WoodWatch- logo - recensioni

465 recensioni negli ultimi 12 mesi2.916 recensioni in totale

Certificato dal: 1 ago 2018
WoodWatch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..

Le recensioni di WoodWatch

Reso Reso Incubo

Per quanto riguarda l'articolo, le foto sul non rendono granché dal momento che colore e diametro del quadrante differiscono quasi del tutto. L'unica stella che ho dato è dovuta in realtà all'esperienza di reso. Innanzitutto, sul sito c'è scritto che è gratuito dall' Europa ma non è così dal momento che mi è stato detto che devo pagare €8,00 per la spedizione, in più il prodotto è stato inciso e questo costa altri €27,00 euro che tratterranno dal rimborso, cosa che invece è specificata sul sito. Consiglio di NON ACQUISTARE se non si è sicuri del prodotto perché il reso è un calvario, io sto aspettando ancora €11,00 che avrebbero dovuto rimborsarmi e dall' assistenza fanno finta di nulla. Pessimi.
Risposta di WoodWatch
Hi Arianna! Thank you for your review. As also mentioned on our website, the return of an engraved product is not free. These products cost us more time and resources, which is why you pay a restocking fee and the shipping costs of the return. This is also mentioned on the shipping and returns page on our website. Furthermore, I can see that the complete refund has been processed on the 5th of March!
Mi è arrivato in ritardo nonostante aver pagato express
Risposta di WoodWatch
Hi Raffaella! Thank you for your review. If you contact our customer service we can refund you part of the Express shipping!
7 gen 2024
Non dipende da Woodwatch, che sembra otiima, ma da DHL, corriere cui affidano le spedizioni. Alla data del 20 dicembre, la consegna ancora NON mi è stata fatta. Pessimo anche il servizio clienti di Woodwatch, che non da feedback sulla situazione di delivery. Occhio, stare attenti, poi magari è solo il mio caso, ma il mio caso è pessimo, per quanto mi riguarda.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review Ilaria. I can see that your order has been delivered on the 9th of January. We hope that you are happy with your order!
Ho cercato di fare il reso dal sito e mi dice che non accetta il codice dell'articolo è già stato inserito. Ho chiesto all'assistenza e mi ha detto che mi mandava l'etichetta di reso via mail mai ricevuta. Ora sto ritentando per la seconda volta sperando vada a buon fine... Gli occhiali mi sono arrivati totalmente storti.
Risposta di WoodWatch
Hi! Thank you for your review. I can see that we have sent you a new label in the mean time! Let us know if we can help you with anything else.
2 gen 2024

Pacco mai arrivato

Ho effettuato un ordine giorno 11/12. Il pacco non è ancora arrivato e la tracciabilità è ferma al giorno della spedizione, il 12/12. Contattato servizio clienti tramite mail, il numero che sul sito viene indicato come whatsapp in realtà non ha whatsapp.
Risposta di WoodWatch
Hi Arianna! Thank you for your review. I can see that your order has been delivered on the 4th of January. We also do offer WhatsApp through the number that's on our website!
Ordine effettuato l'11 dicembre e non ancora arrivato. Pare non mi abbiamo trovato e il giorno dopo torna indietro ai vostri magazzini. Peccato però che ad oggi 16 gennaio,il pacco non risulta neanche nei vostri magazzini,ma fermo a Milano
Risposta di WoodWatch
Hi! Thank you for your review. Please note that you haven't picked up your package from the post office, which is why it's being returned to us. Once we have received it at our warehouse we will re-ship it to you.
Ho fatto ordine il 16 dicembre, non ho ancora ricevuto niente! Ho scritto email e sempre la stessa risposta. Il tracciamento è sempre fermo a Francoforte... Spero di riceverlo presto e dare una valutazione positiva dell'orologio.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review Annamaria! I can see that your package has been delivered on the 10th of January. We hope that you are happy with your purchase!
6 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco e ho pagato. Spero arrivi presto visto che avrei dovuto regalarlo a Natale. Sapevo che poteva non arrivare in tempo ma non ho tante informazioni a riguardo.
Risposta di WoodWatch
Hi Annamaria! Thank you for your review. I can see that your order has been delivered on the 9th of January. We hope that you are happy with your purchase!
6 gen 2024
l’ordine ancora non mi è arrivato e nonostante la spedizione sia ferma in Germania da oltre due settimane, le mie richieste di supporto sono rimaste inevase
Risposta di WoodWatch
Hi Mario! Thank you for your review. I can see that your parcel has been delivered on the 10th of January. We hope that you are happy with your purchase!
1 gen 2024
tanto per cominciare sarebbe qualcosa avere un prodotto da valutare, giacchè non mi è maiarrivato il prodotto che avevo acquistato.
Risposta di WoodWatch
Hi Stef! Thank you for your review. I can see that your parcel has been delivered on the 4th of January!
4 gen 2024
Il regalo non è arrivato nei tempi prestabiliti e non ho avuto ancora informazioni sui motivi del ritardo.
9 gen 2024

Tempi di consegna non rispettati

Ho pagato di più per avere la spedizione in un giorno e ho ricevuto l’orologio dopo 10 giorni.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review Enrico! Your delivery indeed took a bit longer due to the Christmas period, my apologies about that. We hope you are happy with your purchase!
Ho fatto un ordine il 9 dicembre e ancora non mi è arrivato il pacco! Allucinante!
7 gen 2024
Non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato il 18/12/23 causa indirizzo errato
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review! The address that you listed for your order when you placed it was indeed wrong, therefore the order was returned to us. Therefore we have re-shipped the parcel to you, which has arrived this month. We hope you are happy with your purchase!
2 gen 2024
Il pacco dal 14 dicembre ancora non è arrivato e non ho nessuna notizia

Prodotto non pervenuto!

Ho fatto l'ordine il 16 dicembre e ancora non ho ricevuto il prodotto!
Non mi è arrivato l'articolo dopo più di 12 giorni lavorativi
Risposta di WoodWatch
Hi Benedetta! Thank you for your review. I can see that your order has been delivered on the 4th of January!
29 dic 2023
Il mio ordine non è mai arrivato
Risposta di WoodWatch
Hi Valeria! Thank you for your review. I can see that your parcel has been delivered on the 4th of January!
Io mio ordine non è mai arrivato
1 gen 2024
Darmi il pacco mai arrivato
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review. I can see that your parcel has been delivered on the 8th of January!