troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

: 6.214Eccellente

4,62

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di troppotogo.it

469 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

6.214 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


7 mesi fa
Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


4 mesi fa
Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di troppotogo.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(13)
 Recensione verificata
9 giorni fa
Il proiettore per cellulare che ho acquistato è davvero deludente. Pensavo di fare una bella sorpresa a mio marito, ma è un oggetto inutilizzabile e penso che lo butterà via.
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Purtroppo, come già scritto nella mail, il risultato non è stato come quello progettato...foto troppo ravvicinata e di conseguenza mancanza di metà scritta ..dovevano essere 2 nomi e ne è venuto a malapena uno ..secondo me nessuno ha controllato il risultato finale, altrimenti se nevsarebvero accorti
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
3 mesi fa
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto che tu non sia soddisfatta della personalizzazione. Ti preghiamo di comprendere che, come specificato sulla pagina del prodotto, il prodotto viene personalizzato secondo l'anteprima inviataci dal cliente e la personalizzazione presente nel nostro sistema per il tuo ordine è esattamente come quella nella foto. Per questo motivo, non potevamo prevedere che il risultato non sarebbe stato per te soddisfacente. Speriamo comunque di poterti convincere in futuro della validità dei nostri prodotti e del nostro servizio. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
4 mesi fa
Prodotto arrivato daneggiato, e siccome era per un regalo ho fatto una figuraccia
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Daniele, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) per ricevere un prodotto sostitutivo o un rimborso dell'importo speso. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
4 mesi fa
Non hanno rispettato i tempi garantiti di consegna .oggetti cari
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Vanessa, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto e ci scusiamo molto dell'inconveniente. Speriamo di poterti convincere maggiormente in futuro della qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
9 mesi fa
Die Bestellungen sind nie angekommen, auf Nachfrage wurde lediglich hingewiesen, dass die Zuständigkeit beim Versandunternehmen liege. Von dieser habe ich nie eine Antwort erhalten, somit über 130€ weg für nichts. Somit eigentlich 0 Sterne für nicht erhaltene Ware und unzureichende Hilfe beim lösen des Problems.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
9 mesi fa
Buongiorno Daniela, Ci dispiace terribilmente che tu non abbia ricevuto la merce ordinata. Come già spiegato dal nostro servizio clienti, purtroppo non abbiamo alcun controllo sulla gestione dei pacchi da parte del corriere e se il pacco risulta consegnato, solo il corriere può fornire maggiori informazioni al riguardo. Ti preghiamo, quindi, di rimetterti in contatto con Bartolini e di richiedere il nome della persona che ha accettato il pacco per tuo conto. In alternativa, puoi informarti presso i vicini di casa o controllare che il pacco non sia stato lasciato nelle vicinanze della tua abitazione. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
1 anno fa
prodotto ricevuto puntualmente, il problema risiedeva nel dispositivo che non solo sembrava essere già stato aperto e utilizzato, ma risulta parzialmente non funzionante. Lo restituirò con rimborso
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
1 anno fa
Ciao Marco, Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Contattando il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) riceverai subito assistenza. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
6 mesi fa
Dopo l’acquisto il prodotto è diventato non più disponibile. Davvero non potevate dirmelo prima di lasciarmi effettuare l’acquisto?
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
6 mesi fa
Buongiorno Federico, Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo a causa del numero elevato di ordini nello stesso momento il sistema non è riuscito ad aggiornare le quantità in tempo e gli ordini sono stati completati senza che potessimo bloccarli. Faremo il possibile per risolvere questo problema al più presto. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
7 mesi fa
….pacco non pervenuto….soliti problemi con il corriere!
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
7 mesi fa
Ciao, Ci dispiace molto che ci siano stati problemi con la spedizione. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere subito assistenza e risolvere il problema. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
9 mesi fa
Prodotto (specchio) arrivato in ritardo e rotto
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
9 mesi fa
Cara Chiara, Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un prodotto danneggiato. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) per ricevere prontamente un prodotto sostitutivo, oppure un rimborso dell'importo speso. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
5 mesi fa
È arrivato metà pacco e l'ho pagato intero!
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Carlotta, Ci dispiace molto per quanto accaduto. Per ricevere un pacco sostitutivo o un rimborso dell'importo speso, ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
5 mesi fa
Il servizio clienti é pessimo
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Cristina, Ci dispiace molto che l'esperienza con il nostro servizio clienti non sia stata di tuo gradimento. Il servizio clienti ha fatto tutto il possibile per assecondare la tua richiesta, ma il corriere non sempre riesce a fornire un riscontro nei tempi desiderati. Ti preghiamo di comprendere che quanto accaduto non è dipeso da noi. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
7 mesi fa
Pacco mai arrivato
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
7 mesi fa
Buongiorno, Ci dispiace molto per l'inconveniente. Contattando il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it), riceverai subito informazioni riguardo il tuo pacco. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
6 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
6 mesi fa
Buongiorno Serena, Ci dispiace molto che tu non sia soddisfatta dei nostri prodotti. Ti ricordiamo che puoi usufruire del nostro reso gratuito fino a 100 giorni dopo l'acquisto. Un saluto dal team di Troppotogo!