troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di troppotogo.it

Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

Velocità
Le idee presentate dal sito son molto carine e divertenti. Da questo lato è tutto perfetto e nessuno può inventarsi scuse. L’unica cosa che mi ha abbastanza delusa e fatto anche arrabbiare è che il pacco mi è arrivato aperto e tutto distrutto. Mi è andata bene che era un libro “stupido” per un idea regalo originale, però nel caso fosse stato qualcosa di più “costoso” jon so come avrei reagito. Già così mi ha dato abbastanza fastidio. Come l’ho ritirato ho contattato l’assistenza clienti che mi ha regalato un codice sconto per scusarsi dell’inconveniente. Quindi anche su questo molto ben gestito. È solo da quando viene affidato al corriere in poi che pecca tanto
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Elena, Grazie della recensione. Ci dispiace molto che la consegna del pacco sia risultata problematica. Riferiremo l'accaduto al corriere onde evitare che certi disagi si verifichino di nuovo. Un saluto dal team di Troppotogo!
Ho preso una lampada led cn foto molto carino.. Solo il pezzo posteriore x aprire lo sportellino delle batterie è arrivato rotto..
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Ilaria, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) per ricevere un prodotto sostitutivo o un rimborso dell'importo speso. Un saluto dal team di Troppotogo!
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Simone, Ci scusiamo molto per lo spiacevole inconveniente. Faremo tesoro del tuo suggerimento e riferiremo a chi di dovere. Ti ricordiamo che puoi sempre renderci i prodotti gratuitamente anche se solo la scatola è danneggiata e provvederemo a mandartene un altro integro. Un saluto dal team di Troppotogo!
I prodotti sono molto simpatici e ottimi per regali, ma poco durevoli
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Nicoletta, Ci dispiace molto che la qualità dei nostri prodotti non sia completamente di tuo gradimento. Ti ricordiamo che puoi renderci qualunque articolo (a eccezione degli articoli personalizzati) entro 100 giorni dalla data dell'acquisto. O se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso, il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) sarà ben lieto di fornirti assistenza. Un saluto dal team di Troppotogo!
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Alessandra, Ci dispiace molto che l'acquisto non sia stato completamente di tuo gradimento. In caso tu abbia ricevuto un prodotto difettoso, puoi richiedere una sostituzione o un rimborso contattando il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it). Un saluto dal team di Troppotogo!
La spedizione è stata nei tempi...ma gli imballi sono veramente pessimi: io avevo preso materiale delicato tra cui alcune confezioni di cioccolato (Rock'n Roll con microfono etcc fatti di cioccolato) che mi sono arrivate spezzate (il gambo del microfono di cioccolato è rotto) In più bicchieri di vetro, tutto messo in uno scatolone più grande senza protezioni senza ripari....E' NOTO CHE I CORRIERI BUTTANO LE COSE SENZA RIGUARDO e CON QUELLO CHE SI PAGANO I VOSTRI OGGETTI e LE SPEDIZIONI PRETENDO UN MIGLIORAMENTO. Ah anche i prezzi prodotti praticamente identici trovati il giorno dopo su altri shop on line con un costo del 20% in meno
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Manuela, Siamo terribilmente spiacenti per quanto accaduto. Puoi chiedere una sostituzione del prodotto difettoso contattando il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Ti ringraziamo della segnalazione e faremo tutto il possibile per migliorare l'imballaggio dei nostri prodotti. Un saluto dal team di Troppotogo!
La lampada da me ordinata è arrivata difettata. Mi è piaciuto che l'azienda abbia provveduto subito ad inviarmene un'altra a spese loro ma purtroppo la nuova lampada è arrivata pressoché con gli stessi difetti. Inoltre, per entrambe le spedizioni non mi è stato comunicato il numero di tracciamento.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Federica, Ci dispiace molto che la merce ricevuta non sia in condizioni ottimali. Se desideri ricevere un rimborso dell'importo speso, non esitare a contattare nuovamente il nostro servizio clienti. Un saluto dal team di Troppotogo!
Mi piacciono i prodotti ma gli acquisti sulla piattaforma non sono fattibili in modo perfetto (senza problemi successivi). Ho acquistato 2-3 volte negli ultimi 3-4 anni (vado a memoria) e ricordo sempre un problema. Da apprezzare anche il servizio clienti. Cordialità MC
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno, Siamo davvero spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stato soddisfacente al 100%. Faremo tutto il possibile per migliorare sempre di più la qualità del nostro servizio. Un saluto dal team di Troppotogo!
Prodotto perfetto, unica nota negativa, che visto che era un regalo e l'articolo è stato recapitato direttamente al destinatario, all'interno del pacco, è stata inserita la fattura con il prezzo nonostante abbia richiesto che venisse inviata solo a me
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Andrea, Ci dispiace davvero molto per il disguido. Informeremo il reparto tecnico per far sì che l'errore non si ripeta. Grazie di avercelo segnalato. Un saluto dal team di Troppotogo!
Potete migliorare sui costi. Belle idee per qualsiasi momento !!
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Michelle, Ci dispiace molto che tu non sia pienamente soddisfatta dell'acquisto. I nostri prezzi rispecchiano la qualità dei nostri prodotti, ma faremo tesoro del tuo suggerimento per migliorarci sempre di più. Un saluto dal team di Troppotogo!
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno, Ci dispiace molto che l'esperienza d'acquisto non sia stata completamente di tuo gradimento. Per risolvere qualunque eventuale problema riscontrato, il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) è sempre a disposizione. Un saluto dal team di Troppotogo!
Risposta di troppotogo.it
Ciao, Ci dispiace molto che l'esperienza d'acquisto non sia stata completamente di tuo gradimento. Per risolvere qualunque eventuale problema riscontrato, il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) è a tua disposizione. Un saluto dal team di Troppotogo!