WoodWatch- logo - recensioni

469 recensioni negli ultimi 12 mesi2.916 recensioni in totale

Certificato dal: 1 ago 2018
WoodWatch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..

Le recensioni di WoodWatch

Orologi perfetti, peccato per la scatola

Gli orologi sono perfetti. Peccato però per la scatola di legno con incisione: i caratteri sono molto piccoli, e mi era stato assicurato dal servizio clienti che sarebbero stati rispettati gli invii a capo come li avevo scritti, ma purtroppo non è stato così. Il risultato finale non vale i 70€ spesi per le due scatole.
La consegna affidata a DHL Germania, dopo 2 settimane non l’ho ancora ricevuto. L’orologio sembra molto bello, alla ricezione ne avrò la certezza
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review Ilaria! I can see that you have received your package on the 9th of January. We hope you are happy with your purchase!
24 dic 2023
Oggetto di qualità bello x un regalo...un po' piccola la frase di dedica sul restro
30 dic 2023
Il mio ordine ancora non è arrivato a destinazione.
Risposta di WoodWatch
Hi! Thank you for your review. I can see that your parcel has been delivered on the 4th of January!

Sono stata in attesa per due settimane, ma l'articolo non è mai partito

Purtroppo ho avuto una brutta esperienza. L'assistenza seconde me deve lavorare meglio. E verificare meglio gli ordini prima di dare la risposta ai clienti. Sono stata in attesa per due settimane. L'assistenza tramite email mi comunicavano che il pacco fosse partito e doveva arrivare breve. In realtà l'articolo era esaurito e non è mai stato spedito. Ho perso il tempo e il regalo per mio marito. Peccato!((
6 dic 2023

Orologio arrivato subito ma bracciale in omaggio ancora disperso

L'orologio è stupendo ed è arrivato in pochissimo tempo. Nel mi ordine in omaggio vi era un bracciale che non è arrivato; ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che lo avrebbero inviato con una spedizione nuova. Risulta inviato il 22/11 ma ad oggi, 6 dicembre, del pacco ancora non si sa nulla... L'orologio è arrivato in molti meno giorni.
19 mag 2023

Ottimo prodotto pessimo servizio

Il prodotto è ottimo, però il servizio non è il massimo. Ho ordinato l'orologio pagando 10 euro per la consegna veloce entro 1 giorno lavorativo, l'orologio mi è arrivato una settimana dopo per problemi dell'azienda e non mi è stato restituito l'importo della spedizione express pagata inutilmente.
24 mag 2023
Thank you for your feedback and my apologies about that! Please contact us so we can refund the Express costs to you.
11 nov 2023

Tempi consegna e assistenza

Tempi consegna lunghi, servizio assistenza lento nelle risposte, colo ricevuto con imballaggio rotto… peccato perché il prodotto e bello
17 dic 2023
Non è proprio come quello visto nel video e pensavo ci fosse la pila.tempo di spedizione e il regalo del bracciale
Precisione nella consegna. 20 giorni di ritardo non sono accettabili
31 ago 2023
Thank you for your review and feedback, we are sorry about the problems with the delivery courier, we will provide the feedback to them.
16 ago 2023
Tempi spedizione molto lunghi, qualità discreta
31 ago 2023
Hi Naomi! Thank you for your feedback, we will pass it on to the correct department!
29 lug 2023
Carenza nel rispondere
31 ago 2023
Thank you for your positive review!
30 apr 2023
2 mag 2023
Thank you for your review Mary, if you need any help from us, please contact us and we are happy to help you out!