maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di maxilia.it

25 ott 2021
Ho lasciato un messaggio in segreteria venerdì scorso e non sono stata ricontattata (ma è anche vero che era solo per chiedervi se era possibile vedere l'anteprima grafica prima del pagamento, e l'ho ricevuta comunque prima di pagare!): a parte questo, servizio ottimo. Aspetto di vedere se rispettate anche i tempi di consegna... Per il momento comunque grazie!

30 giu 2022
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri