maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di maxilia.it

Abbiamo ordinato le penne personalizzate con l'url del nostro sito per distribuirle ad un evento a cui abbiamo partecipato. Il pacco è arrivato puntualissimo in pochissimi giorni, ben imballato. Il prodotto ci ha soddisfatto moltissimo, la punta a sfera consente una scrittura morbida e fluida. Ne ordineremo altre perché il prodotto ci ha pienamente soddisfatto.

Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

Ho lasciato un messaggio in segreteria venerdì scorso e non sono stata ricontattata (ma è anche vero che era solo per chiedervi se era possibile vedere l'anteprima grafica prima del pagamento, e l'ho ricevuta comunque prima di pagare!): a parte questo, servizio ottimo. Aspetto di vedere se rispettate anche i tempi di consegna... Per il momento comunque grazie!
Devo dire che sono rimasto sorpreso dell’attenzione portata ai file inviati, infatti non corrispondevano esattamente ai requisiti. L’assistenza a portato a termine le elaborazioni necessari senza chiedere nulla. Vi ringrazio per la vostra dedizione. Rimango in attesa di ricevere i 2 prodotti richiesti per valutare la qualità. Cordialmente. Rémy Verbanaz
Ho avuto il piacere di poter parlare con Elia un fantastico ragazzo che mi ha seguito dall inizio alla fine È stato disponibile sopratutto quando mi ha sentito in difficoltà per il pagamento .. è stato cordiale e efficiente Paola A. Segretario associazione di volontariato Perché tu sorridi OdV
Azienda più che professionale, precisa e servizio cordiale. Ho da poco acquistato dei sacchetti di carta con Personalizzazione. Ho subito ricevuto un'anteprima della stampa ed ora sono solo in attesa che verranno stampate e spedite. Consiglio vivamente.
Nel 2021 il cliente si aspetta un servizio top. Prodotti, sito, assistenza, rapidità nel rispondere, trovare la soluzione perfetta, piattaforma digital, customer experience... Maxilia è tra i pochi a superare queste aspettative. Continuate così.
La penna acquistata scrive molto bene ed è molto bella, l'unica cosa che si può migliorare è la scritta perchè la linea è un po' troppo grossa, più fine sarebbe stata più elegante. Comunque soddisfattissima dell'acquisto. Grazie!!!
Servizio impeccabile e personale di una professionalità assurda. Sono stato seguito da Elia passo passo nella scelta del prodotto e nella personalizzazione e ne sono totalmente soddisfatto. Spedizione rapida e nessun errore.
SERVIZIO COLLEGATO ALL'ORDINE OTTIMO. MI HANNO INVIATO BOZZA DEL PRODOTTO VIA MAIL E SONO STATI DISPONIBILI ANCHE PER UNA PICCOLA MODIFICA ALL'ORDINE. ATTENDO SOLO PER POTER VALUTARE ANCHE LA QUALITA' DEL PRODOTTO
Ho fatto fare 2 prove prima di confermare l'ordine, non ho riscontrato problemi di comunicazione ed i preventivi sono arrivati in tempi brevi. Spero che arrivi presto anche l'ordine.
Al momento è stato tutto perfetto. Assistenza telefonica, anticipi delle grafiche ecc. Se anche il prodotto (sono in attesa di consegna) sarà di pari qualità, sarà il massimo...
Mi è piaciuta la velocità e facilità del servizio ma soprattutto il fatto che esista un referente che ti risponde. Il fatto che non siate del tutto automatizzati infonde fiducia.
Ho telefonato almeno 5 volte e la persona che mi ha risposto, Elia, oltre ad essere molto gentile, ha cercato in tutti i modi di soddisfare le nostre necessità.
OTTIMO SERVIZIO DI PERSONALIZZAZIONE. VELOCE & GRAFICHE MAGNIFICHE. SE POSSO DARE UN CONSIGLIO E' IL SEGUENTE: Essere piu' presenti a livello telefonico:)
Soddisfatto della semplicità coniugata all'impeccabile accuratezza con la quale sono stato seguito nell'ordine. Tutto perfetto. Attendo il prodotto a breve
Ho chiamato al telefono almeno 5 volte e Elia, oltre ad essere sempre stato gentile nella risposta, ha cercato sempre soddisfare la nostra necessità
LA SCELTA E IL FATTO CHE SI POSSANO ORDINARE PICCOLE QUANTITA. POTETE MIGLIORARE LA SEGRETERIA TELEFONICA: OGNI TANTO CHIAMIAMO ANCHE DALL'ITALIA!