WoodWatch- logo - recensioni

491 recensioni negli ultimi 12 mesi2.900 recensioni in totale

Certificato dal: 1 ago 2018
WoodWatch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..

Le recensioni di WoodWatch

Orologio stupendo ed incisione bellissima spedizione super veloce
Thank you for your positive review!
Ottimo rapporto qualità prezzo, meraviglioso regalo
24 feb 2024
Tutto perfetto dal servizio al prodotto.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Luca!
7 feb 2024
Leggerezza del prodotto e qualità
7 feb 2024
bisogna stringere bene le viti
Curato nei minimi dettagli
18 feb 2024
La naturalezza del legno
Bellissimo e unico
25 feb 2024
4 gen 2024

Ottimo prodotto

Ho acquistato un orologio WoodWatch e la mia esperienza è più che positiva perché oltre ad essere piaciuto molto alla persona a cui l’ho regalato, personalmente mi ritengo molto soddisfatta dell’acquisto, soprattutto per l’assistenza al servizio clienti. Rispondono alle mail e sono molto gentili e disponibili come azienda. Inoltre il prodotto rispecchia le caratteristiche e le foto riportate sul sito.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Pasqualina!

Molto soddisfatta

Orologio al di sopra delle mie aspettative, dal vivo è ancora più bello che in foto Spedizione rapida Bravi
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Lucia!
10 gen 2024

Orologi davvero molto belli, ottimo acquisto

Orologi davvero molto belli, servizio consegna ottimo. E' il secondo orologio che compro, entrambi con incisione, ed è andato tutto benissimo. Il corriere consegna a mano come fosse una raccomandata, ottimo sia per il valore che la fragilità del prodotto. Se non ci siete ripassa, dopodichè viene lasciato in deposito, quindi consiglio di lasciare un indirizzo dove sapete che ci sarà qualcuno.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Mariele!
2 gen 2024

Orologio woodwatch Legacy X Edition Forest

Questo è già il secondo acquisto che faccio sul sito, sempre per un regalo di Natale. Il prodotto è di ottima qualità, sul sito c'è una grande varietà di scelta, la spedizione si può scegliere tra normale e express..come l'acquisto precedente mi sono trovata molto bene e il regalo è stato apprezzato tantissimo. Come bonus, ogni orologio acquistato è un albero piantato. Consigliatissimo.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Lucia!
4 gen 2024

Il regalo molto apprezzato

Il regalo è stato molto apprezzato ed è stato perfetto in ogni particolare compresa l incisione. Ho avuto un problemino che ho subito risolto con l assistenza sulla confezione del mio orologio che è arrivato in cartone invece dello scatolo in legno da me richiesto, ma come già detto l assistenza mi ha aiutata nel correggere l errore.
Thank you for your positive review!
Orologio bellissimo!! Ci sono stati problemi con il corriere, per cui ho contattato la ditta che ha prontamente inviato un altro orologio con corriere express...è vero che ho dovuto attendere per ricevere il prodotto, ma sono sempre stata seguita con educazione, risposte immediate e risolutive. Azienda seria, la consiglio!!
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Chiara!