elettropoint.comRecensioni

elettropoint.com- logo - recensioni
elettropoint.com- logo - recensioni

elettropoint.com - ...la conessione giusta tra te e l'elettronica

Oggi scegliere e acquistare prodotti di qualità nel settore elettronico, da parte del cliente finale, è diventato difficile, perché attraverso la vendita online, si è persa la fiducia del negoziante attento al cliente e non solo al prezzo. Non essere sicuri, da chi si sta acquistando, un articolo elettronico anche semplicemente una batteria, può diventare frustrante se la qualità o la struttura che la fornisce non ha le capacità tecniche di intervenire in caso di problemi. Dopo i primi test online di Elettropoint già dagli anni 2005, ora vogliamo riprendere questa attività con lo scopo di veicolare la nostra esperienza nel settore e trovare soddisfazione in un attività se si esponga oltre Milano, Varese e la provincia. Quali sono i nostri punti fermi: Prezzi giusti per prodotti scelti e provati prima di tutto da noi. Pre-vendita unico data l'esperienza acquisita negli anni. Post-vendita attento alle esigenze del cliente. Coerenza nell'immagine di centinaia di clienti che tutti i giorni entrano nel nostro negozio reale. Questo vuole essere Elettropoint negozio online di batterie, lampadine led, cavi e connettori, videosorveglianza e telecontrollo, articoli per elettronica e molto altro. Grazie della fiducia.
MV ELETTRONICA di Verdesca Massimiliano
Via 20 Settembre, 90