troppotogo.it- logo - recensioni

176 recensioni negli ultimi 12 mesi7.164 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2015
troppotogo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 ott 2023
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

9 mag 2023
Consiglio vivamente di cambiare il corriere che utilizzate. I problemi fino ad oggi sono sempre stati creati dal corriere. Due volte la merce è arrivata rotta, altre 2 volte si è persa. Voi siete bravi a recuperare, ma potreste essere ottimi. Inoltre dovreste attivarvi maggiormente nel momento in cui il cliente vi segnala che c'è qualche problema. Essere più tempestivi fa la differenza.

Le recensioni di troppotogo.it

Vi ho conosciuto tramite il google e non ero molto convinta di ordinare qualcosa, ma dopo il mio primo acquisto sono felice di avermi fidato di voi.Grazie!!
Risposta di troppotogo.it
Salve Simona, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
Risposta di troppotogo.it
Salve, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
3 feb 2024
29 dic 2023

Soddisfatta, sito sicuro.

Sono molto soddisfatta. Mi hanno rispedito subito l’articolo perché era difettoso
Risposta di troppotogo.it
Salve Marie, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
6 ott 2023

MI SONO INNAMORATA

Risposta di troppotogo.it
Ciao Monica :) Che recensione meravigliosa, grazie mille! Siamo felici di aver potuto contribuire a rendere il compleanno un momento speciale e, allo stesso tempo, di aver consegnato il tuo boccale di birra personalizzato in anticipo. Sappiamo quanto sia importante essere puntuali, anche quando si tratta di regali dell'ultimo minuto!
10 mag 2023

Tempistiche consegna IMBATTIBILI

Prodotti imballati in confezioni che possono essere incartate per regalo, a loro volta imballati in confezione più grande di cartone in modo che se durante il viaggio subisce danneggiamenti è solo l'involucro esterno a subirne le conseguenze. Tempistiche di consegna imbattibili: ordinati 2 oggetti con scritte personalizzate il 25 aprile 2023 sera, consegnati il 28 aprile 2023 nel primo pomeriggio
28 apr 2023

tutto super! Anche le personalizzazioni

Ho acquistato diverse volte su questo sito: prodotti identici a quanto si vede online. Ho comprato anche i tappeti personalizzati più volte, bellissimi ed arriva tutto nel giro di una settimana. Fantastico!
4 mag 2023
servizio rapidissimo e di buonissima qualità
9 dic 2023

Troppo toghi !!!

Il sito è bello gli articoli sono divertenti e descritti con ironia la spedizione è stata nei tempi ma non riesco a valutare gli articoli perché sono tutti regali !! Piccolo problemino avuto durante ordine di un prodotto poi non acquistato per indisponibilità… contattato servizio client mi ha risposto e spiegato subito il motivo
Risposta di troppotogo.it
Salve Franco, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. Speriamo che ti fidi ancora di noi. Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
17 mag 2023
Complimenti, basta fare un piccolo pensiero per far felice le persone, a tutti quelli ai quali l'ho donato è "spuntato" un piccolo virgulto. Alla prossima occasione ordinerò ancora qualche scatolina di Sanflower
4 ott 2023

Fantastico regalo personalizzato

Ho ordinato una cornice personalizzata come regalo di nozze per mia sorella ed è rimasta entusiasta. Ottima qualità del materiale e delle foto. Il pacco è arrivato in pochi giorni, sono davvero soddisfatta!
26 ott 2023

Ottima esperienza

Ho già effettuato qualche acquisto su troppotogo e le spedizioni sono sempre andate bene. Qualità in linea con il prezzo. Ottima piattaforma per trovare regalini simpatici quando non si hanno più idee.
Tempi precisi e prodotti divertenti. I prodotti sono arrivati addirittura prima del previsto e come immaginavo sono esattamente come li avevo immaginati, anche con la personalizzazione richiesta.
5 dic 2023
Il servizio clienti è stato top, ho fatto un ordine di 8 tazze personalizzate, oltre alla celerità, dopo un piccolo disguido si è risolto perfettamente.Ottimi prodotti e ottimo servizio
Risposta di troppotogo.it
Salve Fabrizio, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
3 mag 2023

Super consigliato!!

Spedizione velocissima, la coperta che ho ordinato è anche più bella dal vivo Il sito è molto semplice da usare per personalizzare i proprio articoli Ricomprerei sicuramente da loro!!!
8 lug 2023
Bellissimi i calici, era un regalo per i miei nonni e sono stati molto graditi Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, la spedizione ha ritardato di un giorno ma nessun problema
6 dic 2023
Ho effettuato 2 ordini e sono rimasta super soddisfatto. I materiali sono eccellenti! Consegna rapida e se c’è un problema l’assistenza è sempre disponibile tramite email
Risposta di troppotogo.it
Salve Alessia, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
13 giu 2023
La saponetta di Gesù è stata apprezzata così come la lampada di stranger things, io stessa li ho trovati non solo divertenti ma anche particolari
27 set 2023
Esperienza molto positiva. Veloci nella consegna e anche nella gestione di inviare tempestivamente email per essere aggiornati sulle spedizioni.
11 ott 2023

Perfetta come in anteprima!

La tazza è stata creata in tempi velocissimi e risulta di qualità! Proprio come mostrato nell’anteprima dell’ordine. Sono molto soddisfatta 😊