troppotogo.it- logo - recensioni

173 recensioni negli ultimi 12 mesi7.165 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2015
troppotogo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 ott 2023
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

9 mag 2023
Consiglio vivamente di cambiare il corriere che utilizzate. I problemi fino ad oggi sono sempre stati creati dal corriere. Due volte la merce è arrivata rotta, altre 2 volte si è persa. Voi siete bravi a recuperare, ma potreste essere ottimi. Inoltre dovreste attivarvi maggiormente nel momento in cui il cliente vi segnala che c'è qualche problema. Essere più tempestivi fa la differenza.

Le recensioni di troppotogo.it

5 dic 2023
Il servizio clienti è stato top, ho fatto un ordine di 8 tazze personalizzate, oltre alla celerità, dopo un piccolo disguido si è risolto perfettamente.Ottimi prodotti e ottimo servizio
Risposta di troppotogo.it
Salve Fabrizio, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
3 mag 2023

Super consigliato!!

Spedizione velocissima, la coperta che ho ordinato è anche più bella dal vivo Il sito è molto semplice da usare per personalizzare i proprio articoli Ricomprerei sicuramente da loro!!!
18 ago 2023
Molte idee e tempi di consegna veramente brevi. La confezione acquistata nell'ultimo ordine era un po' rovinata, considerato che era un regalo, però nell'insieme sono soddisfatta
8 lug 2023
Bellissimi i calici, era un regalo per i miei nonni e sono stati molto graditi Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, la spedizione ha ritardato di un giorno ma nessun problema
20 mag 2023
Tutto bene spedizione sicura e veloce, boccale molto grazioso peccato la stampa un po’ opacizzata che fa perdere un po’ di qualità all’immagine ma comunque abbastanza visibile!
6 dic 2023
Ho effettuato 2 ordini e sono rimasta super soddisfatto. I materiali sono eccellenti! Consegna rapida e se c’è un problema l’assistenza è sempre disponibile tramite email
Risposta di troppotogo.it
Salve Alessia, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
24 mar 2024

Super!!

Ho trovato il sito per caso, ma la spedizione è stata veloce e il prodotto di qualità sia per il materiale che per la stampa! Sicuramente farò altri acquisti sul sito.
Risposta di troppotogo.it
Salve Maria, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
13 giu 2023
La saponetta di Gesù è stata apprezzata così come la lampada di stranger things, io stessa li ho trovati non solo divertenti ma anche particolari
27 set 2023
Esperienza molto positiva. Veloci nella consegna e anche nella gestione di inviare tempestivamente email per essere aggiornati sulle spedizioni.
11 ott 2023

Perfetta come in anteprima!

La tazza è stata creata in tempi velocissimi e risulta di qualità! Proprio come mostrato nell’anteprima dell’ordine. Sono molto soddisfatta 😊
1 nov 2023

Eccezionale

Sono felicissima del mio acquisto. Non credevo che la personalizzazione venisse così bene. Lo consiglio a tutti. Spedizione un po' cara
16 set 2023
Magnifico!! Spedizione veloce, articolo perfetto così come l'ho richiesto. Celere e soddisfacente il servizio clienti! Complimenti
26 set 2023
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che la spedizione è stata veloce e che l'articolo è stato esattamente come lo desideravi. Il nostro obiettivo è sempre fornire un servizio clienti soddisfacente, quindi apprezziamo molto i tuoi complimenti. Grazie per aver scelto di fare affari con noi! Saluti Team Troppotogo
21 lug 2023
I prodotti sono realizzati con cura, sono buoni prodotti ideali per regali originali, anche i tempi di consegna sono buoni.
14 nov 2023

Ottima esperienza

Personalizzare il mio zerbino è stato semplice e veloce. L'ho ricevuto in tempi brevissimi e sono molto soddisfatta.
Mi sono sempre trovato bene sia con l'acquisto dei prodotti, molto apprezzati come regali, che con la consegna
26 ott 2023

Per regali top: troppotogo

Ho già comprato diverse volte su questo sito e ogni volta sono soddisfatta della merce e dei tempi di consegna!
20 ott 2023

Prodotti di ottima qualità e spedizione molto veloce Il cuscino personalizzato fatto molto bene, complimenti!
23 giu 2023

Bello

Arrivato nei tempi stabiliti. Bellissimo effetto. Ha fatto un ottima impressione ai destinatari del regalo
31 lug 2023

belli

Molto semplice la preparazione e buon prodotto. Farò altri articoli personalizzati da regalare!!!
26 lug 2023

Bravi

Veramente carina ed originale l'idea!!!Prodotto all'altezza del prezzo e molto facile da creare.