Recensioni su shop.arexons.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 123 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 192 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Tempi rapidi, consegna puntuale e prodotti giusti.

ottimo

Perfetto
5.00

Tempestività e precisione sono state molto apprezzate. Sarebbe utile, comunque, una telefonata per concordare una più ristretta fascia oraria di consegna.
4.67

E il 1° ordine , fatto il 26/12/16 non ancora ricevuto al 7/1/17.
collaboratori cortesi , consegna nonostante le feste, dal 26 al 31 cinque
giorni lavorativi , non vi sono stati sufficenti .Merce ottima , già usata altre
volte . cordiali saluti .
2.33
Mediocre

Tempi di consegna velocissimi e sito di acquisti super chiaro e preciso.
5.00

Soddisfatta...prodotto come da inserto pubblicitario
5.00

Della qualità dei prodotti Arexons già sapevo, ma è un piacere scoprire che l'acquisto online è facile, veloce ed economico. Ottimo lavoro, complimenti
5.00

Il miglioramento delle prestazioni e' molto evidente.
4.33

Merce perfetta, rispondente alla descrizione ed efficace. Consegna velocissima.
5.00

Ho acquistato le catene per la mia auto Kadjar, sono molto soddisfatto dell'acquisto, in due giorni mi è stato consegnato il pacco e le catene sono
arrivate in una bella e comoda valigetta con guanti per il montaggio e istruzioni anche in italiano, ancora da provare ma sono di buona fattura e sembra di facile
montaggio tutto come da descrizione.
5.00

Per il momento molto soddisfatto
4.67

ottimo veramente continuerò sicuramente gli acquisti
5.00

ottimi prodotti e celerità nella consegna

Sì molto
5.00

prodotto ottimo e confortevole,consegna puntuale

5.00

Sì sono molto soddisfatto, merce confezionata bene e arrivato subito. Inoltre i prodotti che prendo (è la seconda volta che li ordino da loro) mi soddisfano molto.

5.00

Ottimi prodotti , veloci , precisi ,ok.

1.00
Insufficiente

I prodotti sono fantastici, siccome conoscevo già quelli per la cura dell'auto ho provato anche quelli per la casa e si sono dimostrati ottimi. Spedizione veloce. Eccellente in tutto
5.00

Tutto perfetto, niente da aggiungere
5.00

Servizio veloce ed efficace con la ciliegina sulla torta del trasporto gratis
5.00

L' acquisto si è svolto senza alcun intoppo. Tutto perfetto. Ho iniziato ad utilizzare solo alcuni prodotti, quindi non mi posso ancora esprimere sugli stessi.
5.00

Merce come da descrizione-Ottimi prodotti-Spedizione rapida e gratis-ECCELLENTE
5.00

tutto conforme con le aspetative complimenti AREXON
5.00

Acquisto, spedizione e consegna eccellenti. Complimenti.
5.00

Merce consegnata in breve tempo e segnalazioni consegna via web.
Consiglierei però di riempire lo spazio rimasto vuoto nel pacco con plastica a bolle o altro sistema onde evitare l'eccessivo sbattimento dei liquidi (pur chiusi in sacchetti di plastica).
5.00

Ottimo. Una stella in meno per la merce (scarpe antinf. Nel mio caso), perché non ho capito la loro numerazione. Solo numeri pari. Ho un 42,5. 43 non c'è. Il 42 andrà bene? Ok il reso è gratuito, ma si fa lunga la storia..
Ho preso un 44. Ci ballo, ma la l'altezza e chiusura a velcro la tengono ferma. E se prendo una scarpa bassa (che serve a me?)
Data poi a mio figlio (44). Ora provo un 42...
4.67

Molto soddisfatto, venditore preciso e puntuale
Saluti

consegna lenta
2.00
Mediocre

shop.arexons.com risponde: 01.09.2016
Gentile Cliente, per gli ordini on line effettuati a partire dal 4 di agosto, in concomitanza con il periodo estivo, la spedizione, come era segnalato sul sito, era prevista a partire dal 23/8. Il suo ordine del 10/8 è stato elaborato ed affidato al corriere in data 22/8 e ci risulta consegnato in data 24/8. Cordiali Saluti Arexons Customer Service

Scelta del l'adesivo semplice, documentazione online adeguata allo scopo,ordine e consegna semplici e veloci.Nel complesso una valutazione buona.
4.00

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, SMACCHIATORE PER COTTO ECCEZIONALE
5.00

Tutto perfetto e spedizione rapidissima Complimenti
5.00

Semplice e veloce i prodotti sono buoni li usavo già.
5.00

Soddisfatto del prodotto che ho acquistato, consegna nei tempi stabiliti, nessun bisogno di assistenza.
Voto in generale ottimo.
4.67

Prodotti ottimi,eccellente assistenza. Molto soddisfatto per l' acquisto on line.
5.00

Ottimo prodotto Venditore eccellente e affidabile molto veloce nella consegna
5.00

per essere soddisfatto, devo aspettare che il prodotto funzioni a dovere, per ora non posso esprimere giudizi.
3.33

VIA SPREAFICO 3
20900 MONZA MB
Nicola Siano
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in shop.arexons.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.