troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di troppotogo.it

Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

Ho acquistato due pullmini biscotti era e sono davvero carini, peccato che invece la scatola della fascia per capelli + maschera viso della principessa Jasmine è arrivata un po' rotta, dovrebbe essere un regalo e non ci farei una bella figura...
Tutti i gadget sono arrivati intatti e, trattandosi di regalo di compleanno, sono stati anche molto graditi soprattutto per l'originalità. Servizio di spedizione celere, pacco arrivato in un giorno lavorativo!
I portabiscotti pullmino sono molto carini, la maschera viso con fascia della Disney è arrivata ammaccata, essendo un regalo non faremo una bellissima figura...
La consegna è stata velocissima, ma devo ammettere che i prezzi sono un po' eccessivi rispetto all'effettivo prodotto. La saponetta pensavo fosse più grande.
Sono soddisfatta dell'acquisto che ho effettuato. Ottima la qualità, l'originalità degli articoli x un'idea regalo.
Articoli arrivati velocemente. Tutto ok.
Cortesia disponibilità
La lampada è molto bella ed originale, di ottima fattura. Sono riuscita sicuramente a stupire mia sorella, alla quale l’ho regalata, appassionata di cosmo e stelle. Se devo aggiungere qualcosa che migliorerei, sarebbe quella di rendere più semplice, se fosse possibile, il posizionamento della luna sulla base, perchè trovo molto complesso trovare la giusta inclinazione perchè la luna rimanga a fluttuare.
Metto 4 stelle solo perché non ho trovato la pellicola sulla foto...tutto il resto ottimo, fatto bene e molto preciso e per questo 5 stelle oltre al fatto che il regalo è arrivato prima del previsto! Grazie !
Servizio clienti ottimo come anche i prodotti e le spedizioni. Unico neo a volte le personalizzazioni risultano con qualche imprecisione.
Qualità dei prodotti, velocità nella ricezione dell'ordine
Puntuali e precisi
Il prodotto non mi è arrivato nei tempi previsti, carino nell'insieme, ma avrebbe potuto essere realizzato meglio (sono calzini, ma non hanno neanche una cucitura, li definirei più un tubolare di stoffa, sono difficili da indossare e il materiale è pessimo, però la stampa è molto carina)
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Simona, Ci dispiace molto per il ritardo e che tu non sia pienamente soddisfatta della qualità dei calzini. Faremo tesoro della tua recensione per migliorare sempre di più la qualità del prodotto. Un saluto dal team di Troppotogo!
Idee simpatiche e utili. La tasca da fissare al letto, mi ha aiutato a gestire i cavi che partono dalla presa vicino al letto, e i barattoli con LED a ricarica solare sono un regalo che viene aperto ogni giorno. Prossimo obiettivo, i baratte dosatore e tappi a forma di topo.
Ho comprato dei calzini personalizzati con la foto. Hanno colori brillanti e le foto sono belle nitide. Le regalo ma a me sono piaciute, sono soddisfatta. Avrei preferito poter scegliere altri temi più adatti ad amici che non siano cuori.
Risposta di troppotogo.it
Ciao Alessandra, Grazie della recensione. Ci fa davvero piacere che i calzini siano di tuo gradimento. Oltre alla variante "romantica" abbiamo a disposizione anche la variante con sfondi più neutri, cercando sul nostro sito "calzini personalizzati con faccia e sfondi divertenti". Un saluto dal team di Troppotogo!
Prodotti molto carini, originali e conformi alla descrizione, l'imballaggio però lascia un po' a desiderare, infatti la biscottiera ha preso un colpo e la confezione delle tovagliette era leggermente piegata.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto per lo spiacevole inconveniente. Se desideri ricevere una sostituzione dei prodotti danneggiati, contatta il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) e ti forniremo assistenza. Un saluto dal team di Troppotogo!
la personalizzazione è fantastica, un po' alto il prezzo per evitare le spese di spedizione
Ottima idea regalo e molto realistica ma la qualità Del cioccolato non era molto buona
carino nel suo insieme. Manca dietro al quadretto un gancetto per appenderlo
Risposta di troppotogo.it
Ciao Greta, Grazie della recensione. Nella confezione del prodotto è incluso il nastro biadesivo per appendere il quadretto a una parete senza bisogno di fare buchi nel muro :-) Un saluto dal team di Troppotogo!