In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
20 ott 2022
Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!!
L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE.....
Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta.
Ora ho chiesto il reso tramite paypal!
Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....
Non mi è piaciuto ricevere un pezzo dall'estero con una comanda fatta da un sito svizzero. Se mi verranno fatturate le spese doganali, il costo della merce sarà ben superiore a quanto da me previsto! Inoltre una medesima comanda viene spedita in tre momenti diversi causando uno spreco di risorse (imballaggio, trasporto, ...).
Segnala recensione
Recensione verificata
5 set 2022
Segnala recensione
Recensione verificata
29 ago 2022
I pezzi erano giusti. La qualità prezzo penso possa essere migliorata. I tempi di risposta solo con email sono troppo lunghi. Per risposte semplici che per telefono si risolvono in 5 minuti ci sono voluti 10 giorni lavorativi... inaccettabile. Dovete introdurre un altro modo per trattare le domande dei clienti.
Segnala recensione
Recensione verificata
23 ago 2022
Segnala recensione
Recensione verificata
16 ago 2022
Der Artikel war perfekt und hat sehr gut funktioniert.
Das eigentliche Problem war die Lieferung: Sie verzögerte sich um 4 Tage über die maximale Lieferfrist hinaus.
Schade.
Segnala recensione
Recensione verificata
21 lug 2022
Un po’ troppo costoso ma il resto tutto al top
Segnala recensione
Recensione verificata
19 lug 2022
Segnala recensione
Recensione verificata
11 lug 2022
Segnala recensione
Recensione verificata
22 mag 2022
Dopo tre settimane dal reso non ho ancora ricevuto alcun rimborso
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
24 mag 2022
Buongiorno, Sono molto dispiaciuto di sentirlo. Non abbiamo ancora ricevuto o elaborato il vostro reso. Nel corso della settimana verranno elaborati i resi in arrivo. Se il vostro reso è incluso, riceverete un messaggio da parte nostra. Michèle, Servizio clienti FixPart
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.