maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di maxilia.it

Abbiamo ordinato le penne personalizzate con l'url del nostro sito per distribuirle ad un evento a cui abbiamo partecipato. Il pacco è arrivato puntualissimo in pochissimi giorni, ben imballato. Il prodotto ci ha soddisfatto moltissimo, la punta a sfera consente una scrittura morbida e fluida. Ne ordineremo altre perché il prodotto ci ha pienamente soddisfatto.

Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

Gentili, disponibili è incredibilmente veloci. Compro spesso in line e difficilmente mi abbandono a complimenti così aperti ma davvero sono bravi.
praticamente perfetti in particolsre la Sig.na Marta eccellente e disponibile nel risolvere ogni problematica e ogni richiesta fantastici
Sono rimasta soddisfatta dell'assistenza di Nadine e della gentilezza...adesso aspetto solo di vedere il prodotto che ho ordinato!
Ottima qualità a prezzi assolutamente accessibili. Le mascherine FFP2 sono stampate bene e la qualità dei lacci è eccellente.
Mi è piaciuta la tranquilla disponibilità di Nadine per aiutarmi a trovare una soluzione proponendomi alternative.
Ho acquistato delle penne a sfera con logo aziendale. Ottimo servizio è ottima qualità perfettamente soddisfatto.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Assistenza ordine veloce e precisa. Tempi di spedizione più veloci del previsto.
Professionalità, cordialità e velocità. Niente di più desiderato per un articolo pubblicitario, grazie millr
Complimenti! Prodotti perfetti ... cordialità e velocità nella consegna. Sono molto soddisfatta . Grazie!
Personale veloce, chiaro che Ti aiuta passo passo nell'ordinazione. Prodotti perfetti. Consigliatissimi
Disponibilità, cotesia, e rapidità nella gestione e nell'invio dei prodotti. Sono molto soddisfatto.
Maxilia sono stati molto attenti generoso con informazione prima di ordinazione delle borraccie!
Sono arrivate le penne ordinate, così come da preventivo e da progetto grafico. Tutto in ordine.
Maxilia sempre al TOP. Veloci ed efficienti nell'evadere gli ordini. Continuate così. Braviiiii
Gentili e molto disponibili. Bozza grafica in tempi brevissimi, servizio nel complesso ottimo.
Buon lavoro, comunicazione con Elia esile e veloce senza incomprensioni. Lo consiglio! Simona
Semplice la configurazione, disponibili per spiegazioni al telefono e via mail. Consigliato
Sono stato seguito passo dopo passo con cortesia e professionalità. Lo consiglio vivamente!
Assistenza al cliente, professionalità e disponibilità. Davvero un ottimo servizio.
PER IL MOMENTO SERVIZIO ECCELLENTE NON HO ANCORA RICEVUTO IL PRODOTTO PER ORA BUONO