bikester.it- logo - recensioni

bikester.it

139 recensioni negli ultimi 12 mesi3.856 recensioni in totale

26 ott 2023
Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)

Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.

Le recensioni di bikester.it

Giudizio personale.

Mi sono trovato sempre bene , anche quando erroneamente ho acqistato un prodotto non piaciuto ,correttissimi nel rimborso. Lo consiglio . Magari una attenzione particolare per chi Vi da fiducia !
2 gen 2024
Prodotti a buon prezzo, e velocità nella consegna. Consiglio acquisti su Bikester, non è la prima volta che compro, e mi sono sempre trovato benissimo.
27 lug 2023

Reso accettato

Ho chiesto il reso di un prodotto ed ho ottenuto in tempi brevi il rimborso
16 giu 2023
Ottima disponibilità prodotti e prezzi. Spedizioni lente
18 apr 2023
Non posso dare 5 stelle per un ritardo nella consegna!
AP
12 mag 2023
Ordine puntuale e merce di buona qualità.
25 ago 2023
tutto come da protocollo