Oilalà - Naturalmente differente- logo - recensioni

Oilalà - Naturalmente differenteRecensioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
Oilalà - Naturalmente differente è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Oilalà - Naturalmente differente puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

9 feb 2022
Se sei alla ricerca di un olio dal sapore unico allora questo olio evo fa per te. Ho acquistato l'olio biologico e sono super soddisfatto. Il sapore intenso e verace lo apprezzi soprattutto a crudo. Riesce a dare personalità anche al più insipido dei piatti. Non riesco a farne a meno. Consigliatissimo.

4 feb 2022

da G F.
Ho acquistato 3 bottiglie dello stesso olio e mi è arrivato con tre scadenze diverse 3/23 - 7/23 - 01/24. La spiegazione la lascio alla fantasia di ognuno. L’olio è comunque molto buono. Ho acquistato per assaggiare ed in seguito ordinare le specialità che vendono in vasetto ma a parte i pomodori secchi le altre non mi sono piaciute e di qualità scadente. Se fosse stato solo per l’olio, con scadenza non ravvicinata, avrei dato 5 stelle anche per la rapidità e l’ottimo confezionamento della spedizione. Peccato…

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

1 mar 2022
Confezione elegante acquistata per regalo a estimatore di olio che ha molto gradito il dono e ha trovato il prodotto eccellente
9 mar 2022
Che bello sentire che l'olio di alta qualità sia diventato un regalo ricorrente da fare per gli amanti della cucina e prodotti gourmet. Grazie per la sua recensione !! A presto
15 mar 2022
Gusto dolce, media intensità, ottima la sensazione del palato, profumo delicato. Comoda il packaging in bag box con erogatore.
24 mar 2022
Per chi come lei apprezza i gusti dolci e delicati, la Peranzana è la scelta giusta !! Complimenti e grazie per la sua recensione
29 mar 2022
Pensavo che gli oli extravergine fossero più o meno tutti uguali. Per curiosità l'ho e ammetto che mi sbagliavo. Consigliato!
30 set 2022
Servizio rapido.Attenti alle esigenze del cliente. Buono imballaggio. Spedizione tracciata. Ottimo prodotto. Olio eccellente
12 lug 2022
Non saprei cosa suggerire...come dal titolo in basso, ho acquistato a scatola chiusa ma l'olio è veramente eccellente!
22 lug 2022
Grazie di cuore per la fiducia e per la condivisione della sua soddisfazione !!
20 feb 2022
Merce ricevuta in 24 ore. Burrata eccezionale e ben conservata. Olio buonissimo in bottiglia "diversa". Riordinero'.
9 mar 2022
Grazie per la condivisione della sua esperienza con i prodotti Oilalà. In effetti la combinazione Burrata e olio Monocultivar Coratina Oilalà è davvero imbattibile. I migliori prodotti della Puglia :-) A presto
6 feb 2022
Olio molto buono dal sapore intenso profumato. Spedizione velocissima e servizio clienti attento e gentilissimo.
8 feb 2022
Grazie per la sua gentile rencesione. Ci fa molto piacere apprendere la sua soddisfazione :-)
31 mar 2022
Mi piace il vostro olio monocultivar cortina, ottimo l'aggiornamento del salva goccia delle buttigliette in vetro
2 apr 2022
grazie !! ogni miglioria nasce dalle richieste e dai commenti dei nostri fedeli clienti !!
17 feb 2022
tutto apprezzato oltre l'olio che ormai e' una icona nella ns cucina anche il passato di pomodoro eccellente
9 mar 2022
Grazie infinite. Ci fa molto piacere sapere che siamo sempre presenti all'interno della sua cucina. Essere parte fondamentale della preparazione del cibo dei nostri clienti ci fa sentire molto orgogliosi, oltre ad avere una responsabilità importante, che ci spinge a fare sempre meglio !! A presto
17 lug 2022
Qualità dell'olio e di tutti gli altri prodotti. Servizio puntuale e personale gentilissimo e disponibile.
22 lug 2022
Grazie di cuore per le gentili parole verso la nostra azienda. grazie per averle condivise !!
11 ago 2022

da G F.
L’acquisto di questo olio è diventato ricorrente quindi mi ripeterei nel decantare la bontà ed il sapore
25 ago 2022
Grazie !! ❤❤ . E' sempre bello continuare a ricevere commenti positivi e ci rende molto felici sapere che sia diventato un cliente abituale !! A presto
17 set 2022
Ottimo olio e ottima azienda, in due giorni ho ricevuto il mio ordine! Comprerò sicuramente di nuovo!
8 feb 2022
Il miglior olio coratina che io abbia provato. consigliato
21 lug 2022
Prodotto eccellenza che si accompagna con azioni di marketing e servizio professionale.Complimenti
22 lug 2022
Grazie mille Edoardo !! La soddifazione dei nostri clienti è la nostra priorità.
27 giu 2022
Ottimo prodotto con una confezione semplice ed intelligente e confermo l'ottima qualità dell'olio
28 giu 2022
Grazie mille per il suo commento ! Ci riempie di felicita che Lei abbia apprezzato il nostro lavoro ! Grazie di Cuore !
19 lug 2022
Ho acquistato olio nella confezione pack, il prodotto è eccellente e la confezione molto comoda
22 lug 2022
Grazie, siamo molto felici che si sia trovata bene con la qualità del nostro olio e il suo pack. !!
10 feb 2022
Già il colore dell’olio mi ha davvero colpito…. Poi il profumo e il gusto davvero eccellenti!!!!
11 feb 2022
Grazie per la sua gentile recensione !!
11 set 2022
Prodotto ottimo come sempre è accuratezza dell'imballaggio e consegna in 3 giorni. Grazie
19 feb 2022
Amazingly delicious olive products! The olive wood cutting board is excellent quality.
9 mar 2022
Thank you so much, for sharing you experience about Oilalà products. We are very happy to learn that you are an happy customer :-)
24 feb 2022
Olio di qualità ottima, servizio professionale consegna ultra rapida anche all'estero
Grazie !!