pearl.ch/it/

620 recensioni negli ultimi 12 mesi2.565 recensioni in totale

che mi è piaciuto ultimamente , la velocità nel riceve l'ordinazione cosa che prima bisognava aspettare qualche giorno in più ,chiaramente bisogna vedere anche la disposizione dell'articolo. unica nota negativa è, il costo della spedizione con pagamento in fattura anche perché alle volte costa più la spedizione che l` articolo preso , mi bisogno sempre calcolare se conviene . Cordiali saluti. Pietro Tosca

3 giu 2023
ordinato materiale 10 05 2023 ancora non ricevuta nonostatnte diversi email mandate nessuna risposta . pagato in anticipo. Pessima esperienza aspetto ancora materiale prego di ritornare la mia somma pagata esperienza pessima nonostante sia cliente da anni. Antonio Renzullo Ditettore generale Renwercontrol SA

Le recensioni di pearl.ch/it/

19 mar 2024
Gentile Cliente Grazie per la recensione, siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
19 mar 2024
L’ultimo articolo da me comandato è difettoso..nn entrano le batterie!🪫
20 giu 2023

Incoerenza messaggio spedizione

Sulla pagina prodotto vienne pubblicizzata la spedizione in 1-2 gg. La mia è partita 7 gg dopo l'acquisto. Bisogna mettere il messaggio sulla pagina più chiaro.
29 mag 2023
Non c’è assistenza in lingua Italiana. Nel sito c’è scritto che gli ordini sono consegnati in breve tempo. Sto aspettando da più di una settimana, inoltre ho chiamato al servizio clienti e la risposta è stata che devo aspettare l’email della posta.
3 set 2023

Merce buona. Da migliorare le spedizioni

La merce è buona, ma non sono per nulla soddisfatta della spedizione. Il sito diceva 1-2 giorni. Sono passati ben 6 giorni prima di ricevere la merce, e le spese di spedizione non sono per nulla basse... 8.95 chf.
AL
Angel L.
Stabio
25 mag 2023
Migliorarne. Domanda.che qualcuno che testa il prodotti voglio dire lì provate prima di mettere sul mercato. Non sonno contento della qualità dei visori notturni pessima qualità
12 giu 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione. Abbiamo preso atto della Sua comunicazione e adotteremo le misure necessarie per evitare tali inconvenienti in futuro. Tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni. Potrà contattarci direttamente (se non l'ha già fatto), tramite e-mail a servizioassistenza@pearl.ch o per telefono al numero +41-(0)848-22-33-00. Saremo lieti di trovare una soluzione insieme a Lei. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
MZ
Michela Z.
San Moritz
21 lug 2023

Veramente la merce ordinata dopo una…

Ma veramente la merce ordinata dopo una settimana non è ancora arrivata
MR
Marika R.
Sigirino
27 giu 2023
Si aspetta troppo la merce, difatti consegna lenta
6 ott 2023