WoodWatch- logo - recensioni

489 recensioni negli ultimi 12 mesi2.897 recensioni in totale

Certificato dal: 1 ago 2018
WoodWatch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..

Le recensioni di WoodWatch

Ottimo orologio!

L'orologio Woodwatch è veramente splendido, con un design affascinante e una qualità costruttiva che si fa notare. I tempi di consegna sono stati impeccabili, confermando un servizio efficiente. Nel complesso, un acquisto che soddisfa appieno le aspettative.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Andy!

Qualità e unicità

È la seconda volta che acquisto orologi woodwatch e la bellezza e la qualità dei prodotti sono sempre impeccabili. Apprezzo particolarmente la possibilità di personalizzare sia i singoli articoli che le confezioni.
L orologio è molto bello ! Arrivato in anticipo rispetto alla data prevista. Ho chiesto assistenza e mi hanno risposto in maniera tempestiva e puntuale. Sicuramente farò altri acquisti
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Barbara!
Forse migliorerei il cambio cinturino per il nuovo modello fourbound, si rischia di rovinare il tessuto con cui il cinturino è stato fatto. Per il resto orologio meraviglioso.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review and feedback Irene!
Prodotto bellissimo. Ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Tempi di spedizione rispettati e personale sempre gentile e disponibile.
3 mar 2024
Ho acquistato un vostro orologio per il mio ragazzo che ama la natura ed é stato azzeccatissimo, é rimasto davvero contento!Grazie
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review Valentina!
Mi piace tantissimo lavorare il legno.questi orologi sono una bella sintesi tra natura e tecnologia
Thank you for your positive review!
eleganza e qualità del prodotto. eccellenza nel servizio clienti e celerità di consegna
2 mar 2024
Prodotto ben fatto, leggero. Confezione basic adeguata comunque elegante
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review Laura!
Orologio molto bello ed elegante, di sicuro non mancherà altro acquisto.
Qualità dei materiali ottima, prodotto perfetto, elegante e moderno.

Regalo per mio figlio

Prodotto particolare incisione bella e confezione molto bella
Bellissimo orologio. Belka la scritta. Spedizione veloce
Thank you for your positive review!
Orologi molto belli e di qualità. Servizio clienti buono
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Alessia!
Regalo super apprezzato, bellissimo come da aspettative
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Vera!
Ottimo prodotto, spedizione velocissima, 3 giorni

ottimo acquisto

orologio splendido e consegna immediata
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Miriam!
Serietà della Azienda