Recensioni su shop.arexons.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 75 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 258 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Il corriere Bartolini ha consegnato un pacco che sembrava preso a calci. Mio padre ha fatto notare la cosa... Risposta "ma se é perfetto..." contattato per questo motivo lo shop, nessuna risposta....
2.33
Mediocre

shop.arexons.com risponde: 17.11.2017
Gentile Cliente, Scusandoci per il disguido causato, grazie alla sua segnalazione abbiamo fatto reclamo per disservizio al corriere. Le segnaliamo che è suo diritto apporre sempre la riserva alla consegna per pacco danneggiato e/o manomesso. Come da contatti mail con il nostro Customer Service, le abbiamo riservato una piccola offerta.

prodotti dal prezzo elevato ma di buona qualità .
4.00

Tutto Ok
5.00

servizio rapido, semplice. Merce ottima.

Tutto bene,ottimo prodotto
5.00

Ottime descrizioni dei prodotti, il sito è ben organizzato velocissima la consegna. I prodotti sono Arexons e quindi una garanzia di qualità.

Perfetto come sempre

4.67

Call Center disponibile consegna veloce grazie al prossimo acquisto

Ottimo prodotto

5.00

Dopo aver provato molti prodotti per riparare il serbatoio della moto,ho provato il vostro prodotto con successo.
Ottimo prodotto grazie
5.00

è da tempo che faccio acquisti su shop arexons in quanto sono prodotti eccellenti con un ottimo servizio assistenza.

Bravi continuate così
4.67

molto veloce , merce arrivata ben confezzionata e corrispondente ad ordine
5.00

Ottimo servizio, anche i prodotti.
5.00

Ottimi prodotti, consegna rapida.

Tutto bene
5.00

Il prodotto funziona,la consegna è stata rapida.. tutto ok
5.00

Ottimo prodotto,velocissima consegna....lo consiglio sicuramente
5.00

Ordine arrivato velocissimo. Merce come da descrizione. Non ho avuto bisogno di assistenza, quindi per quella voce la mia valutazione è sulla fiducia

Perfetto

Spedizione veloce, merce conforme

bene
5.00

Ottimo prodotto per svariati impieghi nell'idraulica. Lo consiglio ai professionisti del mestiere.
5.00

I prezzi sono migliori anche rispetto ad altri Shop online tipo Amazon, consegna avvenuta prima del previsto, buon imballo ma avrei gradito un po' meno polvere sui prodotti. Comunque, sia il fulcron che i frena filetti della Arexons sono ottimi.
Consigliati.
4.33

ottimi prodotti consegnati in tempi record
5.00

molto bene consegna rapida....assortimento ottimo....
4.67

Tutto corrispondente alle aspettative, prodotti di elevata qualità, nessuna nota negativa
4.00

Tempi di consegna rispettati....il prezzo della merce è assolutamente concorrenziale...nei prossimi mesi potrò verificarne l'effettiva validità applicativa.
5.00

Ottimo prodotto, eccellente assistenza, consegna rapidissima Molto soddisfatto

Excellent product,great service.
Thanks Arexons team
5.00

Prodotti conosciuti ed eccellenti. Consegna immediata. Assistenza non necessaria
5.00

Tutto come da aspettative.

Tutto perfetto materiali 5
5.00

Sarò anche scontato, ma Arexons è il top di gamma per la pulizia e la cura della propria automobile
5.00

Consegna rapida e scarpe ottime.
5.00

La fornitura ha avuto esito positivo nei tempi dell'ordine
5.00

oggetti come da descrizione negozio consigliato
5.00

Tutto ok, veloci, puntuali e precisi

shop.arexons.com recensioni

VIA SPREAFICO 3
20900 MONZA MB
Nicola Siano
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in shop.arexons.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.