troppotogo.it- logo - recensioni

181 recensioni negli ultimi 12 mesi7.156 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2015
troppotogo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 ott 2023
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

9 mag 2023
Consiglio vivamente di cambiare il corriere che utilizzate. I problemi fino ad oggi sono sempre stati creati dal corriere. Due volte la merce è arrivata rotta, altre 2 volte si è persa. Voi siete bravi a recuperare, ma potreste essere ottimi. Inoltre dovreste attivarvi maggiormente nel momento in cui il cliente vi segnala che c'è qualche problema. Essere più tempestivi fa la differenza.

Le recensioni di troppotogo.it

26 ott 2023

Ottima esperienza

Ho già effettuato qualche acquisto su troppotogo e le spedizioni sono sempre andate bene. Qualità in linea con il prezzo. Ottima piattaforma per trovare regalini simpatici quando non si hanno più idee.
25 ott 2023
Consegna veloce, prodotto ottimo. Molto soddisfatto.
24 ott 2023
22 ott 2023
20 ott 2023

Prodotti di ottima qualità e spedizione molto veloce Il cuscino personalizzato fatto molto bene, complimenti!
20 ott 2023
19 ott 2023

Ho fatto questo regalo alla mia…migliore amica amante del peperoncino ma anche della sua bizzarra forma...che adoro anche io:-)))

Ho fatto questo regalo alla mia amica...e già come credevo è stato moooolto apprezzato...e questo vale anche per me perché il pacco è arrivato regolare in buone condizioni ma soprattutto veramente troppo togo carino e originale....non vedo l ora di vedere il "frutto della passione";-)))))
18 ott 2023
17 ott 2023
15 ott 2023
13 ott 2023

Zerbino personalizzato

Ho ordinato il prodotto che è arrivato in tempo. La qualità è ottima e funzionale
11 ott 2023
11 ott 2023

Perfetta come in anteprima!

La tazza è stata creata in tempi velocissimi e risulta di qualità! Proprio come mostrato nell’anteprima dell’ordine. Sono molto soddisfatta 😊

MI SONO INNAMORATA

Risposta di troppotogo.it
Ciao Monica :) Che recensione meravigliosa, grazie mille! Siamo felici di aver potuto contribuire a rendere il compleanno un momento speciale e, allo stesso tempo, di aver consegnato il tuo boccale di birra personalizzato in anticipo. Sappiamo quanto sia importante essere puntuali, anche quando si tratta di regali dell'ultimo minuto!
4 ott 2023

Fantastico regalo personalizzato

Ho ordinato una cornice personalizzata come regalo di nozze per mia sorella ed è rimasta entusiasta. Ottima qualità del materiale e delle foto. Il pacco è arrivato in pochi giorni, sono davvero soddisfatta!
3 ott 2023
Dopo tutti questi giorni non ho ancora ricevuto il pacco!!
Risposta di troppotogo.it
6 ott 2023
Buongiorno, Purtroppo, come abbiamo discusso via e-mail, il tuo pacco è stato smarrito durante il trasporto. Attendiamo la tua risposta per sapere se preferisci una nuova spedizione o un rimborso. Cordiali saluti dal team di Troppotogo
tutto molto bello
1 ott 2023
Ordinato profumatore personalizzato Profumo buonissimo e soprattutto originale bellissimo😌
29 set 2023
27 set 2023
Esperienza molto positiva. Veloci nella consegna e anche nella gestione di inviare tempestivamente email per essere aggiornati sulle spedizioni.