Sofable.comRecensioni

Sofable.com- logo - recensioni
Sofable.com- logo - recensioni

Sofable.com - Arredamento Made in Italy al prezzo di fabbrica

Qui potrai trovare l'arredamento su misura perfetto per te e la tua casa, al prezzo di fabbrica. Perchè la qualità, per noi, non è un lusso. La nostra storia inizia più di 90 anni fa, nel 1926. Da allora cinque generazioni si sono susseguite, ma i nostri valori sono rimasti saldi come pilastri: artigianalità, Made in Italy, qualità e valore per il cliente. Le nostre lavorazioni sono le più alte nel nostro settore e l'attenzione al dettaglio è ciò che ci distingue. Divani, poltrone, mobili, vengono prima disegnati dai nostri designer, e poi realizzati dai nostri artigiani. Siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di richiesta che il cliente ci sottoponga, poichè siamo specializzati nell'arredamento su misura. Attraverso internet abbiamo tagliato i canali distributivi, facendo risparmiare ai nostri clienti tutti quei costi che non aggiungono nessun valore reale, che provengono dai negozi venditori al dettaglio. Siamo un'azienda collegata a filo diretto con te ed il tuo salotto. Il nostro stile è caratterizzato da classicità modernizzata, con un tocco di vintage. Ci piacciono i contrasti, i colori e l'armonia delle forme. Non dimentichiamo però la principale funzione che un divano e una poltrona devono avere: la comodità. I nostri prodotti sono studiati per il massimo relax. Sofable, una startup di arredamenti con 90 anni di storia.
Mantellassi Design SRL
Sr 66 km1 Gello, Pistoia, PT