Oilalà - Naturalmente differente- logo - recensioni

Oilalà - Naturalmente differenteRecensioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 3 feb 2023
Oilalà - Naturalmente differente è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Oilalà - Naturalmente differente puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

9 feb 2022
Se sei alla ricerca di un olio dal sapore unico allora questo olio evo fa per te. Ho acquistato l'olio biologico e sono super soddisfatto. Il sapore intenso e verace lo apprezzi soprattutto a crudo. Riesce a dare personalità anche al più insipido dei piatti. Non riesco a farne a meno. Consigliatissimo.

4 feb 2022

da G F.
Ho acquistato 3 bottiglie dello stesso olio e mi è arrivato con tre scadenze diverse 3/23 - 7/23 - 01/24. La spiegazione la lascio alla fantasia di ognuno. L’olio è comunque molto buono. Ho acquistato per assaggiare ed in seguito ordinare le specialità che vendono in vasetto ma a parte i pomodori secchi le altre non mi sono piaciute e di qualità scadente. Se fosse stato solo per l’olio, con scadenza non ravvicinata, avrei dato 5 stelle anche per la rapidità e l’ottimo confezionamento della spedizione. Peccato…

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

11 ott 2022

Semplicemente fantastico, aspetto con ansia quello nuovo che sarà sicuramente sublime , grazie a voi che produce questo fantastico nettare , bravi .
20 ott 2022
Un packaging eccezionale, per non parlare della qualità dell’olio che utilizzo da tempo. Un vero amico in cucina, per piatti top!!!!
18 ott 2022
È un olio perfetto, continuate così. Gusto pieno Alta digeribilità Esalta qualsiasi piatto tu stia preparando Per me insuperabile
13 ott 2022
Mi piace il sapore intenso dell'olio, anche se non è "novello".
6 ott 2022
grassy, spicy and some adstringency at the end
18 ott 2022
il gusto, il packaging, le boccette mini dose
11 ott 2022
Olio veramente con ottimo gusto
25 ott 2022
10 ott 2022
9 ott 2022
7 ott 2022
9 feb 2022
La sua recensione ci ricolma di soddisfazione e di gioia. Quando un olio di oliva è di altissima qualità deve assolutamente dare personalità ad un piatto "povero/insipido". Per questo è il Re dei condimenti. Grazie alle teniche di produzione innovative, oggigiorno abbiamo la possibilità di creare degli oli di "nuova generazione". Ottimi al gusto ma anche amici del nostro organismo per i loro poteri antioassidanti.
19 lug 2022
Ottima qualità al giusto prezzo! Box 5lt con rubinetto erogatore. Gusto equilibrato, fruttato leggero, ottimo come condimento a crudo e perfetto in cucina. Unico consiglio, evitare le consegne con Poste Italiane, non sono all’altezza del prodotto. Nella lista vettori sono all’ultimo posto come cortesia e rapporti con il cliente finale. Per il resto il marchio oilala merita le 5 stelle.
22 lug 2022
Grazie mille per la sua recensione, ci fa molto piacere sapere che il prodotto e la nostra azienda abbiano soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo in considerazione il suo commento in merito a poste Italiane e faremo in modo di non utilizzarlo. Ci dispiace se questo le abbia causato degli inconvenienti.
16 mar 2022
Come gusto è l'olio migliore che abbia mai assaggiato. Sono un fan anche dell'olio toscano, ma questa selezione di varietà coratina lo trovo di un livello superiore. Il packaging alla "spina" è proprio ben concepito perchè puoi spillarlo quando le oliere a corredo sono vuote, senza che perda il suo profumo ed il suo gusto. Ottimo lavoro Oilalà!
24 mar 2022
Grazie di cuore per la manifestazione del suo apprezzamento !! Tutto il nostro lavoro è volto alla valorizzazione della cultivar Coratina e delle altre nostre cultivar locali, affinchè i consumatori consapevoli come lei, possano utilizzare ogni giorno il meglio che la natura ci offre.
16 mag 2022
Olio arrivato velocemente. Avevo provato il biologico e lo avevo trovato profumato e buonissimo. Adesso ho ordinato la favolosa bag in box da 3 litri che oltre ad essere piccola è comodissima. L'olio è favoloso,aumenta il sapore del cibo con cui lo mangiate,ottimo sia sulla pizza che a crudo nelle insalate. Consigliatissimo
24 mag 2022
grazie per la sua gentile e positiva recensione. Siamo felici che abbia trovato il bag in box un packaging innovativo e funzionale. E' il futuro del confezionamento dell'olio di oliva di qualità.
10 mar 2022
La bottiglia è molto bella , e all'interno l'olio è qualcosa di eccezionale. Il profumo così forte già fa capire subito che siamo ad anni luce da olio venduti al supermercato. Questo in particolare è molto forte,il retrogusto piccante a mio parere è la marcia in più di questo Evo. Lo consiglio fortemente
24 mar 2022
Grazie di cuore per le sue parole che ci riempiono di gioia. Grazie per aver mostrato anche la bottiglia che anche attraverso le frasi che abbiamo scritto in etichetta, rappresenta il nostro concetto di Agricoltura e di Olivicoltura. Ci fa molto piacere sapere che abbia apprezzato l'amaro e il piccante che sono le caratteristiche e il Plus di questo olio, ricco di Polifenoli e altri antiossidanti benefici per la nostra salute !! A presto
28 lug 2022
Evitare spedizioni quando il clima lo sconsiglierebbe, vista la caratteristica prodotto. Sicuramente l’olio che ho ricevuto con l’ultima spedizione ha subito stress termici a causa dell’elevata temperatura di queste settimane e, a mio parare, la qualità ne ha risentito.
29 lug 2022
Grazie per la condivisione della sua esperienza con i nostri prodotti e servizi. Di solito la consegna avviene in 1 giorno dalla spedizione della merce. Tranne eccezioni causate dai corrieri. L'olio può trovarlo leggermente diverso dai precedenti perchè più il tempo passa, dalla produzione dell'olio (Novembre di ogni anno) e più l'olio si degrada. La velocità di degradazione dipende dalla qualità stessa dell'olio. Più è alta e meno veloce va. Più conitente Polifenoli e antiossidanti e meno veloce si degrada. Come nel caso dei nostri oli. Ma una leggera differenza rispetto all'acquisto di Gennaio o Aprile, c'è sempre.. E' fisiologico. Grazie e a presto