aquarius-prolife.com/it- logo - recensioni

aquarius-prolife.com/itRecensioni

Le recensioni di aquarius-prolife.com/it

Piace tutto: il prodotto, il protocollo di compra, la velocità della expedizione, in tempo previsto. Ottimo servizio!

22 apr 2022
I prodotti sono esattamente quelli che mi aspettavo ed efficiente la procedura per l'ordine. I tempi di consegna invece non sono assolutamente quelli indicati.

Le recensioni di aquarius-prolife.com/it

31 mar 2022
Più professionalità , mi avete mandato un articolo sbagliato
Risposta di aquarius-prolife.com/it
1 apr 2022
Ciao Marcos, Le abbiamo già inviato un'e-mail per dirle che siamo dispiaciuti per il prodotto imballato accidentalmente in modo errato e le abbiamo inviato immediatamente una sostituzione gratuita e le abbiamo anche regalato il prodotto consegnato erroneamente del valore di 32€. Un comportamento davvero poco professionale e di cattivo servizio da parte nostra...una vergogna.... È bello che ovviamente non hai mai fatto un errore nella tua vita, sei il benvenuto a fare domanda per un lavoro nel nostro magazzino in modo che questo non accada di nuovo ;-) Se non ti piace ricevere un buon servizio e prodotti gratuiti, sentiti libero di ordinare altrove CDS di alta qualità in futuro. GRAZIE per la vostra comprensione! ---------------------------- Hallo Marcos, wir haben dir schon per Email gesagt, dass uns das versehentlich falsch eingepackte Produkt leid tut und dir sofort kostenlosen Ersatz raus gesandt und zudem das falsch gelieferte Produkt im Wert von 32€ geschenkt. Ein wirklich unprofessionelles und schlechtes Service Verhalten von uns...eine Schande... Schön, dass du offenbar in deinem Leben noch nie einen Fehler gemacht hast, gerne kannst du dich bei uns im Lager für einen Job bewerben, damit sowas nicht nochmal passiert! ;-) Wenn du ungern guten Service und gratis Produkte bekommst, bestell doch in Zukunft gerne woanders hochwertiges CDS. DANKE für dein Verständnis!