maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di maxilia.it

23 giu 2022
Servizio veloce, affidabile; ampia scelta e possibilità di vedere e modificare l'anteprima grafica della personalizzazione. Una particolare nota positiva l'assistenza all'acquisto di Nadine, attiva e propositiva nella ricerca dell'articolo giusto per le nostre esigenze.

30 giu 2022
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

10 dic 2021
10 dic 2021
6 dic 2021
3 dic 2021
3 dic 2021
30 giu 2022
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio. Purtroppo abbiamo avuto un giorno di ritardo nella produzione e questo ha causato un ritardo nella spedizione stessa. Per ovviare a questo problema la invitiamo a contattare i nostri uffici e saremo felici di trovare una soluzione. Il team Maxilia
18 giu 2022
Ho ordinato 500 accendini bianchi. dopo l'acquisto mi è arrivata una email che diceva che sarebbero arrivati dopo 3 giorni. dopo aver pagato mi hanno chiamato per dire che avevano solo 200 accendini e che con il resto dei soldi dovevo prendere altre cose o la restituzione dei soldi di differenza. Chiedo il rimborso e dopo più di una settimana mi arrivano neri e molti scarichi.....
18 gen 2022
Non ho ancora ricevuto l’ordine poiché è in lavorazione, posso nel frattempo dire che l’assistenza è stata efficace, mi hanno assistito nel design e nella finalizzazione dellordine
7 feb 2022
5 apr 2022
Salve, ci dispiace che non sia rimasto dell'acquisto effettuato, ci contatti per spiegarci il problema e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Il team Maxilia.
19 apr 2022
6 dic 2021