troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di troppotogo.it

Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

ho ordinato un kit per birra fai da te, che dovevo regalare ad un amico. la scatola è arrivata rotta come se fosse un pacchetto usato. l'ho trovato davvero scarso come acquisto. il pacco esterno era intatto, nemmeno a dire che fosse stata colpa del corriere.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Federica, Ci dispiace davvero molto per lo spiacevole inconveniente. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it per trovare una soluzione! Un saluto dal team di Troppotogo!
la foto stampata non è venuta ben centrata per come era stata predisposta con il programma. disallineata.
Il sito mi ha creato non pochi problemi in fase di pagamento Tanto che ho trovato doppi due articoli
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Gioia, Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con il pagamento. Faremo un controllo per capire se si tratta di un errore ricorrente. Ti ringraziamo della gentile segnalazione. Un saluto dal team di Troppotogo!
ho trovato il pacco lanciato nel giardino di casa mia, nonostante quando il corriere mi ha chiamato avessi detto di darlo alla vicina, la scatola era rotta e in brutte condizioni , ma fortunatamente il regalo era integro
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Noemi, Siamo terribilmente dispiaciuti per l'inconveniente. Se desideri ricevere gratuitamente un prodotto sostitutivo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Un saluto dal team di Troppotogo!
Il pacchetto è arrivato approvato e la scatola era mezza schiacciata. Per fortuna il regalo non si era rotto, ma non era imballato e messo dentro senza nessuna cura. Bisogna porre più attenzione quando si preparano i pacchi. Essendo un regalo ho dovuto rifare il tutto.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Isabella, Ci dispiace davvero molto per lo spiacevole inconveniente. Se desideri ricevere un prodotto sostitutivo senza alcun costo aggiuntivo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Un saluto dal team di Troppotogo!
Il sito mi piace sempre tantissimo, il prodotto che ho ordinato non me l’aspettavo così, infatti renderò il prodotto, la colpa non è assolutamente del sito!
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno, Ci dispiace molto che il prodotto acquistato non sia di tuo gradimento. Speriamo di poterti convincere maggiormente in futuro della qualità e validità dei nostri prodotti. Un saluto dal team di Troppotogo!
Consegna arrivata con una settimana di ritardo, dopo Natale. Prodotti originalissimi ma di fattura scadente, specialmente visti i prezzi. Non lo consiglio.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Danilo, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso, puoi contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) e ricevere una sostituzione o un rimborso dell'importo speso. Un saluto dal team di Troppotogo!
Non posso valutare i prodotti, dopo 13 giorni non li ho ancora ricevuti.. Metto 2 stelle e non 1 perché la colpa è di Bartolini non di Troppotogo
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno, Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Se possiamo essere d'aiuto, il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) è sempre a disposizione. Un saluto dal team di Troppotogo!
I prodotti non sono di qualità, originali ma poveri di manifattura
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno, Ci dispiace molto che il prodotto acquistato non sia di tuo gradimento. Se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) per ricevere una sostituzione o un rimborso dell'importo speso. Un saluto dal team di Troppotogo!
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Angelo, Ci dispiace molto che l'esperienza d'acquisto non sia stata di tuo gradimento. Per risolvere qualunque problema riscontrato, il nostro servizio clienti è a tua disposizione: service@troppotogo.it Un saluto dal team di Troppotogo!