Edizioni Il Punto d'Incontro- logo - recensioni

Edizioni Il Punto d'Incontro

Certificato dal: 4 apr 2022
Edizioni Il Punto d'Incontro soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Edizioni Il Punto d'Incontro

8 apr 2023
Salve . Vi conosco da poco e grazie a Valerio Malvezzi, di cui ho ordinato due copie del suo ultimo libro, ma senza saperlo ero già vostro cliente avendo acquistato in passato pubblicazioni di mio interesse che mi sono molto piaciute. Apprezzo molto la vostra etica professionale nel selezionare opere consone e coerenti ad una linea editoriale di valore umanistico. Nella seguente pagina di valutazione non posso esprime un voto perché sono al mio primo ordine che è di sola prenotazione. Grazie. Andrea Stano
16 apr 2023

Libri di approfondimento

I libri proposti sono sempre alternativi ed interessanti per approfondire diversi argomenti spesso visti solo da un limitato punto di vista. Spedizioni ultra rapide e prezzi sempre molto competitivi.
6 apr 2023

Eccellente!!

Rapidi e precisi nella consegna, è oltremodo la casa editrice di mio riferimento, acquisendo ulteriori punti a favore in quanto allievo del Ginnasio dei Matti (vedi Valerio Malvezzi)
4 apr 2023
Semplice da gestire l'acquisto on line, Molto ben impacchettati i libri che arrivano in due-tre giorni, e pure un libro omaggio ad ogni ordine
19 apr 2023
Mi è piaciuta la tempestività con cui il libro è arrivato. Ho gradito i segnalibro aggiunti al pacchetto. Grazie
17 apr 2023
Ricerrcatezza e disponibilità delle pubblicazioni e degli autori. Affinità con i temi dell'Economia Umanistica.
RD
Rosalba D.
Bramsche
12 apr 2023
Celerita` nella consegna, gentilezza nel servizio. Offerta di ottimi libri, anche ben impacchettati. Grazie.
2 apr 2023
Mi piace la singolarità dei vostri libri non reperibile ovunque

Libri per l'anima

Un ottimo aiuto per il percorso della vita di ciascuno di noi
4 apr 2023
mi è piaciuta puntualità non ho altro da aggiungere
29 mar 2023
La velocità di consegna,l imballaggio e gli omaggi
Il servizio efficace.
Ottima!