Oilalà - Naturalmente differente- logo - recensioni

Oilalà - Naturalmente differenteRecensioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
Oilalà - Naturalmente differente è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Oilalà - Naturalmente differente puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

9 feb 2022
Se sei alla ricerca di un olio dal sapore unico allora questo olio evo fa per te. Ho acquistato l'olio biologico e sono super soddisfatto. Il sapore intenso e verace lo apprezzi soprattutto a crudo. Riesce a dare personalità anche al più insipido dei piatti. Non riesco a farne a meno. Consigliatissimo.

4 feb 2022

da G F.
Ho acquistato 3 bottiglie dello stesso olio e mi è arrivato con tre scadenze diverse 3/23 - 7/23 - 01/24. La spiegazione la lascio alla fantasia di ognuno. L’olio è comunque molto buono. Ho acquistato per assaggiare ed in seguito ordinare le specialità che vendono in vasetto ma a parte i pomodori secchi le altre non mi sono piaciute e di qualità scadente. Se fosse stato solo per l’olio, con scadenza non ravvicinata, avrei dato 5 stelle anche per la rapidità e l’ottimo confezionamento della spedizione. Peccato…

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

Ottimo prodotto.Consegna in tempi giusti.
Prodotto acquistato con la diffidenza di un Toscano abituato " all'olio bono ". Devo dire che mi ha stupito per le caratteristiche oltre che per il gusto eccellente.
Naturalmente il contenuto, anche se un particolare apprezzamento va al packaging molto curato. Bravi!
Niente da migliorare, il Coratina biologico è semplicemente un prodotto eccellente, niente altro da dire.
17 gen 2023
Ottimo il prodotto, che conoscevo già, funzionale il packaging che lo contiene e, per finire, la spedizione attenta e puntuale.
16 gen 2023
Always great!
12 gen 2023
8 gen 2023
6 gen 2023
Lo ridico, Oilalà ha dei prodotti eccellenti. Il motivo per cui mi rifornisco da loro perché la qualità si DEVE pagare onde evitare di assumere alimenti contraffatti. Purtroppo anche quest’anno le truffe su olio Evo continuano. Sono sereno e tranquillo quando acquisto per la mia famiglia i loro prodotti, soprattutto questo olio biologico di Coratina che è favoloso. Dal Veneto un grosso grazie
29 dic 2022
29 dic 2022
La qualità del prodotto, la disponibilità delle persone e l'efficienza del servizio.
27 dic 2022
Great food and service and the staff is always wiling to go the extra mile!
25 dic 2022
23 dic 2022
21 dic 2022
21 dic 2022
Un olio denso e intenso. Il migliore che abbia mai assaggiato.
20 dic 2022
18 dic 2022