maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 5 dic 2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di maxilia.it

23 giu 2022
Servizio veloce, affidabile; ampia scelta e possibilità di vedere e modificare l'anteprima grafica della personalizzazione. Una particolare nota positiva l'assistenza all'acquisto di Nadine, attiva e propositiva nella ricerca dell'articolo giusto per le nostre esigenze.

30 giu 2022
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

professionalità e gentilezza. Scelta tra molti articoli, stampa ottima e complimenti per la velocità di spedizione. Importantissima la possibilità di comunicare direttamente con un operatore competente. Molto soddisfatta !!!
10 nov 2022
25 ott 2022
18 ott 2022
ottima rapporto qualità prezzo. Velocità nella consegna!
17 ott 2022
Consegna veloce, prodotto secondo le aspettative
4 ott 2022
Il prodotto non era conforme all’ordine accettato. Richiesto nero con scritta argento Ricevuto argento con scritta argento.
Risposta di maxilia.it
17 ott 2022
Gentile Cliente Grazie per la sua recensione e ci dispiace che c'è stato un errore nella produzione. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Per questo abbiamo risolto questo reclamo di comune accordo inviandole una nuova produzione. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e le auguro una buona giornata. Il team Maxilia.
30 set 2022
Professionalità e disponibilità !!!
23 set 2022
chiari nei preventivi, nella produzione delle anteprime di stampa e del prodotto finale. buona qualità e spedizione velocissima.
23 set 2022
ottimo il materiale, perfetti nei tempi di consegna
21 set 2022
21 set 2022
Facilita di comunicazioni, disponibilità nel venire incontro alle richieste, velocità della spedizione e qualità del prodotto
14 set 2022
Tempestività.
9 set 2022
la professionalità e la gentilezza
8 set 2022
Azienda valida, qualità nei prodotti, ottima assistenza e celerità Consiglio vivamente
29 ago 2022
29 lug 2022