Oilalà - Naturalmente differente- logo - recensioni

Oilalà - Naturalmente differenteRecensioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
Oilalà - Naturalmente differente è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Oilalà - Naturalmente differente puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

9 feb 2022
Se sei alla ricerca di un olio dal sapore unico allora questo olio evo fa per te. Ho acquistato l'olio biologico e sono super soddisfatto. Il sapore intenso e verace lo apprezzi soprattutto a crudo. Riesce a dare personalità anche al più insipido dei piatti. Non riesco a farne a meno. Consigliatissimo.

4 feb 2022

da G F.
Ho acquistato 3 bottiglie dello stesso olio e mi è arrivato con tre scadenze diverse 3/23 - 7/23 - 01/24. La spiegazione la lascio alla fantasia di ognuno. L’olio è comunque molto buono. Ho acquistato per assaggiare ed in seguito ordinare le specialità che vendono in vasetto ma a parte i pomodori secchi le altre non mi sono piaciute e di qualità scadente. Se fosse stato solo per l’olio, con scadenza non ravvicinata, avrei dato 5 stelle anche per la rapidità e l’ottimo confezionamento della spedizione. Peccato…

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

23 set 2022
Olio buonissimo e rapporto qualità prezzo eccellente, cos’altro chiedere? Unica cosa, non ho mai usato le bottiglie vuote inviatemi e non saprei come impiegarle, è un vero peccato buttarle; si dovrebbe avere la possibilità di scegliere se riceverle o meno
12 set 2022
Ottimo olio che consiglierò sicuramente. I due contenitori in omaggio non sono pratici in quanto il tappo viene via la parte superiore mentre la gomma resta nella bottiglia, in pratica non si possono usare. La qualità dell’olio sopperisce a questo difetto
11 feb 2022
Ho preso l'olio extravergine da 750 ml (la bottiglia blu) è perfetto per cucinare piatti gustosi e sani è l’ideale per il consumo giornaliero. Esalta qualsiasi pietanza, donando alle preparazioni una lieve nota erbacea e sentori di mandorla tostata.
6 set 2022
Ottimo servizio. Il servizio Clienti è stato veloce e cortese. Il pacco è arrivato in pochi giorni ben confezionato. Le due bottiglie in omaggio molto belle e ben fatte. Non ho ancora provato la qualità dell'olio ma le premesse ci sono tutte.
11 set 2022
Grazie per la sua gentile rencesione. Ci faccia sapere se oltre alle buone premesse abbia trovato soddisfazione anche nella qualità dei ns prodotti :-)
6 lug 2022
Olio veramente buono .io ho comprato due varietá una più leggera per cucinare (uso solo olio extravergine) è una più intensa per condire ottimi e comodissima L idea del rubinetto è sempre stato un disastro vuotare olio dalle lattine
7 lug 2022
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro primario obiettivo. E' bello quando i clienti come Lei riescono ad apprezzare i nostri sforzi . Grazie di cuore per il suo messaggio !
23 set 2022
Di primo impatto mi sono disorientata Abituata ad olii più leggeri, meno sapidi. Ma ora devo dire che, almeno quello che ho acquistato io, è prepotentemente buono. Carattere forte. In poche parole “mi piace molto”
28 feb 2022
Sapore che risponde a come deve essere l'olio per me 😊 Confezione intelligente, super pratica: finalmente non devi alzare quelle pesanti lattine cercando di centrare l'oliera o lasciando olio sprecato nell'imbuto.
9 mar 2022
Grazie per la condivisione della sua esperienza. Il bag in box da noi introdotto già 3 anni fa, ha davvero rivoluzionato il sistema di conservare l'olio in casa e soprattutto di utilizzarlo nelle bottiglie di più piccolo formato. Ci fa piacere che ha trovato di suo gradimento il nostro olio. A presto
8 feb 2022
Materiale perfettamente imballato e spedizione puntuale, prodotto di ottima qualità secondo il mio parere, olio molto saporito con sentore di carciofo, ottimo per bruschette o per condire piatti di spessore
8 feb 2022
Grazie di cuore per la sua recensione. Ottima direi la descrizione sensoriale del nostro olio. Sicuramente sarà un assaggiatore esperto :-). Buon divertimento con le bruschette !!
11 feb 2022
Non ci sono parole per descrivere il Vostro olio.Fino ad ora di meglio non ho trovato.Siete il top.Un consiglio fate delle bottiglie con un dispenser più selettivo in quanto molte volte la sfera si blocca.
