maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.it
Recensioni:

27 recensioni negli ultimi 12 mesi458 recensioni in totale  

3,67
Buono

Sigillo di Qualità
non valido


maxilia.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso maxilia.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di maxilia.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(4)
(0)
(4)
Ripristina
4 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
30 gen 2024
 Recensione verificata

Informazioni errate sul sito, mancanza di risposte e assistenza

La comunicazione sul sito è fuorviante. Scrivono ovunque che la consegna è gratuita, mentre poi addebitano 19€ di spese di spedizioni. C'è scritto che entro 4 ore si riceve l'anteprima grafica, mentre passano giorni. Ho confermato l'ordine, pagandolo un determinato importo con la carta, la transazione a quanto pare non è andata buon fine e quando mi è stato chiesto di rifarla l'importo è aumentato di qualche decina di euro. Hanno un numero telefonico, ma quando li chiami risponde una voce che dice che possono essere contattati solo via email. E le risposte via email non sono mai immediate e sono sempre approssimative (ho chiesto spiegazioni su varie cose più volte, e non ho mai ricevuto risposte esaustive). Sto ancora aspettando la fattura, nonostante nelle varie email c'era scritto che l'avrei ricevuta dopo la spedizione dell'ordine. L'unico pregio è la velocità di esecuzione e consegna, su cui non posso dire nulla. Temevo che l'ordine non sarebbe mai arrivato in tempo, dati i ritardi iniziali di approvazione della bozza e della conferma dell'ordine, ma è stato messo in produzione di mercoledì, spedito lo stesso giorno e l'ho ricevuto il venerdì. Anche la qualità della stampa e del prodotto erano ok, rispettando le immagini sul sito. Diciamo quindi che sarebbe da migliorare tutto l'aspetto pre vendita e di contatto col cliente, nonchè la comunicazione sul sito! Li raccomanderei solo per la velocità, ma non so se riordinerò perchè temo di ricevere poca assistenza nel caso di disguidi (come nell'ordine fatto)
Segnala recensione
24 nov 2023
 Recensione verificata
fatto bene e velocemente. da migliorare o integrare il gusto del burrocacao
Segnala recensione
13 nov 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 nov 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 nov 2023
 Recensione verificata

Pessimo sevizio

Nel 2023, in fase di ordine, ancora non sanno indicare una data di spedizione. Pessimo servizio
Segnala recensione
27 ott 2023
 Recensione verificata

Avere nuovamente un servizio clienti telefonico

Avere nuovamente un servizio cliente con cui potersi interfacciare telefonicamente
Segnala recensione
10 nov 2023
 Recensione verificata
L'assistenza clienti !!!
Segnala recensione