troppotogo.it- logo - recensioni

177 recensioni negli ultimi 12 mesi7.164 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2015
troppotogo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 ott 2023
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

9 mag 2023
Consiglio vivamente di cambiare il corriere che utilizzate. I problemi fino ad oggi sono sempre stati creati dal corriere. Due volte la merce è arrivata rotta, altre 2 volte si è persa. Voi siete bravi a recuperare, ma potreste essere ottimi. Inoltre dovreste attivarvi maggiormente nel momento in cui il cliente vi segnala che c'è qualche problema. Essere più tempestivi fa la differenza.

Le recensioni di troppotogo.it

Mi è piaciuto molto ma vorrei ancora più prodotti da personalizzare
Risposta di troppotogo.it
Salve Ivana, grazie mille per queste 4 stelle, che ci rendono molto felici. Speriamo di ottenere la quinta stella in un ordine futuro. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
Vasto e ricco assortimento, spedizione veloce.
Risposta di troppotogo.it
Salve Antonio, grazie mille per queste 4 stelle, che ci rendono molto felici. Speriamo di ottenere la quinta stella in un ordine futuro. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
10 lug 2023
Non conoscevo proprio questo sito infatti mi ci sono imbattuta per caso ma subito sono stata colpita dalla varietà dei prodotti moltissimi dei quali originali e personalizzabili. Ho acquistato il kit per fare la birra in casa per un compleanno ed è stato molto apprezzato. Tempi di consegna rapidissimi, serietà e chiarezza sia per i prezzi abbordabili sia per le operazioni di acquisto. Grazie mille. Eli
29 lug 2023

Portachiavi a muro

Perfetto il processo di acquisto. Perfetto il sito. Sono rimasto scontento della spedizione. Il corriere è passato solo una volta da casa e ha portato subito il pacco in un centro di recupero, senza ripassare una seconda volta. Per aver pagato la spedizione a parte, sono rimasto deluso. Nota negativa di troppotogo? Lo spam. Saranno arrivate almeno 5 mail di richiesta recensione.
19 ott 2023

Ho fatto questo regalo alla mia…migliore amica amante del peperoncino ma anche della sua bizzarra forma...che adoro anche io:-)))

Ho fatto questo regalo alla mia amica...e già come credevo è stato moooolto apprezzato...e questo vale anche per me perché il pacco è arrivato regolare in buone condizioni ma soprattutto veramente troppo togo carino e originale....non vedo l ora di vedere il "frutto della passione";-)))))
Buongiorno darei anche 5 stelle a Troppotogo, servizio impeccabile, ma l'ultimo prodotto acquistato ossia un accappatoio da donna personalizzato ha un tessuto che può essere usato per altro, non è un accappatoio...direi una vestaglia in ciniglia Peccato!!!!!
21 apr 2023

Tutto bello. Personalizzazione lenta

Tutto bello, scelta di articoli e sito davvero ottimo. L'unica pecca che ho riscontrato è quando stavo personalizzando il mio prodotto e il sito/programma andava a rilento. Ma questo non mi ha fermato ad acquistare 😄
6 dic 2023
La consegna di BRT non è avvenuta a domicilio come richiesto, è arrivato un messaggio avvisando che erano passati, cosa non vera, e che dovevo andare a ritirarlo di persona presso un punto ritiro
4 gen 2024
Salve Barbara, grazie per il tuo commento. In questo caso, ti invitiamo a contattarci il prima possibile, in modo da poter chiedere a BRT di effettuare una nuova consegna. Purtroppo, durante le festività, BRT ha molti pacchi e fa tutto il possibile per garantire che arrivino in tempo. Cordiali saluti, il team Troppotogo
18 ago 2023
Molte idee e tempi di consegna veramente brevi. La confezione acquistata nell'ultimo ordine era un po' rovinata, considerato che era un regalo, però nell'insieme sono soddisfatta
20 mag 2023
Tutto bene spedizione sicura e veloce, boccale molto grazioso peccato la stampa un po’ opacizzata che fa perdere un po’ di qualità all’immagine ma comunque abbastanza visibile!
26 lug 2023

Tutto ok

Prodotto arrivato in tempi abbastanza brevi, prezzo ragionevole e buona qualità
11 ago 2023
Complessivamente bene Consegna perfetta
13 mag 2023
Precisi e puntuali regalo di effetto!!
19 nov 2023
ampia scelta ed oggetti divertenti
Risposta di troppotogo.it
Salve, grazie mille per queste 4 stelle, come possiamo migliorare per ottenere questa 5° stella?. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
2 giu 2023
Bene ma attenzione agli indirizzi
23 mag 2023
La facilità dell'ordine