16 feb 2022
Grazie di cuore per le sue incoraggianti parole. Ci rende molto felici sentire la soddisfazione di un nostro cliente. In merito al dispenser, abbiamo già introdotto una nuova soluzione, credo che al suo prossimo ordine la potrà vedere :-)
13 feb 2022
Olio ottimo Burrata ottima/eccellente Pane ottimo. Ho approfittato dell'offerta del kit. Ovviamente ognuno ha i propri gusti. In ogni caso ho apprezzato molto la qualità. Alla prossima!
16 feb 2022
Grazie !!! Abbiamo scelto di proporre in abbinamento la burrata e il pane perchè insieme al nostro olio Coratina hanno una combinazione di gusto imbattibile !! Alla prossima
9 ago 2022
Siamo veramente entusiasti! Bellissime le confezioni, e squisito l’ olio!!! Bellissimo anche come idea regalo… spedizione veloce e senza alcun intoppo… ripeteremo l’ acquisto, Grazie!
25 ago 2022
Grazie per la condivisione della vostra soddisfazione. Ci rende molto gioiosi sapere che il nostro lavoro e i nostri prodotti possano entusiasmare i nostri clienti.. A presto !!
4 ott 2022
La correttezza nel rapporto azienda cliente e la ottima qualità dei prodotti fa bene al cliente e alla azienda. Non tradite mai questa vostra capacita'. "Ad majora" gente di Puglia
2 mar 2022
Ottimi prodotti, olio eccellente e servizio impeccabile. Veloce e accurata anche la spedizione. Da amante dell'olio di qualità, non posso che essere pienamente soddisfatta.
9 mar 2022
Grazie per la sua piacevole recensione. Siamo molto felici che abbiamo trovato tutto il nostro servizio all'altezza delle sue aspettative. A presto !!
4 ago 2022
Eccellente, profumo eccellente, confezione ottima, quindi facilmente utilizzabile. Parlo del cartone con rubinetto. L'ho ricevuto ieri, ma mi sento già cliente. Grazie.
25 ago 2022
Che bella recensione!! 🌹😍 Sapere che fin dal primo utilizzo del nostro olio si sente già cliente è per noi una grande soddisfazione. Ripaga il duro lavoro giornaliero. Allora benvenuta nel mondo Oilalà A presto !!
10 mar 2022
Un olio eccezionale! Velocissima la consegna, ed è arrivato anche con 2 bellissime bottigliette vuote da riempire e un litro in omaggio. Lo riprenderò sicuramente
24 mar 2022
Grazie 1000 !! ci fa molto piacere !! L'aspettiamo nuovamente :-)
19 feb 2022
La qualità è molto alta, la percezione al palato è quella di un sapore piccante ed amarognolo particolare che può piacere come no, comunque positivo.
9 mar 2022
Grazie per la sua recensione ! Ha descritto correttamente il gusto del nostro olio monocultivar Coratina. Per gli amanti dell'olio più delicato, abbiamo l'olio Monocultivar Peranzana, sempre nella versione Bag in Box 5 litri oppure bottiglia da 500ml A presto
15 feb 2022
L'Olio Coratina è veramente ottimo, il Peranzana non l ho ancora aperto Servizio perfetto e consegna velocissima, non si può chiedere di più Grazie
16 feb 2022
grazie a Lei per la fiducia e per la condivisione della sua esperienza con Oilalà
15 set 2022
Decisamente profumato e saporito .Colore e densità veramente ottimo .Consiglio di acquistarlo ,non ve ne pentirete .Soddisfattissima
10 mag 2022

da G F.
La qualità dell’olio è superiore, ottimo il gusto con la necessaria acidità. Imballo perfetto e consegna velocissima. Meglio di così!
24 mag 2022
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro primario obiettivo. Per ottenere degli oli di oliva di alta qualità ci sono tanti studi e ricerche alle spalle. E' bello quando i clienti come Lei riescono ad apprezzare i nostri sforzi :-)
26 feb 2022
Era l'olio che cercavo! Se fosse stato "non filtrato" avrei dato la sesta stella, ma capisco che alla gente l'olio torbido non piace.
9 mar 2022
ehehehe.. Chiederemo al sistema di aggiungere una stella per gli ultra soddisfatti :-) Per quanto riguarda l'olio non Filtrato, ha detto correttamente Lei che a molta gente non piace vedere la posa sul fondo della bottiglia. In ambito organolettico, gli oli non filtrati si degradano molto più velocemente nel corso dell'anno, rispetto a quelli filtrati. Per questo tutti i massimi esperti di olio, consigliano vivamente ai produttori di filtrare l'olio appena prodotto :-) Grazie per la sua recensione