shop.arexons.comRecensioni

20900 MONZA MB
Nicola Siano

Recensioni per shop.arexons.com

4.53/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con shop.arexons.com

Buoni prodotti!
Tutto bene,a parte qualche minima perdita da alcuni flaconi di Verde plus(additivo benzina) .Perdite dovute allo sbattimento nel trasporto,era meglio stringere di più i tappi dei flaconi. Cordiali saluti.
Consegna rapida e ben preparata.
Esperienza del Tutto Negativa
I tempi di consegna non rispettano quanto indicato. Prodotto ottimo.
Penso che sulla serietà e qualità dei prodotti arexons non ci siano dubbi, in più poi acquistati con un coupon Enel che ti sconta il prodotto del 30%, meglio di così.
I prodotti non si discutono, la consegna è stata velocissima, piacevole sorpresa la confezione tascabile di svitol data in omaggio.
vwf scx
Tutto come promesso. Peccato che un prodotto non era disponibile.
Passabile il fatto che la consegna sia avvenuta in ritardo per colpa del Covid ma ho segnalato un problema sul quantitativo effettivamente ricevuto ...Sto aspettando ancora una risposta ...
Sono anni che uso i prodotti AREXONS e ne sono soddisfatto. Nel mio ordine n.77023466 del 05.06.2020 avrei dovuto ricevere n.1 GIFT SVITOL EASY CASA 50 ml. in cessione gratuita, presente nella bolla di consegna 8805 del 08/06/2020, che nel pacco non ho trovato. Sono soddisfatto ugualmente. Grazie
Sulla consegna nulla da dire puntuali e precisi, ma sul ordine fatto una stella è anche troppa, su 7 prodotti pagati ne sono arrivati 6 senza nessuna spiegazione, chiamo L’ assistenza dove mi chiedono di inviare email con foto, ma dopo due giorni neanche un email per far notarmi che hanno preso in carico la mia segnalazione.
Servizio ottimo e puntuale
Ottimo sito e-commerce, spedizione veloce
Ottimo prodotto e consegna rapidissima
Prodotto conforme a descrizione. Spedizione rapida.
Consiglio questo venditore spedizione velocissima ho avuto un problema con il pacco il prodotto si era aperto ma sostituito subito grazie