troppotogo.it- logo - recensioni

181 recensioni negli ultimi 12 mesi7.156 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2015
troppotogo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 ott 2023
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

9 mag 2023
Consiglio vivamente di cambiare il corriere che utilizzate. I problemi fino ad oggi sono sempre stati creati dal corriere. Due volte la merce è arrivata rotta, altre 2 volte si è persa. Voi siete bravi a recuperare, ma potreste essere ottimi. Inoltre dovreste attivarvi maggiormente nel momento in cui il cliente vi segnala che c'è qualche problema. Essere più tempestivi fa la differenza.

Le recensioni di troppotogo.it

Il pacco è stato perso …

Il pacco non è mai stato consegnato dopo MOLTI giorni sono stata informata che è stato perso e non c’era niente te da fare dovreste affidarvi ad un diverso trasportatore perché non è la prima volta.
21 giu 2023

Pacco perso

Mi hanno perso il pacco dovuto tel per nuova spedizione peccato che era un regalo d compleanno arrivato tardi
3 ott 2023
Dopo tutti questi giorni non ho ancora ricevuto il pacco!!
Risposta di troppotogo.it
6 ott 2023
Buongiorno, Purtroppo, come abbiamo discusso via e-mail, il tuo pacco è stato smarrito durante il trasporto. Attendiamo la tua risposta per sapere se preferisci una nuova spedizione o un rimborso. Cordiali saluti dal team di Troppotogo