demetz-patrick.com

3 mar 2024
Precisione e puntualità.
24 feb 2024
3 feb 2024
La consegna è stata rapida e la statuetta è davvero di ottima qualitá. L'unica cosa da eccepire è che ho dovuto incollare io le candele di s.Biagio.
Scultura meravigliosa, un vero capolavoro
Gentile e cortese.
4 gen 2024
Siamo stati veramente contenti delle statuine acquistate, sono curate nei particolari e di qualità.
Prodotto eccellenti ed ottimo servizio offerto al cliente.
2 gen 2024
Ottimi prodotti ed ottimo servizio offerto al cliente.
26 dic 2023
Professionalità ed efficienza
Esperienza ottima.
Sono Vostra cliente da molti anni, nello specifico da Voi ho acquistato nel corso degli anni le statuine del presepe Kastlunger. Ho apprezzato l'ottima manifattura e la qualità dei prodotti da Voi proposti, nonché la puntualità e la precisione nella consegna e le scontistiche che talvolta proponete. Vorrei solo fare una puntualizzazione: ho letto su una Vostra brochure che per i prodotti da Voi forniti, compresi i presepi con le rispettive figure di prestigiosi scultori come appunto è Kastlunger, le stesse dovrebbero essere certificate. Io non ho mai ricevuto niente ed anche i contenitori che racchiudono le statuine sono completamente anonimi. Dato il valore del presepe che continuo ad implementare ogni anno, mi chiedevo se fosse possibile avere un qualche tipo di certificazione da parte Vostra che certificasse che è dell'artista Kastlunger. Grazie. Cordiali saluti.
19 ott 2023

acquisto di Madonna Salisburghese

Mia moglie ed io, come tutte le altre volte che abbiamo comprato su questo sito web, siamo stati molto contenti di come si e' svolta la compravendita, siamo estremamente grati per il servizio, la gentilezza, la velocita' e soprattutto per la bellezza della statuina acquistata
4 nov 2023

I prodotti sono ottimi ma…

I prodotti sono ottimi. Non ho dato 5 stelle perché le foto a corredo delle descrizioni dei pezzi del presepe sono fuorvianti (si vedono parti non incluse nel prezzo). Lo si dovrebbe evidenziare nella descrizione.
24 nov 2023

presepi unici

La quantità di presepi disponibili ognuno più particolare dell'altro. Io adoro il presepe e con voi posso incrementare la mia collezione