maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di maxilia.it

Abbiamo ordinato le penne personalizzate con l'url del nostro sito per distribuirle ad un evento a cui abbiamo partecipato. Il pacco è arrivato puntualissimo in pochissimi giorni, ben imballato. Il prodotto ci ha soddisfatto moltissimo, la punta a sfera consente una scrittura morbida e fluida. Ne ordineremo altre perché il prodotto ci ha pienamente soddisfatto.

Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri