uniquepels.it- logo - recensioni

uniquepels.it

Certificato dal: 2 dic 2019
uniquepels.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Sono una new entry in UNIQUEPELS che ho conosciuto grazie ad una consulenza con Laura..... è stato molto positivo sia per la disponibilità e professionalità di Laura sia per il prodotto che ho testato e che ho acquistato recentemente. Vorrei provare anche il nuovo prodotto che hanno presentato on line e "Gocce autoabbronzanti in acido ialuronico ".

2 mag 2023
La qualità dei vostri prodotti è un punto forte. Le confezioni però non permettono di utilizzare il prodotto fino alla fine , soprattutto per i sieri;

Le recensioni di uniquepels.it

29 apr 2023

Grazie ad Alessia io soddisfattissima

Ho conosciuto i vostri prodotti grazie alla vostra consulente Alessia Iacobelli cod 6539 che mi ha consigliata e fatta innamorare piano piano
3 mag 2023
Che bellissima recensione! Le nostre Consulenti fanno la differenza! E Alessia sicuramente sarà orgogliosa, quanto noi, di questa bellissima recensione.
10 lug 2023
Ho provato pochi prodotti ...solari..ottimi...e detersione pure ...mammano ne acquisterò altri e spero lo siano altrettanto
10 lug 2023
Siamo orgogliosi di leggere che apprezza i nostri prodotti!! Grazie molte per la Sua recensione :)
19 lug 2023
Prodotti ottimi,poi con la bava di lumaca...anche x la couperose..ho iniziato ieri a provarle e la sensazione,di avere una pelle del viso vellutata.Sono contenta di aver incontrato la sig.Micaela Pedroni e iniziare il percorso con la linea Uniquepels...
24 lug 2023
Siamo orgogliosi di leggere le sue parole sui nostri prodotti e orgogliosi di sapere che si trova bene con la nostra Consulente di Bellezza Micaela. Poter dare una consulenza specifica alle nostre clienti è per noi un valore :) Grazie molte per la Sua recensione!
29 lug 2023

Soddisfatta x qualità e prezzo

Buongiorno , nn conoscevo questo marchio e sono andata x caso a una dimostrazione La rappresentante Aurora è stata molto esaustiva nel presentare e far provare alcuni prodotti quindi ho fatto degli acquisti e sono rimasta molto soddisfatta
31 lug 2023
La ringraziamo per le sue parole :) Grazie molte per le 5 stelle!!
4 lug 2023

Fantastici

Ho conosciuto questi fantastici prodotti tramite un'amica e me ne sono innamorata, non avevo mai provato prodotti così leggeri da non sentirli sulla pelle, ma che allo stesso tempo agiscono alla perfezione... Non posso più farne a meno
10 lug 2023
Siamo orgogliosi di leggere le sue parole. Grazie molte per la Sua Votazione :)
30 apr 2023
I prodotti sono di una qualità eccellente e i tempi di spedizione sono rapidi. Dispiace solo non aver avuto neanche un campioncino per avere la possibilità di testare altro, considerando che ci sono anche i costi di spedizione.
3 mag 2023
Grazie per la Sua recensione e il Suo appunto. Le assicuro che ne terremo conto, perchè è un punto molto interessante. Ho già provveduto a passare al nostro reparto Marketing la segnalazione.
10 lug 2023
La maschera alla linfa di vite era la prima volta un ottimo risultato uso molto le pomate funzionali sono ottime. I prodotti che uso per il momento non hanno bisogno di migliorare almeno per quello che riguarda la mia pelle .
10 lug 2023
Siamo felici di vedere che apprezza i nostri prodotti!! Grazie molte per la Sua recensione :)
28 mag 2023
Ho rinnovato il mio acquisto perché ho ricevuto dei complimenti sull’ aspetto della mia pelle ,e a 73 anni ,fatto da amiche 50enni !!!!! Ma sopratutto mi ha convinto sulla qualità la persona che mi ha proposto i prodotti.
1 giu 2023
Che bello leggere la Sua recensione. Siamo estremamente felici che Lei si trovi così bene con i nostri prodotti. Ancora di più, ci gratifica il Suo commento sulla Sua Consulente. Per noi la Consulenza di qualità vale quanto il prodotto efficace! Grazie per averlo voluto condividere con noi!
3 ago 2023
Avevo preso x la pulizia viso alla bava lumaca,crema viso x la coperose,ora ho preso crema notte con acido ialuronico,e crema x le gambe .Tutto favoloso ...sono contenta dei prodotti,e della rappresentante Micaela ...👍👍👍
4 ago 2023
Ci rende felici leggere le sue parole :) Grazie molte per le 5 stelle!!
I prodotti parlano da sé, sono ottimi.La consulenza di Rossana è all'altezza del prodotto: consigli pragmatici e attuabili, con attenzione ale esigenze della cliente.Ordinazione online facile e rapida.
6 dic 2023
Grazie per le sue parole :) Grazie molte per le 5 stelle!!
10 lug 2023
Da teem leader, mi trovo in difficoltà con l'iscrizione con le nuove reclute...buon lavoro...siete tutti fantastici orgogliosa e fiera di far parte di questa grande e meravigliosa famiglia..
10 lug 2023
Gentile Team Leader, siamo felici di leggere la sua recensione e apprezziamo tantissimo le 5 stelle!! Per qualsiasi problema e difficoltà, faccia riferimento alla sua Manager o all'assistenza clienti al numero 0461530000. A presto :)
25 ago 2023
Crema alla coperose molto valida,non è tanto profumata che chi ha problemi di allergia come me , è perfetta...e il risultato si vede...grazie.Letizia
28 ago 2023
Siamo orgogliosi di leggere le sue parole :) Grazie molte per le 5 stelle!!
19 mag 2023

Servizio di assistenza clienti fantastico

Volevo un consiglio per un prodotto da dare in regalo e Valentina dell'assistenza clienti mi ha aiutato in tempi brevi ed è stata molto gentile
24 mag 2023
Marilena, siamo così felici della Sua recensione. Lavoriamo ogni giorno per cercare di portare un servizio di qualità. Siamo certi che Valentina, che segue personalmente il servizio clienti, sarà felice di sapere che il suo aiuto Le è stato così gradito.
21 ott 2023

È sempre il mio produttore di fiducia, ormai da qualche anno. Prodotti super, di qualità e la mia pelle ringrazia.
22 ott 2023
Grazie di cuore per questa Sua bellissima recensione! Ci impegneremo per rimanerlo! 🤗
Prodotti soddisfacenti, in ogni caso li acquisterei solo in promozione, a prezzo pieno troppo costosi per me
Risposta di uniquepels.it
La ringraziamo per le 4 stelle :) Faremo del nostro meglio per meritarne 5!!
30 apr 2023

Latte tonico

Prodotto sia detergente che tonificante, senza necessità di risciacquo, profumo delicato, ottimo prodotto
3 mag 2023
Grazie per la Sua recensione. Sapere che il nostro latte-tonico per Lei è un prodotto da 5 stelle ci riempie di orgoglio.
29 set 2023
La qualità dei prodotti, la velocità di spedizione e la consulente molto preparata sempre disponibile
3 ott 2023
Siamo contenti di leggere le sue parole e siamo felici di sapere che è seguita in modo professionale da una nostra consulente :) Grazie molte per le 5 stelle!!
26 apr 2023
Ottimi prodotti, consulente molto disponibile. Peccato per le spese di spedizione che sono aumentate...
3 mag 2023
Grazie per la Sua Recensione. In realtà abbiamo cercato di mantenere il contributo alle spese di spedizione allo stesso prezzo degli anni scorsi nonostante importanti aumenti di costo. Abbiamo solo ritoccato alcuni parametri. Capiamo però che le spese siano un limite, e lavoriamo costantemente per cercare di risolvere questo piccolo problema che, comprenderà, impatta in maniera importante anche sui costi aziendali. Ma comprendiamo e accogliamo il Suo punto. Lavoreremo per migliorare questa cosa. Grazie di cuore per averlo voluto condividere con noi

Uniquepels

Uniquepels, Alta cosmesi, non è fantascienza ma una realtà . Ogni prodotto curato nei particolari.
24 ott 2023
1 giu 2023
Consegna veloce, ottimo imballo. Beh i prodotti sono sempre il top, non c’è che dire!
11 ago 2023
Grazie di cuore per la Sua recensione. Passeremo il Suo commento ai colleghi della logistica che saranno felici di sapere che il loro impegno ha portato alla Sua soddisfazione ed è stato riconosciuto