi email mandate nessuna risposta . pagato in anticipo. Pessima esperienza aspetto ancora materiale prego di ritornare la mia somma pagata esperienza pessima nonostante sia cliente da anni. Antonio Renzullo Ditettore generale Renwercontrol SA
Segnala recensione
16 giu 2023
 Recensione verificata

2articoli in offerta.....comandati e…

2articoli in offerta.....comandati e pagati, per fare un regalo di compleanno, dopo la conferma ho aspettato la merce per una settimana, non avendo ricevuto nessuna ulteriore informazione dopo più di una settimana ho deciso di chiamare per sapere a che punto era l'ordine. La risposta per me è stata indignante, che la merce non c'era e che dovevo aspettare 3-4 settimane per riceverla ma senza garanzia...! Mi domando se non potevano avvisare prima, e perché quei prodotti erano comunque sempre in vendita e in promozione nel loro sito? Totalmente deluso.!
Segnala recensione
26 lug 2023
 Recensione verificata
Do una stella perché se no non si può fare la recensione ho fatto una comanda il giorno 14 e ancora sono in attesa, per fortuna dice spedizione entro 2 giorni 😌
Segnala recensione
Risposta di pearl.ch/it/
4 ago 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione. La disponibilità di ogni articolo è indicata nella rispettiva pagina del prodotto nel nostro shop online e soprattuto sulla conferma d´ordine. In caso di ulteriori domande, potrà contattarci direttamente via e-mail all'indirizzo servizioassistenza@pearl.ch o telefonicamente al numero +41-(0)848-22-33-00. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
19 giu 2023
 Recensione verificata
Mi hanno informato che il prodotto era esaurito, con 1 mese e mezzo di tempistica di rifornimento Solo dopo che avevo pagato il prodotto
Segnala recensione
21 apr 2023
 Recensione verificata

I conti non tornano…

Il sito riporta: In 1-2 tagen versandfertig ma quando hai acquistato ti scrivono: consegna in ca. 2 settimane 🤔🤔 E non è la prima volta!!
Segnala recensione
Risposta di pearl.ch/it/
26 apr 2023
Gentile Cliente Grazie per la Sua recensione. Come da Lei notato, la conferma d´ordine riporta il termine di consegna. Buone notizie: il Suo ordine è stato elaborato e verrà consegnato alla Posta oggi o domani. Riceverà il numero di tracciamento del pacco in un'e-mail separata. Grazie per la Sua pazienza. Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
3 dic 2023
 Recensione verificata

Ma la merce dov’è?

Questa valutazione è basata esclusivamente sul fatto che a distanza di settimane non ho mai ricevuto la merce da me ordinata!
Segnala recensione
27 apr 2023
 Recensione verificata

Mancata conferma

Ho comprato online - e pagato - una pentolina. Finora - malgrado abbia reclamato- non ho avuto conferma dell‘acquisto.
Segnala recensione
Risposta di pearl.ch/it/
28 apr 2023
Gentile Cliente Grazie per la Sua recensione. La conferma d´ordine é stata inviata al Suo indirizzo email al completamento della fase di ordinazione. l´articolo ordinato sará pronto per la consegna entro 10 giorni. Grazie per la Sua pazienza. il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
19 giu 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto gli articoli e mi chiedete di valutare ? Ma mi prendete in giro..
Segnala recensione
15 mag 2023
 Recensione verificata
Era scritto spedizione in 1 o 2 giorni. Sto ancora aspettando
Segnala recensione
28 lug 2023
 Recensione verificata

ALTAMENTE INSUFFICIENTE DIREI 8 NULLA DI BUONO

ALTAMENTE INSUFFICIENTE DIREI 8 NULLA DI BUONO.
Segnala recensione
22 ago 2023
 Recensione verificata
Purtroppo il prodotto ordinato è esaurito.
Segnala recensione
Risposta di pearl.ch/it/
29 ago 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione. Le comunichiamo che l´articolo desiderato é nuovamente disponibile. Ci dia conferma se desidera ordinarlo e saremo lieti di farlo per Lei. Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
2 ago 2023
 Recensione verificata
Niente, materiale scadente.
Segnala recensione
Risposta di pearl.ch/it/
4 ago 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione. Abbiamo preso atto della Sua comunicazione e adotteremo le misure necessarie per evitare tali inconvenienti in futuro. Le ricordiamo che tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni. Potrà contattarci direttamente (se non l'ha già fatto), tramite e-mail a servizioassistenza@pearl.ch o per telefono al numero +41-(0)848-22-33-00. Saremo lieti di trovare una soluzione insieme a Lei. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera