1000mosche.it

398 recensioni negli ultimi 12 mesi2.601 recensioni in totale

Certificato dal: 24 ago 2017
1000mosche.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 ago 2023
OTTIMI ho acquistato i waders ALPINE DIVER V3 in versione pantaloni, che alterno a seconda delle esigenze, con i V2 che ho preso lo scorso anno, lì trovo veramente funzionali, sono molto pratici in particolare lo sgancio rapido delle bretelle che personalmente non uso in quanto la robusta cintura è più che sufficiente se si ha avuto l'accortezza di scegliere la giusta taglia, a proposito di questo apprezzo molto le mezze taglie, che seguendo le tabelle ti conducono alla giusta scelta, tenendo presente che hanno un buon margine di tolleranza. Apprezzabili anche le utili tasche, l'imbottitura delle ginocchia ed il rivestimento in gomma sulla pianta del piedino. È un piacere indossarli ci si sente veramente agili, lì consiglio vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare dei waders sono soldi spesi bene

24 ago 2023
Costano cari e poi non sono come nella foto si può fare meglio a quei prezzi . Grazie

Le recensioni di 1000mosche.it

Affidabilità e qualità

Lo staff è gentile, disponibile e sono sempre a disposizione. Ci compro spesso e mi sono sempre trovato bene. Continuate così!
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi e continueremo a lavorare sodo per assicurarci che questo continui.
AR

Grazie 1000mosche!!!

Grande assortimento con prodotti di ottima qualità. Servizio clienti rapido ed impeccabile. Grazie 1000mosche!!!
Risposta di 1000mosche.it
Grazie a te per questo feedback positivo e la valutazione a 5 stelle! Lo apprezziamo molto! Ci sforziamo sempre di fare in modo che i nostri clienti abbiano un'esperienza fantastica con noi.

top of the range

Grande professionalità e velocità dal momento dell’ordine alla consegna. Tutto impeccabile, complimenti 👏👏👍
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Ci impegniamo a fornire il massimo livello di professionalità e velocità ai nostri clienti. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative!
Veloci e precisi, sempre pronti a dare buoni consigli e a rispondere prontamente ad eventuali domande.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per le belle parole! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza e apprezziamo il tuo feedback. Teniamo molto al servizio clienti e ci impegniamo a fornire consigli e risposte tempestive.

Serietà e qualità

Serietà, tempestività e qualità dei prodotti. Grande cortesia che non guasta mai.
Ordinare da voi e un piacere ,e mi soddisfa anche per la facilità di pagamento.
24 mar 2024
In particolare mi è piaciuta la varietà e la costruzione delle mosche
Sempre chiari e precisi nelle consegne e prodotti di ottima qualità
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu ami i nostri prodotti e apprezzi la nostra chiarezza e precisione. Ci impegniamo a mantenere la qualità dei nostri prodotti al top.
rapidità e precisione nella consegna. box delle mosche sorprendente
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per l'ottima recensione! Ci impegniamo a per essere veloci e precisi nelle consegne e siamo lieti che il box delle mosche ti sia piaciuta!
Precisi e veloci nella consegna sempre garantita
Risposta di 1000mosche.it
Siamo felici di sapere che sei soddisfatto della nostra velocità di consegna! Grazie per la recensione: apprezziamo il tuo supporto e continueremo a lavorare sodo per offrire un servizio di qualità.
Secondo ordine in poche settimane , tutto 👌
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per il secondo ordine in poche settimane! Apprezziamo il tuo sostegno!
Tutto perfetto super professionali!!!
la qualita e tempi di consegna
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per il tuo feedback! Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri con noi. Nella nostra azienda ci sforziamo di fornire prodotti di qualità con consegne tempestive e ti siamo grati per il tuo feedback. Ci auguriamo che tu rimanga con noi in questo viaggio e che continui a vivere un'esperienza fantastica. Grazie ancora per il tuo supporto!
23 mar 2024
Ottimi prodotti e servizio ok.
materiali top e prezzi top
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo felici che i nostri materiali erano di tuo gradimento e ritieni i nostri prezzi top.
Perfetto in tutto Grazie
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo sempre qui per offrirti la migliore esperienza possibile.
Tutto come da descrizione
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tuo sostegno e siamo lieti che tu abbia avuto una buona esperienza con noi. Qui a Tutto ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile e a rendere felici i nostri clienti. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Veloci e molto efficenti.
Nulla da dire tutto ok
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la recensione! Apprezziamo il tuo supporto e siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Speriamo di rivederti presto!
qualità e tempi rapidi