bikester.it- logo - recensioni

bikester.it
Recensioni:

129 recensioni negli ultimi 12 mesi3.856 recensioni in totale  

4,29
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

26 ott 2023
 Recensione verificata
Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)

La recensione più negativa

31 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bikester.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(4)
(5)
(14)
Ripristina
4 gen 2024
 Recensione verificata

Possiamo fare meglio

Tempi di spedizione un po' lunghi sto ancora aspettando il materiale,adesso che probike è fallito i prezzi sono aumentati
Segnala recensione
23 ago 2023
 Recensione verificata

Mancanza di comunicazione

Dopo aver fatto l’ordine, ben prima che partisse, ho contattato il servizio clienti per sostituire un articolo ordinato sbagliato. Ho inviato un messaggio tramite il sistema di aiuto trovato sul sito e una mail. Mai ricevuto risposta. Per il resto nessun problema dal momento che il pacco è stato dichiarato spedito ho ricevuto in pochi giorni tutti gli articoli, compreso quello che ho ordinato erroneamente
Segnala recensione
MK
20 giu 2023
 Recensione verificata
In ritardo sulla evasione ordine. Non ancora evaso. Ho chiesto di variare indirizzo spedizione non ancora preparata (come da mia variazione effettuata online), ma mi dicono impossibile. Probabilmente annullerò ordine
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve, ci scusiamo per questo ritardo. Se desidera effettuare il reso del suo ordine non esiti a ricontattare la nostra assistenza clienti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
14 dic 2023
 Recensione verificata

Così così

Buoni i prezzi e buona l'offerta ma mi era stato promesso un buono sconto per l'iscrizione alla newsletter che non mi è stato dato perché sono in procedura fallimentare (così mi è stato detto dal customer care)
Segnala recensione
31 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
11 nov 2023
 Recensione verificata

Ordine BIT246448 del 16/10 sparito

Ordine BIT246448 del 16/10 non ancora spedito. Impossibile ottenere informazioni in merito, servizio clienti pressoché inesistente, tant’è che non sono in grado di fornire informazioni a riguardo. Allucinante il fatto che permettano ancora di inoltrare ordine tramite il sito, mai più. Richiesto l’annullamento ed il rimborso ma nessuna risposta. Da evitare
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
23 nov 2023
Salve, ci scusiamo per questo disguido, la ricontatteremo non appena avremo aggiornamenti riguardo al suo ordine. Cordiali saluti, Il Team Bikester
25 set 2023
 Recensione verificata
Buoni prezzi. Scarsa tracciatura dall'ordine alla consegna al corriere. Per avere il tracking brt (anticipato) ho dovuto scrivere all'assistenza. Buoni prezzi ma non sono efficienti come ad es. Amazon. Da valutare per acquisti con necessità non immediate.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
28 set 2023
Salve, la ringraziamo per il suo feedback. I tempi di consegna del suo ordine sono stati rispettati. Cordiali saluti, Il Team Bikester
21 giu 2023
 Recensione verificata

ritardo spedizione

ho effettuato l'ordine e il pagamento il 12/06 , il prodotto è stato spedito solo il 21/06 , inaccettabile per un prodotto disponibile. non ho annullato l'ordine solo perchè il prodotto della ALPINA è un prodotto eccellente, mentre il rivenditore no.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve, ci scusiamo sinceramente per il leggero ritardo nella consegna, dovuto al periodo di alta stagione. Cordiali saluti, il Team Bikester
31 ott 2023
 Recensione verificata

Merce non ricevuta ma addebito su carta avvenuto, poi spariti

Ordine del 10/10 Spedizione rientrata al mittente senza alcuna giustificazione il 19/10 il 21/10 segnalata l'anomalia il 24/10 si scusano e chiedono di avere pazienza ma ne il prodotto è stato consegnato ne i soldi sono stati restituiti.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
9 mag 2023
 Recensione verificata
Ritardo sulla spedizione pur avendo indicato sul carrello disponibilità immediata, purtroppo ritardo dello spedizioniere sulla consegna ( sembra perduta) Dopo più di una settimana dall'ordine ancora l'articolo non è arrivato
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
11 mag 2023
Salve, ci scusiamo per questo inconveniente. La nostra assistenza clienti è già in contatto con lei per fornirle la soluzione adeguata. Cordiali saluti, Il Team Bikester
17 ott 2023
 Recensione verificata

sedizione n bit246230

se ci vuole tutto questo tempo per avere gli oggetti,meglio acquistare in cina almeno non ti addebitano il costo della spedizione,sarà per il prossimo acquisto.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
18 ago 2023
 Recensione verificata
Materiali scadenti x un prezzo cmq medio-alto. La spedizione di € 30 è molto pesante su una bici nuova. Gli altri spediscono gratis.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
24 ago 2023
Gentile cliente, Ci dispiace che le sia stato consegnato un articolo danneggiato. La nostra assistenza clienti l'ha appena contattata per email per risolvere la situazione. Cordiali saluti, il Team Bikester
23 set 2023
 Recensione verificata
..mi informano dopo alcune settimane che il prodotto non è disponibile. Ho mandato l’Iban per il rimborso, nessuna risposta.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
28 set 2023
Salve, ci scusiamo per questo inconveniente. Non è stato addebitato alcun importo per questo ordine cancellato. Cordiali saluti, Il Team Bikester
8 nov 2023
 Recensione verificata
L'ordine dopo 15 gg non è arrivato e il Customer service non risolve il problema e non fornisce info utili
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
23 nov 2023
Salve, il suo ordine sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo disguido. Cordiali saluti, Il Team Bikester
12 giu 2023
 Recensione verificata
Non posso dare un giudizio su di un prodotto che dopo 8 giorni non mi è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve, ci scusiamo sinceramente per il leggero ritardo nella consegna, dovuto al periodo di alta stagione. Cordiali saluti, il Team Bikester
25 ott 2023
 Recensione verificata
Purtroppo quanto reso disponibile online non rispetta la consegna effettiva
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
10 giu 2023
 Recensione verificata
Impossibile aspettare così tanto tempo per una spedizione.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve, ci scusiamo per questo ritardo, dovuto ad alcuni giorni festivi in Germania dove sono basati i nostri magazzini. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Il Team Bikester
19 ott 2023
 Recensione verificata
Devo ancora ricevere il mio ordine mai arrivato
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
9 ago 2023
 Recensione verificata
L’ordine mi deve ancora arrivare !!!!!
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
10 ago 2023
Salve, l'ordine risulta consegnato entro i tempi stabiliti, in ogni caso la nostra assistenza clienti l'ha contattata per email per valutare al meglio la situazione. Cordiali saluti, Il Team Bikester.
3 mag 2023
 Recensione verificata
rispettare i tempi di spedizione
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
4 mag 2023
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. A causa del grande volume di ordini che stiamo ricevendo negli ultimi giorni, stiamo registrando dei ritardi. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile. Il suo ordine è stato spedito ieri e sarà consegnato nei prossimi giorni. Può controllare lo stato della spedizione sul link di tracciamento che le abbiamo inviato per posta. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza.