troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

: 6.214Eccellente

4,62

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di troppotogo.it

469 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

6.214 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


7 mesi fa
Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


4 mesi fa
Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di troppotogo.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(13)
(10)
(13)
 Recensione verificata
9 giorni fa
Il proiettore per cellulare che ho acquistato è davvero deludente. Pensavo di fare una bella sorpresa a mio marito, ma è un oggetto inutilizzabile e penso che lo butterà via.
Segnala recensione
 Recensione verificata
25 giorni fa
Velocità
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Le idee presentate dal sito son molto carine e divertenti. Da questo lato è tutto perfetto e nessuno può inventarsi scuse. L’unica cosa che mi ha abbastanza delusa e fatto anche arrabbiare è che il pacco mi è arrivato aperto e tutto distrutto. Mi è andata bene che era un libro “stupido” per un idea regalo originale, però nel caso fosse stato qualcosa di più “costoso” jon so come avrei reagito. Già così mi ha dato abbastanza fastidio. Come l’ho ritirato ho contattato l’assistenza clienti che mi ha regalato un codice sconto per scusarsi dell’inconveniente. Quindi anche su questo molto ben gestito. È solo da quando viene affidato al corriere in poi che pecca tanto
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
2 mesi fa
Buongiorno Elena, Grazie della recensione. Ci dispiace molto che la consegna del pacco sia risultata problematica. Riferiremo l'accaduto al corriere onde evitare che certi disagi si verifichino di nuovo. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
2 mesi fa
ho ordinato un kit per birra fai da te, che dovevo regalare ad un amico. la scatola è arrivata rotta come se fosse un pacchetto usato. l'ho trovato davvero scarso come acquisto. il pacco esterno era intatto, nemmeno a dire che fosse stata colpa del corriere.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
1 mese fa
Buongiorno Federica, Ci dispiace davvero molto per lo spiacevole inconveniente. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it per trovare una soluzione! Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
2 mesi fa
Ho preso una lampada led cn foto molto carino.. Solo il pezzo posteriore x aprire lo sportellino delle batterie è arrivato rotto..
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
1 mese fa
Buongiorno Ilaria, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) per ricevere un prodotto sostitutivo o un rimborso dell'importo speso. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
1 mese fa
la foto stampata non è venuta ben centrata per come era stata predisposta con il programma. disallineata.
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Purtroppo, come già scritto nella mail, il risultato non è stato come quello progettato...foto troppo ravvicinata e di conseguenza mancanza di metà scritta ..dovevano essere 2 nomi e ne è venuto a malapena uno ..secondo me nessuno ha controllato il risultato finale, altrimenti se nevsarebvero accorti
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
3 mesi fa
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto che tu non sia soddisfatta della personalizzazione. Ti preghiamo di comprendere che, come specificato sulla pagina del prodotto, il prodotto viene personalizzato secondo l'anteprima inviataci dal cliente e la personalizzazione presente nel nostro sistema per il tuo ordine è esattamente come quella nella foto. Per questo motivo, non potevamo prevedere che il risultato non sarebbe stato per te soddisfacente. Speriamo comunque di poterti convincere in futuro della validità dei nostri prodotti e del nostro servizio. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
3 mesi fa
Il sito mi ha creato non pochi problemi in fase di pagamento Tanto che ho trovato doppi due articoli
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
3 mesi fa
Buongiorno Gioia, Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con il pagamento. Faremo un controllo per capire se si tratta di un errore ricorrente. Ti ringraziamo della gentile segnalazione. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
4 mesi fa
Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Simone, Ci scusiamo molto per lo spiacevole inconveniente. Faremo tesoro del tuo suggerimento e riferiremo a chi di dovere. Ti ricordiamo che puoi sempre renderci i prodotti gratuitamente anche se solo la scatola è danneggiata e provvederemo a mandartene un altro integro. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
4 mesi fa
ho trovato il pacco lanciato nel giardino di casa mia, nonostante quando il corriere mi ha chiamato avessi detto di darlo alla vicina, la scatola era rotta e in brutte condizioni , ma fortunatamente il regalo era integro
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Noemi, Siamo terribilmente dispiaciuti per l'inconveniente. Se desideri ricevere gratuitamente un prodotto sostitutivo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
4 mesi fa
Prodotto arrivato daneggiato, e siccome era per un regalo ho fatto una figuraccia
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Daniele, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) per ricevere un prodotto sostitutivo o un rimborso dell'importo speso. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
4 mesi fa
I prodotti sono molto simpatici e ottimi per regali, ma poco durevoli
