peters-teahouse.it

Certificato dal: 2 lug 2021
peters-teahouse.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di peters-teahouse.it

3 dic 2023

Un piccolo pensiero natalizio di classe…

Ho apprezzato molto la possibilità di avere un regalo per Natale piccolo, ma di classe. La pronta risposta alla mia richiesta di informazioni. Mi piacerebbe se ci fosse una App invece che solo la mail. ((E non amo le consegne tramite la Bartolini, ma questo è un problema di poca educazione di molti loro corrieri, non vostro))
19 set 2023
ottima offerta di prodotti di elevata qualità - grande attenzione al cliente - servizio rapidissimo ed accurato. Sono più di 25 anni che sono loro affezionato cliente, prima in vari punti vendita del Nord Italia e poi on line ed ho sempre apprezzato la competenza e le scelte di materie prime.
EZ
Elda Z.
Caino Bs
30 mag 2023

Acquisto on line Peters Tea House

Sono molto soddisfatta del mio acquisto online Peters Tea House Acquistavo giä da anni tee ed Infusi nel negozio ed erano sempre ottimi Anche i tee/infusi on line sono ottimi, ho ricevuto quanto ordinato in pochissimi giorni ed il pacchetto ben imballato
23 mag 2023

Spedizione più veloce dei tempi indicati sul sito, prodotti perfetti

La spedizione è stata molto rapida. Il pacco era stato schiacciato in un angolo durante il trasporto ma le confezioni interne non hanno avuto alcun problema. I tè sono di qualità e ottimi. Sono soddisfatta.

Qualità e precisione

È sempre una garanzia. Qualità, cortesia, grandissima scelta, particolarità dei te’ e degli infusi. Delizioso il calendario dell’avvento
13 dic 2023

Tutto bene

Anche se per errore non mi era stato spedito un prodotto, subito dopo la segnalazione all'azienda mi è stato inoltrato . Grazie
7 dic 2023
Compro da anni da Peter's Tea House, i prodotti acquistati sono ottimi e il servizio è sempre stato molto soddisfacente.
24 lug 2023
Mi e' piaciuta la qualita' dei prodotti, molto buoni e la borsa in yuta con i the' dentro una bellissima idea
16 ott 2023
L'evasione dell'ordine è stata celere ma la confezione del tè e la scatola di imballo non erano molto curate
HO FATTO L'ORDINE ED E' STATO EVASO VELOCEMENTE ED HO RICEVUTO QUANTO AVEVO ORDINATO GRAZIE DEL RISCONTRO
20 lug 2023

Grande varietà dei tè

Anzitutto la grande varietà dei tè, l'agevole accesso all'ordinazione e la rapidità della consegna.
1 nov 2023
Lo conoscevo già come negozio fisico. È un paradiso di aromi e profumi. Perfetti anche on line.
9 mag 2023
trovo sempre una grande varietà di te, e i prezzi sono ottimi. La consegna veloce.
2 giu 2023
Ottima qualità uso i prodotti da molti anni. Mi piacerebbe ci fossero più novità
27 ott 2023

Prodotti di prima qualità

Prodotti ben confezionati, di prima qualità, consegnati velocemente con brt
12 ago 2023
La precisione nell'evadere gli ordini e il buon gusto delle confezioni.
15 mag 2023
Qualità eccellente, tempi di consegna brevissimi! Per me ottimo tutto!
13 ott 2023

Sito perfetto efficiente e veloce....la…

Sito perfetto efficiente e veloce....la qualità del prodotto è al Top
12 lug 2023
La velocità e la precisione. Vengo avvisata così posso organizzarmi.
11 giu 2023
Tutto perfetto. Ordine, tempi di consegna e imballaggio.