maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.it

non valido

maxilia.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso maxilia.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

12 apr 2023
Servizio clienti attento, tempestivo e preciso. Prodotti di qualità, con opzioni sostenibili e stampe fatte bene.

14 giu 2023
Ordino delle shopper mi arriva l'anteprima ed è corretta, procedo con l'ordine ma quando arriva la merce la stampa è chiaramente sbagliata. Ci sono delle grosse macchie nere e segni neri sulla grafica che rendono le borse inutilizzabili. E a questo punto viene il bello... Contatto il servizio clienti chiedendo una ristampa rapida perché le borse mi servono per un evento di lì a quattro giorni. Come risposta ricevo un bel NO. Non hanno tempo di ristampare le borse, non propongono altre soluzioni né si offrono di mandare subito il rimborso. Non si scusano nemmeno, anzi, sono addirittura infastiditi perché ho mandato due messaggi anziché uno per far presente il problema... Dicono di aver girato l'email al reparto reclami che però non si fa vivo. Intanto non mi è stata mandata neanche la fattura. Apro la contestazione con Paypal ma ci sarà da aspettare, e intanto sono senza il materiale che mi serviva e senza alcun riscontro da parte di Maxilia. Ciliegina sulla torta: il link per lasciare la recensione che Maxilia mi aveva mandato via email non funziona più e devo contattare Trusted Shops distrando di aver fatto davvero l'ordine per riuscire a lasciare questa valutazione. Tutti possono sbagliare, ma la professionalità si vede nel modo in cui un'azienda sa far fronte a un problema, trattando bene i clienti a cui ha causato un disagio.

Le recensioni di maxilia.it

L'assistenza clienti !!!