Oilalà - Naturalmente differente- logo - recensioni

Oilalà - Naturalmente differenteRecensioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
Oilalà - Naturalmente differente è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Oilalà - Naturalmente differente puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

9 feb 2022
Se sei alla ricerca di un olio dal sapore unico allora questo olio evo fa per te. Ho acquistato l'olio biologico e sono super soddisfatto. Il sapore intenso e verace lo apprezzi soprattutto a crudo. Riesce a dare personalità anche al più insipido dei piatti. Non riesco a farne a meno. Consigliatissimo.

4 feb 2022

da G F.
Ho acquistato 3 bottiglie dello stesso olio e mi è arrivato con tre scadenze diverse 3/23 - 7/23 - 01/24. La spiegazione la lascio alla fantasia di ognuno. L’olio è comunque molto buono. Ho acquistato per assaggiare ed in seguito ordinare le specialità che vendono in vasetto ma a parte i pomodori secchi le altre non mi sono piaciute e di qualità scadente. Se fosse stato solo per l’olio, con scadenza non ravvicinata, avrei dato 5 stelle anche per la rapidità e l’ottimo confezionamento della spedizione. Peccato…

Le recensioni di Oilalà - Naturalmente differente

5 dic 2022
i piace il sapore dell'olio e la sua intensità. Quest'anno non sono per nulla contenta delle bottiglie: il colore nero non consente di vedere il livello dell'olio quando si riempiono il tappo è liscio e senza scanalature e pertanto si può solo appoggiare sopra le bottiglie ma non chiudere. Visto il contenuto liquido è cosa assolutamente negativa
29 dic 2022
18 dic 2022
14 dic 2022
13 dic 2022
8 nov 2022
19 ott 2022
10 ott 2022
28 lug 2022
Evitare spedizioni quando il clima lo sconsiglierebbe, vista la caratteristica prodotto. Sicuramente l’olio che ho ricevuto con l’ultima spedizione ha subito stress termici a causa dell’elevata temperatura di queste settimane e, a mio parare, la qualità ne ha risentito.
29 lug 2022
Grazie per la condivisione della sua esperienza con i nostri prodotti e servizi. Di solito la consegna avviene in 1 giorno dalla spedizione della merce. Tranne eccezioni causate dai corrieri. L'olio può trovarlo leggermente diverso dai precedenti perchè più il tempo passa, dalla produzione dell'olio (Novembre di ogni anno) e più l'olio si degrada. La velocità di degradazione dipende dalla qualità stessa dell'olio. Più è alta e meno veloce va. Più conitente Polifenoli e antiossidanti e meno veloce si degrada. Come nel caso dei nostri oli. Ma una leggera differenza rispetto all'acquisto di Gennaio o Aprile, c'è sempre.. E' fisiologico. Grazie e a presto
19 feb 2022
La qualità è molto alta, la percezione al palato è quella di un sapore piccante ed amarognolo particolare che può piacere come no, comunque positivo.
9 mar 2022
Grazie per la sua recensione ! Ha descritto correttamente il gusto del nostro olio monocultivar Coratina. Per gli amanti dell'olio più delicato, abbiamo l'olio Monocultivar Peranzana, sempre nella versione Bag in Box 5 litri oppure bottiglia da 500ml A presto
6 mar 2022
Vi chiedo solo di continuare così, bravi ottimo servizio e ottimo prodotto
9 mar 2022
Grazie per le sue incoraggianti parole !!
17 mar 2022
Ottimo il prodotto il packaging e la logistica, il prezzo un po' alto.
4 ott 2022
Olio di livello superiore alla media. Profumo intenso e gradevole.
3 mar 2022
Di sostanza, più efficace con piatti poco sapidi
9 mar 2022
Se ha comprato il nostro Monocultivar Coratina, ha potuto riscontrare la sua caratteristica principale che è il Fruttato intenso, gusto erbaceo, leggermente amarognolo e piccante nel retrogusto. Se preferisce oli più leggeri può provare il nostro Monocultivar Peranzana. Alla prossima e grazie per la sua recensione
Spedizione puntualissima. Prodotto eccellente
29 lug 2022