In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
7 mesi fa
Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!
Leggi di più
Segnala recensione
Mostra tutte le recensioni positive
La recensione più negativa
4 mesi fa
Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi.
Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà.
Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro.
I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti.
I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi.
Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.
Leggi di più
Segnala recensione
Mostra tutte le recensioni negative
Le recensioni di troppotogo.it
Filtri
OrdinaRilevanza
(10)
Recensione verificata
2 mesi fa
ho ordinato un kit per birra fai da te, che dovevo regalare ad un amico. la scatola è arrivata rotta come se fosse un pacchetto usato. l'ho trovato davvero scarso come acquisto. il pacco esterno era intatto, nemmeno a dire che fosse stata colpa del corriere.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
1 mese fa
Buongiorno Federica,
Ci dispiace davvero molto per lo spiacevole inconveniente.
Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it per trovare una soluzione!
Un saluto dal team di Troppotogo!
Recensione verificata
1 mese fa
la foto stampata non è venuta ben centrata per come era stata predisposta con il programma.
disallineata.
Segnala recensione
Recensione verificata
3 mesi fa
Il sito mi ha creato non pochi problemi in fase di pagamento
Tanto che ho trovato doppi due articoli
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
3 mesi fa
Buongiorno Gioia,
Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con il pagamento.
Faremo un controllo per capire se si tratta di un errore ricorrente.
Ti ringraziamo della gentile segnalazione.
Un saluto dal team di Troppotogo!
Recensione verificata
4 mesi fa
ho trovato il pacco lanciato nel giardino di casa mia, nonostante quando il corriere mi ha chiamato avessi detto di darlo alla vicina, la scatola era rotta e in brutte condizioni , ma fortunatamente il regalo era integro
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Noemi,
Siamo terribilmente dispiaciuti per l'inconveniente.
Se desideri ricevere gratuitamente un prodotto sostitutivo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it
Un saluto dal team di Troppotogo!
Recensione verificata
5 mesi fa
Il pacchetto è arrivato approvato e la scatola era mezza schiacciata.
Per fortuna il regalo non si era rotto, ma non era imballato e messo dentro senza nessuna cura.
Bisogna porre più attenzione quando si preparano i pacchi.
Essendo un regalo ho dovuto rifare il tutto.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
5 mesi fa
Buongiorno Isabella,
Ci dispiace davvero molto per lo spiacevole inconveniente.
Se desideri ricevere un prodotto sostitutivo senza alcun costo aggiuntivo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it
Un saluto dal team di Troppotogo!
Recensione verificata
7 mesi fa
Il sito mi piace sempre tantissimo, il prodotto che ho ordinato non me l’aspettavo così, infatti renderò il prodotto, la colpa non è assolutamente del sito!
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
6 mesi fa
Buongiorno,
Ci dispiace molto che il prodotto acquistato non sia di tuo gradimento.
Speriamo di poterti convincere maggiormente in futuro della qualità e validità dei nostri prodotti.
Un saluto dal team di Troppotogo!
Recensione verificata
6 mesi fa
Consegna arrivata con una settimana di ritardo, dopo Natale.
Prodotti originalissimi ma di fattura scadente, specialmente visti i prezzi.
Non lo consiglio.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
6 mesi fa
Buongiorno Danilo,
Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto.
Se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso, puoi contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) e ricevere una sostituzione o un rimborso dell'importo speso.
Un saluto dal team di Troppotogo!
Recensione verificata
7 mesi fa
Non posso valutare i prodotti, dopo 13 giorni non li ho ancora ricevuti.. Metto 2 stelle e non 1 perché la colpa è di Bartolini non di Troppotogo
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
6 mesi fa
Buongiorno,
Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna.
Se possiamo essere d'aiuto, il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) è sempre a disposizione.
Un saluto dal team di Troppotogo!
Recensione verificata
6 mesi fa
I prodotti non sono di qualità, originali ma poveri di manifattura
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
6 mesi fa
Buongiorno,
Ci dispiace molto che il prodotto acquistato non sia di tuo gradimento.
Se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) per ricevere una sostituzione o un rimborso dell'importo speso.
Un saluto dal team di Troppotogo!
Recensione verificata
6 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
6 mesi fa
Buongiorno Angelo,
Ci dispiace molto che l'esperienza d'acquisto non sia stata di tuo gradimento.
Per risolvere qualunque problema riscontrato, il nostro servizio clienti è a tua disposizione: service@troppotogo.it
Un saluto dal team di Troppotogo!
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.