maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di maxilia.it

Abbiamo ordinato le penne personalizzate con l'url del nostro sito per distribuirle ad un evento a cui abbiamo partecipato. Il pacco è arrivato puntualissimo in pochissimi giorni, ben imballato. Il prodotto ci ha soddisfatto moltissimo, la punta a sfera consente una scrittura morbida e fluida. Ne ordineremo altre perché il prodotto ci ha pienamente soddisfatto.

Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

Risposta di maxilia.it
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio. Purtroppo abbiamo avuto un giorno di ritardo nella produzione e questo ha causato un ritardo nella spedizione stessa. Per ovviare a questo problema la invitiamo a contattare i nostri uffici e saremo felici di trovare una soluzione. Il team Maxilia
Ho ordinato 500 accendini bianchi. dopo l'acquisto mi è arrivata una email che diceva che sarebbero arrivati dopo 3 giorni. dopo aver pagato mi hanno chiamato per dire che avevano solo 200 accendini e che con il resto dei soldi dovevo prendere altre cose o la restituzione dei soldi di differenza. Chiedo il rimborso e dopo più di una settimana mi arrivano neri e molti scarichi.....
Parto con il dire che fortuna mi hanno rimborsato (quasi) tutto. Le penne che ho ordinato sono arrivate dopo 14 giorni in uno stato pietoso, quasi tutte rotte e con il logo personalizzato rovinato. La comunicazione non è delle migliori. Come anticipato mi è stato rimborsato il costo di acquisto, ma non l'IVA. In conclusione ho perso 20 giorni e l'IVA, peccato
Risposta di maxilia.it
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio, purtroppo le penne sono state danneggiate durante la spedizione e per questo le abbiamo restituito l'importo completo. Per spedizioni fuori dall'Unione Europea, come nel suo caso, le spese di sdoganamento e l'IVA sono sempre a carico del cliente e in questo caso è stato possibile rimborsarle solo le spese di sdoganamento e non l'IVA. Maxilia
Merce non arrivata mai tempi dichiarati. Pessimi
Risposta di maxilia.it
Buongiorno, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio ma purtroppo a volte capita che il corriere abbia dei ritardi. Da parte nostra il prodotto e' stato lavorato e spedito in tempo. La invitiamo a contattarci e saremo felici di dare spiegazioni. Il team Maxilia.
Risposta di maxilia.it
Salve, ci dispiace che non sia rimasto dell'acquisto effettuato, ci contatti per spiegarci il problema e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Il team Maxilia.