troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di troppotogo.it

Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

Sinceramente non ho visto il prodotto finito perché era un regalo ma sono rimasta soddisfatta del servizio molto "umano" e alla portata, come le mail stesse, della originalità del prodotto e della puntualità di arrivo dell'articolo
La cosa piaciuta: La qualità del prodotto e la fedeltà all’immagine vista online Arra di miglioramento: il servizio di logistica, poco chiaro sul sito del corriere dove si trovava il pacco
Tazza splendida.servizio eccellente e puntuale. Ho inserito erroneamente l’indirizzo di spedizione sbagliato, il servizio clienti ha risolto in maniera rapida e cordiale il problema.
Ottimi tempi di spedizione e meravigliosi gli oggetti acquistati. erano due regali e ho fatto un figurone. Grazie anche per il buono sconto!!!
Arrivato tutto con celerità e seguendo le indicazioni specificate. I regali sono stati molto apprezzati. Bella la confezione
Tanta scelta, articolo arrivato nei tempi indicati ed in ottime condizioni 😌 un regalo originale e super gradito!
Sito con prodotti originali personalizzabili. Ottimo come spunto per idee regalo. Servizio consegna eccellente.
Ho già ordinato parecchie volte articoli su questo sito e che dire, sono il top! Preciso, puntuale…
Sono molto soddisfatta, tutto perfetto, velocissimi.consiglio assolutamente
Facilità nella creazione del prodotto . Puntualità nella consegna
Prezzi buoni, spedizione veloce nessun problema
Regali molto originali e fatti bene.
Soddisfattissima degli articoli che ho preso. Il tagliere di bambù è bellissimo e fatto molto bene. Il sottopentola è spettacolare,peccato la dimensione, ci vorrebbe anche un 33 giri 😎, il granchio è carinissimo e molto funzionale. Ho avuto un problema con una spedizione ma il servizio clienti ha risolto tutto in maniera super veloce ed efficace. Top!!
La varietà e la qualità dei prodotti in vendita, i tempi di consegna. Potreste dare indicazioni più frequenti sul tracking delle spedizioni, ma dipende dalle aziende di trasporto scelte.
Servizio veloce ed efficiente, inoltre i prodotti sono di ottima qualità e davvero originali. Ogni volta che devo fare un regalo mi affido a loro
Mi sono trovata molto bene sia per la velocità con la consegna sia per la qualità del prodotto e prezzo
È stato molto facile comporre il disegno costruire il regalo grazie alle indicazioni fornite
Arrivato tutto con tempistiche eccezionali. Ho ordinato piú volte e non mi hanno mai deluso