troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di troppotogo.it

Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

La spedizione è stata nei tempi...ma gli imballi sono veramente pessimi: io avevo preso materiale delicato tra cui alcune confezioni di cioccolato (Rock'n Roll con microfono etcc fatti di cioccolato) che mi sono arrivate spezzate (il gambo del microfono di cioccolato è rotto) In più bicchieri di vetro, tutto messo in uno scatolone più grande senza protezioni senza ripari....E' NOTO CHE I CORRIERI BUTTANO LE COSE SENZA RIGUARDO e CON QUELLO CHE SI PAGANO I VOSTRI OGGETTI e LE SPEDIZIONI PRETENDO UN MIGLIORAMENTO. Ah anche i prezzi prodotti praticamente identici trovati il giorno dopo su altri shop on line con un costo del 20% in meno
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Manuela, Siamo terribilmente spiacenti per quanto accaduto. Puoi chiedere una sostituzione del prodotto difettoso contattando il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Ti ringraziamo della segnalazione e faremo tutto il possibile per migliorare l'imballaggio dei nostri prodotti. Un saluto dal team di Troppotogo!
Die Bestellungen sind nie angekommen, auf Nachfrage wurde lediglich hingewiesen, dass die Zuständigkeit beim Versandunternehmen liege. Von dieser habe ich nie eine Antwort erhalten, somit über 130€ weg für nichts. Somit eigentlich 0 Sterne für nicht erhaltene Ware und unzureichende Hilfe beim lösen des Problems.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Daniela, Ci dispiace terribilmente che tu non abbia ricevuto la merce ordinata. Come già spiegato dal nostro servizio clienti, purtroppo non abbiamo alcun controllo sulla gestione dei pacchi da parte del corriere e se il pacco risulta consegnato, solo il corriere può fornire maggiori informazioni al riguardo. Ti preghiamo, quindi, di rimetterti in contatto con Bartolini e di richiedere il nome della persona che ha accettato il pacco per tuo conto. In alternativa, puoi informarti presso i vicini di casa o controllare che il pacco non sia stato lasciato nelle vicinanze della tua abitazione. Un saluto dal team di Troppotogo!
La lampada da me ordinata è arrivata difettata. Mi è piaciuto che l'azienda abbia provveduto subito ad inviarmene un'altra a spese loro ma purtroppo la nuova lampada è arrivata pressoché con gli stessi difetti. Inoltre, per entrambe le spedizioni non mi è stato comunicato il numero di tracciamento.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Federica, Ci dispiace molto che la merce ricevuta non sia in condizioni ottimali. Se desideri ricevere un rimborso dell'importo speso, non esitare a contattare nuovamente il nostro servizio clienti. Un saluto dal team di Troppotogo!
Mi piacciono i prodotti ma gli acquisti sulla piattaforma non sono fattibili in modo perfetto (senza problemi successivi). Ho acquistato 2-3 volte negli ultimi 3-4 anni (vado a memoria) e ricordo sempre un problema. Da apprezzare anche il servizio clienti. Cordialità MC
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno, Siamo davvero spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stato soddisfacente al 100%. Faremo tutto il possibile per migliorare sempre di più la qualità del nostro servizio. Un saluto dal team di Troppotogo!
Il pacchetto è arrivato approvato e la scatola era mezza schiacciata. Per fortuna il regalo non si era rotto, ma non era imballato e messo dentro senza nessuna cura. Bisogna porre più attenzione quando si preparano i pacchi. Essendo un regalo ho dovuto rifare il tutto.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Isabella, Ci dispiace davvero molto per lo spiacevole inconveniente. Se desideri ricevere un prodotto sostitutivo senza alcun costo aggiuntivo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Un saluto dal team di Troppotogo!
Prodotto perfetto, unica nota negativa, che visto che era un regalo e l'articolo è stato recapitato direttamente al destinatario, all'interno del pacco, è stata inserita la fattura con il prezzo nonostante abbia richiesto che venisse inviata solo a me
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Andrea, Ci dispiace davvero molto per il disguido. Informeremo il reparto tecnico per far sì che l'errore non si ripeta. Grazie di avercelo segnalato. Un saluto dal team di Troppotogo!
prodotto ricevuto puntualmente, il problema risiedeva nel dispositivo che non solo sembrava essere già stato aperto e utilizzato, ma risulta parzialmente non funzionante. Lo restituirò con rimborso
Risposta di troppotogo.it
Ciao Marco, Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Contattando il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) riceverai subito assistenza. Un saluto dal team di Troppotogo!
Il sito mi piace sempre tantissimo, il prodotto che ho ordinato non me l’aspettavo così, infatti renderò il prodotto, la colpa non è assolutamente del sito!
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno, Ci dispiace molto che il prodotto acquistato non sia di tuo gradimento. Speriamo di poterti convincere maggiormente in futuro della qualità e validità dei nostri prodotti. Un saluto dal team di Troppotogo!
Consegna arrivata con una settimana di ritardo, dopo Natale. Prodotti originalissimi ma di fattura scadente, specialmente visti i prezzi. Non lo consiglio.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Danilo, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso, puoi contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) e ricevere una sostituzione o un rimborso dell'importo speso. Un saluto dal team di Troppotogo!