troppotogo.it- logo - recensioni

183 recensioni negli ultimi 12 mesi7.160 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2015
troppotogo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 ott 2023
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

9 mag 2023
Consiglio vivamente di cambiare il corriere che utilizzate. I problemi fino ad oggi sono sempre stati creati dal corriere. Due volte la merce è arrivata rotta, altre 2 volte si è persa. Voi siete bravi a recuperare, ma potreste essere ottimi. Inoltre dovreste attivarvi maggiormente nel momento in cui il cliente vi segnala che c'è qualche problema. Essere più tempestivi fa la differenza.

Le recensioni di troppotogo.it

1 ott 2023
Ordinato profumatore personalizzato Profumo buonissimo e soprattutto originale bellissimo😌
2 mag 2023
Pratico il link di inserimento personalizzazioni. Celere conferma e spedizione immediata!
22 ago 2023
Consegna velocissima , prodotto con una qualità eccellente , top, lo consiglio al 100%
12 lug 2023

Ottimi prodotti

Ottima qualità dei prodotti, Originalità, Prezzi accessibili e tempi di consegna brevi.
19 nov 2023

Qualità

Prodotti di buona qualità Precisione dei dettagli, rispetto e velocità della consegna
Risposta di troppotogo.it
Salve Isa, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
12 nov 2023
Tutto perfetto come descritto ! Spero che il festeggiato ne sarà entusiasta quanto me
3 mag 2023

Serietà, velocità di evasione e di spedizione. Tutto ok nulla di più da aggiungere.
16 apr 2023
Spedizione arrivata puntuale e corriere gentile e corretto.ottimo acquisto grazie!
13 ott 2023

Zerbino personalizzato

Ho ordinato il prodotto che è arrivato in tempo. La qualità è ottima e funzionale
13 apr 2023
Molto carino, non vedo l’ora di vederlo quando saranno cresciuti i semi di chi a
2 ago 2023
Ciao a tutti... acquisto fatto per regali, tutto di gradimento. Grazie mille!
28 apr 2023
Precisi, prezzi giusti per quello che offrono. Tra i migliori in assoluto 😍😍😍
25 nov 2023
Bei prodotti, originale e utili, spedizione rapida, ottimo confezionamento
Risposta di troppotogo.it
Salve, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
24 mag 2023
Regali originali e di ottima fattura molto apprezzati dai destinatari...

Soddisfatta degli acquisti

Prodotti come da illustrazioni. Consegna rispettata. Lo consiglio.
20 apr 2023

Precisi e puntuali

Spedizione perfetta e articoli molto belli. Consigliatissimo
29 mar 2023
Ottimo servizio, è stato inviato prima della data stimata
17 nov 2023

Consigliatissimo

Tutto perfetto e consegna avvenuta nei tempi previsti
7 lug 2023

Troppo top

Oggetti di qualità e divertentissimi!Spedizione ottima
25 nov 2023
Prodotti originali, spedizione veloce e ben imballata
Risposta di troppotogo.it
Salve Daniela, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.