bikester.it- logo - recensioni

bikester.it
Recensioni:

129 recensioni negli ultimi 12 mesi3.856 recensioni in totale  

4,29
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

26 ott 2023
 Recensione verificata
Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)

La recensione più negativa

31 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bikester.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
31 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
11 nov 2023
 Recensione verificata

Ordine BIT246448 del 16/10 sparito

Ordine BIT246448 del 16/10 non ancora spedito. Impossibile ottenere informazioni in merito, servizio clienti pressoché inesistente, tant’è che non sono in grado di fornire informazioni a riguardo. Allucinante il fatto che permettano ancora di inoltrare ordine tramite il sito, mai più. Richiesto l’annullamento ed il rimborso ma nessuna risposta. Da evitare
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
23 nov 2023
Salve, ci scusiamo per questo disguido, la ricontatteremo non appena avremo aggiornamenti riguardo al suo ordine. Cordiali saluti, Il Team Bikester
21 giu 2023
 Recensione verificata

ritardo spedizione

ho effettuato l'ordine e il pagamento il 12/06 , il prodotto è stato spedito solo il 21/06 , inaccettabile per un prodotto disponibile. non ho annullato l'ordine solo perchè il prodotto della ALPINA è un prodotto eccellente, mentre il rivenditore no.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve, ci scusiamo sinceramente per il leggero ritardo nella consegna, dovuto al periodo di alta stagione. Cordiali saluti, il Team Bikester
31 ott 2023
 Recensione verificata

Merce non ricevuta ma addebito su carta avvenuto, poi spariti

Ordine del 10/10 Spedizione rientrata al mittente senza alcuna giustificazione il 19/10 il 21/10 segnalata l'anomalia il 24/10 si scusano e chiedono di avere pazienza ma ne il prodotto è stato consegnato ne i soldi sono stati restituiti.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
17 ott 2023
 Recensione verificata

sedizione n bit246230

se ci vuole tutto questo tempo per avere gli oggetti,meglio acquistare in cina almeno non ti addebitano il costo della spedizione,sarà per il prossimo acquisto.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
23 set 2023
 Recensione verificata
..mi informano dopo alcune settimane che il prodotto non è disponibile. Ho mandato l’Iban per il rimborso, nessuna risposta.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
28 set 2023
Salve, ci scusiamo per questo inconveniente. Non è stato addebitato alcun importo per questo ordine cancellato. Cordiali saluti, Il Team Bikester
8 nov 2023
 Recensione verificata
L'ordine dopo 15 gg non è arrivato e il Customer service non risolve il problema e non fornisce info utili
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
23 nov 2023
Salve, il suo ordine sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo disguido. Cordiali saluti, Il Team Bikester
25 ott 2023
 Recensione verificata
Purtroppo quanto reso disponibile online non rispetta la consegna effettiva
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
10 giu 2023
 Recensione verificata
Impossibile aspettare così tanto tempo per una spedizione.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve, ci scusiamo per questo ritardo, dovuto ad alcuni giorni festivi in Germania dove sono basati i nostri magazzini. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Il Team Bikester
19 ott 2023
 Recensione verificata
Devo ancora ricevere il mio ordine mai arrivato
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
9 ago 2023
 Recensione verificata
L’ordine mi deve ancora arrivare !!!!!
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
10 ago 2023
Salve, l'ordine risulta consegnato entro i tempi stabiliti, in ogni caso la nostra assistenza clienti l'ha contattata per email per valutare al meglio la situazione. Cordiali saluti, Il Team Bikester.
3 mag 2023
 Recensione verificata
rispettare i tempi di spedizione
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
4 mag 2023
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. A causa del grande volume di ordini che stiamo ricevendo negli ultimi giorni, stiamo registrando dei ritardi. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile. Il suo ordine è stato spedito ieri e sarà consegnato nei prossimi giorni. Può controllare lo stato della spedizione sul link di tracciamento che le abbiamo inviato per posta. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza.
5 set 2023
 Recensione verificata
Oggetto mai ricevuto
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
6 set 2023
Salve, Il suo ordine è in consegna oggi, nelle tempistiche previste di 4-6 giorni lavorativi dalla conferma. Cordiali saluti, Il Team Bikester
12 giu 2023
 Recensione verificata
Pacco non consegnato
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve, ci dispiace per questo inconveniente. La nostra assistenza clienti si metterà in contatto con lei per risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il Team Bikester