Oilalà - Naturalmente differente- logo - recensioni

Oilalà - Naturalmente differenteRecensioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 3 feb 2023
Oilalà - Naturalmente differente è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Oilalà - Naturalmente differente puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

9 feb 2022
Se sei alla ricerca di un olio dal sapore unico allora questo olio evo fa per te. Ho acquistato l'olio biologico e sono super soddisfatto. Il sapore intenso e verace lo apprezzi soprattutto a crudo. Riesce a dare personalità anche al più insipido dei piatti. Non riesco a farne a meno. Consigliatissimo.

4 feb 2022

da G F.
Ho acquistato 3 bottiglie dello stesso olio e mi è arrivato con tre scadenze diverse 3/23 - 7/23 - 01/24. La spiegazione la lascio alla fantasia di ognuno. L’olio è comunque molto buono. Ho acquistato per assaggiare ed in seguito ordinare le specialità che vendono in vasetto ma a parte i pomodori secchi le altre non mi sono piaciute e di qualità scadente. Se fosse stato solo per l’olio, con scadenza non ravvicinata, avrei dato 5 stelle anche per la rapidità e l’ottimo confezionamento della spedizione. Peccato…

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

4 feb 2022

da G F.
Risposta di Oilalà - Naturalmente differente
8 feb 2022
Grazie per la sua recesione dei nostri prodotti. Ci fa molto piacere sapere che l'olio moncultivar Coratina sia stato di suo gradimento mentre ci dispiace che i prodotti Gourmet non lo siano stati. Possiamo comunque assicurare che la qualità di qualsiasi prodotto da noi venduto rispetta alti standard qualitativi e non produciamo prodotti scadenti. In merito alle varie date di scadenza, possono variare in base ai lotti di produzione e al giorno del confezionamento. Ci dispiace che questo abbia inficiato sulla qualità della sua recensione. Speriamo di non avere nessun problema con i suoi prossimi ordini :-) Cordiali saluti
30 lug 2022
It wasn't what I was expecting olive oil to taste like. I don't like the pepper after taste. I purchased Greek oil, when in Greece, mild, buttery. This is only my opinion. I read that "peppery" olive oil is superior.
Risposta di Oilalà - Naturalmente differente
25 ago 2022
We are sorry to learn that you were not very happy with our olive oil. Although, you choose our Medium and Light fruity, which indeed, have a light and medium peppery and bitterness. It's not really fair from your side to give us a bad review with only 2 stars, because you did not like our olive oils and you think that our olive oils are bad quality. The bitterness and pungency of the olive oils are not Defects, but great VALUES.. If you are used to flat flavour with no peppery olive oils, it does not mean that if you try something "real" it's bad quality. Thank you
3 mag 2022