Oilalà - Naturalmente differente- logo - recensioni

Oilalà - Naturalmente differenteRecensioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
Oilalà - Naturalmente differente è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Oilalà - Naturalmente differente puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

9 feb 2022
Se sei alla ricerca di un olio dal sapore unico allora questo olio evo fa per te. Ho acquistato l'olio biologico e sono super soddisfatto. Il sapore intenso e verace lo apprezzi soprattutto a crudo. Riesce a dare personalità anche al più insipido dei piatti. Non riesco a farne a meno. Consigliatissimo.

4 feb 2022

da G F.
Ho acquistato 3 bottiglie dello stesso olio e mi è arrivato con tre scadenze diverse 3/23 - 7/23 - 01/24. La spiegazione la lascio alla fantasia di ognuno. L’olio è comunque molto buono. Ho acquistato per assaggiare ed in seguito ordinare le specialità che vendono in vasetto ma a parte i pomodori secchi le altre non mi sono piaciute e di qualità scadente. Se fosse stato solo per l’olio, con scadenza non ravvicinata, avrei dato 5 stelle anche per la rapidità e l’ottimo confezionamento della spedizione. Peccato…

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri