1000mosche.it

404 recensioni negli ultimi 12 mesi2.571 recensioni in totale

Certificato dal: 24 ago 2017
1000mosche.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 ago 2023
OTTIMI ho acquistato i waders ALPINE DIVER V3 in versione pantaloni, che alterno a seconda delle esigenze, con i V2 che ho preso lo scorso anno, lì trovo veramente funzionali, sono molto pratici in particolare lo sgancio rapido delle bretelle che personalmente non uso in quanto la robusta cintura è più che sufficiente se si ha avuto l'accortezza di scegliere la giusta taglia, a proposito di questo apprezzo molto le mezze taglie, che seguendo le tabelle ti conducono alla giusta scelta, tenendo presente che hanno un buon margine di tolleranza. Apprezzabili anche le utili tasche, l'imbottitura delle ginocchia ed il rivestimento in gomma sulla pianta del piedino. È un piacere indossarli ci si sente veramente agili, lì consiglio vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare dei waders sono soldi spesi bene

24 ago 2023
Costano cari e poi non sono come nella foto si può fare meglio a quei prezzi . Grazie

Le recensioni di 1000mosche.it

MV
Marco V.
Montopoli di Sabina
Tutto benissimo

partito l'ordine poco dopo l'acquisto ed arrivato il giorno dopo.

MM
2 mar 2024
2 mar 2024
Prodotti di alta qualità, velocità nel processare gli ordini, ottimo servizio di consegna, packging ineccepibile, feedback immediato per informazioni più dettagliate sui prodotti, educazione fuori dal comune. Altro e tanto altro ancora Saluti Riccardo Pagliassotti
da anni acquisto materiali di vario genere, la qualità degli articoli corrisponde sempre alle descrizioni dei prodotti. La preparazione degli ordini è la consegna con il corriere espresso Gls, è il Top che chiude l'ordine.

Ottimo negozio on line

Il materiale è corrispondente alla descrizione, l'imballaggio è ottimo e la spedizione è veloce ed affidabile. Il servizio clienti è molto efficiente e risponde praticamente in giornata. Ottimo negozio on line.
Contattati per informazioni aggiuntive su un prodotto, rispondono in breve tempo e i maniera esaustiva. Arrivato come descritto

Ottimi prodotti consegne rapide

Ottimi prodotti, buon assortimento, shop on line ben organizzato e di facile utilizzo, consegne rapide
Ripeto quello che ho detto nella precedente recensione........I MIGLIORI.......🤗🤗🤗🤗