È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.
Consiglio vivamente di cambiare il corriere che utilizzate. I problemi fino ad oggi sono sempre stati creati dal corriere. Due volte la merce è arrivata rotta, altre 2 volte si è persa. Voi siete bravi a recuperare, ma potreste essere ottimi. Inoltre dovreste attivarvi maggiormente nel momento in cui il cliente vi segnala che c'è qualche problema. Essere più tempestivi fa la differenza.
Il portachiavi era per mio figlio che ha una bambina che purtroppo non vive con lui. La grafica è molto sfuocata. I visi si vedono poco. Sono rimasta molto delusa. E non ho pagato poco. È così brutto il portachiavi che volevo buttarlo. Non ho fatto una foto. Il portachiavi lo ha lui a casa. Ha finto che gli sia piaciuto. Ma è su di un mobile inutilizzato.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
10 giorni fa
Buongiorno,
Ci dispiace sinceramente sapere che il portachiavi personalizzato che lei ha acquistato per suo figlio non ha rispecchiato le sue aspettative.
La qualità dei nostri prodotti e la sua soddisfazione sono di estrema importanza per noi, e ci impegniamo costantemente per migliorare ogni aspetto del nostro servizio. Vorremmo sinceramente scusarci per non aver soddisfatto le sue aspettative questa volta.
Vorremmo affrontare questa situazione e trovare una soluzione che la renda soddisfatta. La preghiamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti, così da poter discutere di eventuali opzioni di rimborso o di una possibile sostituzione del portachiavi.
Cordiali Saluti
il Team Troppotogo
13 feb 2024
Recensione verificata
Peccato
La stampa sul boccale risulta sbiadita. Colpa della satinatura (se fosse come si vede dall'interno dove satinatura non c'è sarebbe perfetta). Inoltre la satinatura è di scarsa qualità, all'arrivo presentava già piccoli difetti, e nel maneggiarla si graffia subito. Peccato perché l'idea è davvero molto carina. Assistenza cliento top, segnalato il problema, hanno subito rimborsato.
Segnala recensione
9 mag 2023
Recensione verificata
Consiglio vivamente di cambiare il corriere che utilizzate. I problemi fino ad oggi sono sempre stati creati dal corriere. Due volte la merce è arrivata rotta, altre 2 volte si è persa. Voi siete bravi a recuperare, ma potreste essere ottimi. Inoltre dovreste attivarvi maggiormente nel momento in cui il cliente vi segnala che c'è qualche problema. Essere più tempestivi fa la differenza.
Segnala recensione
19 nov 2023
Recensione verificata
Rapporto qualità prezzo deludente
Purtroppo ho trovato i prodotti qualitativamente abbastanza scadenti, soprattutto in realtà ai prezzi.
Peccato, mi aspettavo di più.
Non credo che ordinerò ancora su questo sito.
Nota positiva: la spedizione è stata super veloce.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.