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Nicoletta, Ci dispiace molto che la qualità dei nostri prodotti non sia completamente di tuo gradimento. Ti ricordiamo che puoi renderci qualunque articolo (a eccezione degli articoli personalizzati) entro 100 giorni dalla data dell'acquisto. O se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso, il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) sarà ben lieto di fornirti assistenza. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
4 mesi fa
Non hanno rispettato i tempi garantiti di consegna .oggetti cari
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Vanessa, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto e ci scusiamo molto dell'inconveniente. Speriamo di poterti convincere maggiormente in futuro della qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
4 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
4 mesi fa
Buongiorno Alessandra, Ci dispiace molto che l'acquisto non sia stato completamente di tuo gradimento. In caso tu abbia ricevuto un prodotto difettoso, puoi richiedere una sostituzione o un rimborso contattando il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it). Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
7 mesi fa
La spedizione è stata nei tempi...ma gli imballi sono veramente pessimi: io avevo preso materiale delicato tra cui alcune confezioni di cioccolato (Rock'n Roll con microfono etcc fatti di cioccolato) che mi sono arrivate spezzate (il gambo del microfono di cioccolato è rotto) In più bicchieri di vetro, tutto messo in uno scatolone più grande senza protezioni senza ripari....E' NOTO CHE I CORRIERI BUTTANO LE COSE SENZA RIGUARDO e CON QUELLO CHE SI PAGANO I VOSTRI OGGETTI e LE SPEDIZIONI PRETENDO UN MIGLIORAMENTO. Ah anche i prezzi prodotti praticamente identici trovati il giorno dopo su altri shop on line con un costo del 20% in meno
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
7 mesi fa
Buongiorno Manuela, Siamo terribilmente spiacenti per quanto accaduto. Puoi chiedere una sostituzione del prodotto difettoso contattando il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Ti ringraziamo della segnalazione e faremo tutto il possibile per migliorare l'imballaggio dei nostri prodotti. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
9 mesi fa
Die Bestellungen sind nie angekommen, auf Nachfrage wurde lediglich hingewiesen, dass die Zuständigkeit beim Versandunternehmen liege. Von dieser habe ich nie eine Antwort erhalten, somit über 130€ weg für nichts. Somit eigentlich 0 Sterne für nicht erhaltene Ware und unzureichende Hilfe beim lösen des Problems.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
9 mesi fa
Buongiorno Daniela, Ci dispiace terribilmente che tu non abbia ricevuto la merce ordinata. Come già spiegato dal nostro servizio clienti, purtroppo non abbiamo alcun controllo sulla gestione dei pacchi da parte del corriere e se il pacco risulta consegnato, solo il corriere può fornire maggiori informazioni al riguardo. Ti preghiamo, quindi, di rimetterti in contatto con Bartolini e di richiedere il nome della persona che ha accettato il pacco per tuo conto. In alternativa, puoi informarti presso i vicini di casa o controllare che il pacco non sia stato lasciato nelle vicinanze della tua abitazione. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
8 mesi fa
La lampada da me ordinata è arrivata difettata. Mi è piaciuto che l'azienda abbia provveduto subito ad inviarmene un'altra a spese loro ma purtroppo la nuova lampada è arrivata pressoché con gli stessi difetti. Inoltre, per entrambe le spedizioni non mi è stato comunicato il numero di tracciamento.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
8 mesi fa
Buongiorno Federica, Ci dispiace molto che la merce ricevuta non sia in condizioni ottimali. Se desideri ricevere un rimborso dell'importo speso, non esitare a contattare nuovamente il nostro servizio clienti. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
8 mesi fa
Mi piacciono i prodotti ma gli acquisti sulla piattaforma non sono fattibili in modo perfetto (senza problemi successivi). Ho acquistato 2-3 volte negli ultimi 3-4 anni (vado a memoria) e ricordo sempre un problema. Da apprezzare anche il servizio clienti. Cordialità MC
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
8 mesi fa
Buongiorno, Siamo davvero spiacenti che l'esperienza d'acquisto non sia stato soddisfacente al 100%. Faremo tutto il possibile per migliorare sempre di più la qualità del nostro servizio. Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
5 mesi fa
Il pacchetto è arrivato approvato e la scatola era mezza schiacciata. Per fortuna il regalo non si era rotto, ma non era imballato e messo dentro senza nessuna cura. Bisogna porre più attenzione quando si preparano i pacchi. Essendo un regalo ho dovuto rifare il tutto.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
5 mesi fa
Buongiorno Isabella, Ci dispiace davvero molto per lo spiacevole inconveniente. Se desideri ricevere un prodotto sostitutivo senza alcun costo aggiuntivo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Un saluto dal team di Troppotogo!
 Recensione verificata
5 mesi fa
Prodotto perfetto, unica nota negativa, che visto che era un regalo e l'articolo è stato recapitato direttamente al destinatario, all'interno del pacco, è stata inserita la fattura con il prezzo nonostante abbia richiesto che venisse inviata solo a me
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
5 mesi fa
Buongiorno Andrea, Ci dispiace davvero molto per il disguido. Informeremo il reparto tecnico per far sì che l'errore non si ripeta. Grazie di avercelo segnalato. Un saluto dal team di Troppotogo!