bikester.it- logo - recensioni

bikester.it

130 recensioni negli ultimi 12 mesi3.856 recensioni in totale

26 ott 2023
Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)

Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.

Le recensioni di bikester.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri