Buongiorno,
Ho ordinato il 5 aprile due frontalini per un frigorifero con congelatore Beko inserendo il modello nella ricerca.
Un pezzo è arrivato sbagliato, l’altro è arrivato rotto.
Ho mandato una e-mail a servizio reclami, mi hanno sostituto in pezzo rotto ma per quando riguarda quello sbagliato, solo oggi, mi è stato detto che ho ordinato il pezzo sbagliato e che se voglio posso ristituirlo e ordinarne uno nuovo.
Ho trovato abbastanza imbarazzante e poco professionale aspettare una settimana per una risposta ad una e-mail spiegando più e più volte (con foto e link) quanto fosse successo per ricevere dopo quasi due mesi di ripetute spiegazion la seguente risposta:
<Noto che ha ordinato il prodotto sbagliato. Purtroppo non possiamo (più) consegnare questo prodotto. Potrebbe riprovare a contattare il produttore, ma temiamo che questo prodotto non sia proprio più disponibile. Di seguito sono riportate le istruzioni per il reso.>
Se ho capito bene la colpa mia.
Specifico e ripeto che ho inserito il modello nella vostra ricerca, infatti un pezzo su due era corretto.
Ho provveduto a riordinare il pezzo tramite vostro link. Francamente il pezzo sbagliato in mio possesso andrò a buttarlo in quando spendere ulteriori 10 franchi per un rimborso da 24 lo trovo al quanto ridicolo.
Cordiali saluti.
Consegna dopo 4 mesi anziché le 2 settimane promesse. E senza tenermi al corrente. Inoltre, dopo aver scritto al servizio clienti, oltre al solito messaggio automatico di ricezione mail, non ho mai ricevuto risposta.
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Risposta di FixPart.ch/it
7 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
10 giorni fa
Recensione verificata
Il servizio pessimo ho ordinato da 15 giorni non sono arrivati i porta di una asciugatrice
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Risposta di FixPart.ch/it
7 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
29 ott 2023
Recensione verificata
Pezzo sbagliato
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Risposta di FixPart.ch/it
30 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. L'abbiamo contattata a questo proposito. Juliette, servizio clienti FixPart
28 ott 2023
Recensione verificata
Ordinato un ricambio 15 giorni fa, non e' arrivato e nemmeno so perché
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Risposta di FixPart.ch/it
1 nov 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Le abbiamo inviato il tracking che le permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
30 mag 2023
Recensione verificata
Non corrisponde alla descrizione (ed alle foto!)
Purtroppo l'oggetto pubblicizzato tramite fotografie non corrisponde a quello che viene poi spedito.
Anche se si acquista il prodotto ORIGINALE pagandolo di più, viene spedito un prodotto diverso e COMPATIBILE che dev'essere adattato.
Un peccato, perché il prodotto che viene mostrato in foto é quello ORIGINALE ma poi spediscono altro!
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Risposta di FixPart.ch/it
5 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
24 mag 2023
Recensione verificata
Imbarazzante
Buongiorno,
Ho ordinato il 5 aprile due frontalini per un frigorifero con congelatore Beko inserendo il modello nella ricerca.
Un pezzo è arrivato sbagliato, l’altro è arrivato rotto.
Ho mandato una e-mail a servizio reclami, mi hanno sostituto in pezzo rotto ma per quando riguarda quello sbagliato, solo oggi, mi è stato detto che ho ordinato il pezzo sbagliato e che se voglio posso ristituirlo e ordinarne uno nuovo.
Ho trovato abbastanza imbarazzante e poco professionale aspettare una settimana per una risposta ad una e-mail spiegando più e più volte (con foto e link) quanto fosse successo per ricevere dopo quasi due mesi di ripetute spiegazion la seguente risposta:
<Noto che ha ordinato il prodotto sbagliato. Purtroppo non possiamo (più) consegnare questo prodotto. Potrebbe riprovare a contattare il produttore, ma temiamo che questo prodotto non sia proprio più disponibile. Di seguito sono riportate le istruzioni per il reso.>
Se ho capito bene la colpa mia.
Specifico e ripeto che ho inserito il modello nella vostra ricerca, infatti un pezzo su due era corretto.
Ho provveduto a riordinare il pezzo tramite vostro link. Francamente il pezzo sbagliato in mio possesso andrò a buttarlo in quando spendere ulteriori 10 franchi per un rimborso da 24 lo trovo al quanto ridicolo.
Cordiali saluti.
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Risposta di FixPart.ch/it
31 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Purtroppo, il prodotto che ha ordinato non è adatto su questa base. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni su come restituirci il prodotto. Michèle, servizio clienti FixPart
5 apr 2023
Recensione verificata
Purttoppo il pacco non e stato consegnsto dalka Posta forse e andato perso La posta dice di averlo consegnato il 4 aprile ma io non jo ricevuto niente
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Risposta di FixPart.ch/it
6 apr 2023
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che avrebbe dovuto essere consegnato. L'abbiamo contattata per risolvere la questione. Michèle, servizio clienti FixPart
31 gen 2023
Recensione verificata
Deludente
Ho ordinato un ricambio per la lavatrice.
Dopo un mese non è ancora arrivato niente. Quando cerco.di compilare il modulo per il reso mi dice che il prodotto non può essere reso.
Non ordinerò mai più niente da questo sito.
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Risposta di FixPart.ch/it
1 feb 2023
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia mai ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo contattato per capire cosa è andato storto e trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente.Michèle, Servizio clienti FixPart
16 dic 2022
Recensione verificata
Ego 00773539 elemento della griglia
Sfortunatamente, non posso darti una valutazione alta perché mi hai inviato un modello di riscaldatore diverso da quello che ho ordinato.
Ho annunciato la spedizione l'8 dicembre tramite e-mail, alla quale non ho ricevuto risposta.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.