maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

: 383Eccellente

4,65

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di maxilia.it

131 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

383 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


Abbiamo ordinato le penne personalizzate con l'url del nostro sito per distribuirle ad un evento a cui abbiamo partecipato. Il pacco è arrivato puntualissimo in pochissimi giorni, ben imballato. Il prodotto ci ha soddisfatto moltissimo, la punta a sfera consente una scrittura morbida e fluida. Ne ordineremo altre perché il prodotto ci ha pienamente soddisfatto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


1 mese fa
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di maxilia.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(6)
 Recensione verificata
1 mese fa
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!
Segnala recensione
Risposta di maxilia.it
1 mese fa
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio. Purtroppo abbiamo avuto un giorno di ritardo nella produzione e questo ha causato un ritardo nella spedizione stessa. Per ovviare a questo problema la invitiamo a contattare i nostri uffici e saremo felici di trovare una soluzione. Il team Maxilia
 Recensione verificata
2 mesi fa
Ho ordinato 500 accendini bianchi. dopo l'acquisto mi è arrivata una email che diceva che sarebbero arrivati dopo 3 giorni. dopo aver pagato mi hanno chiamato per dire che avevano solo 200 accendini e che con il resto dei soldi dovevo prendere altre cose o la restituzione dei soldi di differenza. Chiedo il rimborso e dopo più di una settimana mi arrivano neri e molti scarichi.....
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 mesi fa
Parto con il dire che fortuna mi hanno rimborsato (quasi) tutto. Le penne che ho ordinato sono arrivate dopo 14 giorni in uno stato pietoso, quasi tutte rotte e con il logo personalizzato rovinato. La comunicazione non è delle migliori. Come anticipato mi è stato rimborsato il costo di acquisto, ma non l'IVA. In conclusione ho perso 20 giorni e l'IVA, peccato
Segnala recensione
Risposta di maxilia.it
8 mesi fa
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio, purtroppo le penne sono state danneggiate durante la spedizione e per questo le abbiamo restituito l'importo completo. Per spedizioni fuori dall'Unione Europea, come nel suo caso, le spese di sdoganamento e l'IVA sono sempre a carico del cliente e in questo caso è stato possibile rimborsarle solo le spese di sdoganamento e non l'IVA. Maxilia
 Recensione verificata
10 mesi fa
Merce non arrivata mai tempi dichiarati. Pessimi
Segnala recensione
Risposta di maxilia.it
10 mesi fa
Buongiorno, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio ma purtroppo a volte capita che il corriere abbia dei ritardi. Da parte nostra il prodotto e' stato lavorato e spedito in tempo. La invitiamo a contattarci e saremo felici di dare spiegazioni. Il team Maxilia.
 Recensione verificata
7 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di maxilia.it
5 mesi fa
Salve, ci dispiace che non sia rimasto dell'acquisto effettuato, ci contatti per spiegarci il problema e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Il team Maxilia.
 Recensione verificata
9 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di maxilia.it
5 mesi fa
Salve, ci dispiace che non sia rimasto dell'acquisto effettuato, ci contatti per spiegarci il problema e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Il team Maxilia.