FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/itRecensioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di FixPart.ch/it

20 ott 2022
Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!

10 set 2022
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!! L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE..... Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta. Ora ho chiesto il reso tramite paypal! Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....

Le recensioni di FixPart.ch/it

Ho ordinato un ricambio per la lavatrice. Dopo un mese non è ancora arrivato niente. Quando cerco.di compilare il modulo per il reso mi dice che il prodotto non può essere reso. Non ordinerò mai più niente da questo sito.
Risposta di FixPart.ch/it
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia mai ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo contattato per capire cosa è andato storto e trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente.Michèle, Servizio clienti FixPart
20 dic 2022
Sito molta semplice e intuitivo In pochi minuti avevo trovato il pezzo che mi serviva sia originale che compatibile con tutto scritto dettagliatamente
24 dic 2022
LA MERCE è ARRIVATA DOPO 10 GIORNI ED è DI BUONA FATTURA
31 dic 2022
prezzi buoni e merce consegnata in breve tempo
20 dic 2022
descrizione chiara degli articoli in vendita
16 dic 2022
Sfortunatamente, non posso darti una valutazione alta perché mi hai inviato un modello di riscaldatore diverso da quello che ho ordinato. Ho annunciato la spedizione l'8 dicembre tramite e-mail, alla quale non ho ricevuto risposta.
16 nov 2022
Ordinazione semplice e consegna perfetta pacco in ottimo stato
19 nov 2022
22 nov 2022
14 nov 2022
9 nov 2022
Il pacco che aspetto da due mesi non è ancora arrivato
20 ott 2022
23 ott 2022
Ritardo nella consegna. Merce arrivata dopo 9 giorni e non dopo 3. Comunque merce in ordine come descritto e, molto importante, funzionante. Nel caso di necessità, farò ancora acquisti.
18 ott 2022
Avevano il pezzo di ricambio necessario. Purtroppo c'é stato qualche problema per riceverlo. La merce é arrivata solo dopo 8 giorni. Per il resto tutto ok.
12 ott 2022
Cercavo una cosa particolare,l ho trovata solo qui e me l hanno spedita subito, molto bene
11 ott 2022
Sito fatto molto bene,prezzi diciamo nella norma, ordinerò sicuramente un altra volta.
17 ott 2022
Il modo di fare di questa azienda è assolutamente fuori da ogni standard che si rispetti per una vendita online. Ti garantiscono che la merce arriverà entro 3 giorni. Ciò non avviene, non ti avvisano neanche del perché vi è un possibile ritardo. Oltretutto non rispettano il diritto nel quale vendono, e cioè quello Svizzero. Signori, se un oggetto non è consegnato come pattuito, inoltre, non viene data ragione del perché la merce non è ancora arrivata, il cliente, cioè io, ha diritto di recidere dal contratto. Quindi voi siete in obbligo di dare il reso. Se questo non avviene, tale modo di fare si chiama, truffa! Vi invito a pensarci su. Rimango in attesa del mio rimborso.
17 ott 2022
Ordinato un ricambio per la lavastoviglie, sul sito consegna prevista 1-3 giorni. Ricevo il numero di tracciamento che la consegna sarebbe avvenuta dal 11.10 al 13.10.2022. Oggi è 17.10. 2022 l'articolo non è nemmeno stato consegnato alla posta. Vedesi immagine. Non esiste un numero da chiamare, non ti risponde nessuno alle email. Oggi ricevo la loro email per la recensione. Penso proprio che non ordinerò mai più.
14 ott 2022
per spedirmi un pezzo di plastica grande come una mosca e del peso di 2 grammi, avete usato una scatola e mi avete fatto spendere 9 franchi! allucinante! vergogna!
17 ott 2022
Prodotto non ancora ricevuto!